Home » Serie C » Serie C, nuovo arrivo sulla panchina della Triestina
Serie C

Serie C, nuovo arrivo sulla panchina della Triestina

Serie C, nuovo arrivo alla Triestina dopo l’esonero, annunciato stamattina, di Attilio Tesser. Ecco chi è il nuovo allenatore e quali sono i suoi trascorsi.

In Serie C si smuovono le acque. Dopo l’improvviso esonero di Attilio Tesser dovuto alla sconfitta contro la Pro Patria, la Triestina ha annunciato il nome del suo nuovo allenatore.

L’onore e l’onore di occupare la panchina spetterà a Roberto Bordin, che ricoprirà il ruolo fino al 30 giugno 2024, con un’opzione di rinnovo in caso di promozione in Serie B.

Bordin ha avuto già a che fare con la Triestina in passato, nella doppia veste di giocatore e allenatore. Ha all’attivo, da giocatore, più di 300 partite in Serie A, e ha allenato alcune squadre estere, tra cui lo Sheriff.

A Trieste porterà anche il suo staff, composto dal vice Marco Veronese, il preparatore atletico Andrea Vezzù, il preparatore dei portieri Antonio Macrì e il match analyst Mirko Panico.

LEGGI ANCHE:  Virtus Entella, un ex Sampdoria si allena con la squadra

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie C