I nostri Social

Serie C

Milan Futuro, il cartellino rosso e’ ormai un’abitudine | Ballo Tourè espulso all’esordio

Pubblicato

il

Milan Futuro, l’ennesimo ko stagionale dei rossoneri e’ caratterizzato da altre due espulsioni. Oltre a Jimenez, anche Ballo Tourè si e’ “conquistato” il cartellino rosso.

Peggio di così non potrebbe andare per il Milan Futuro, ieri sconfitto dal Legnago Salus e ora ultimo in classifica, proprio a pari merito con i veronesi.

Dentro la crisi conclamata degli uomini di Bonera, però, c’è un indicatore che spiega bene la poca serenità del gruppo squadra.

Nel match di ieri pomeriggio, infatti, l’arbitro ha estratto due cartellini rossi nei confronti di altrettanti giocatori rossoneri.

Se con la Pianese a salutare anzitempo il campo era stato Coubis, infatti, nella domenica di ieri è toccato a Ballo Tourè e Jimenez lasciare i compagni in inferiorità numerica.

Emblematico il caso dell’ex vice di Theo Hernandez, declassato nella formazione di Bonera perché non più parte del progetto.

Al suo esordio tra i baby, infatti, il mancino ha bagnato l’evento con un rosso ingenuo e frutto di una doppia ammonizione.

Una ciliegina sulla torta che aggiunge un tocco di tragicomico a una situazione che, in casa Milan Futuro, non fa proprio ridere nessuno.

Serie C

Milan Futuro, domenica un altro match salvezza: Bonera a caccia di punti a Pontedera

Pubblicato

il

Milan Futuro, i rossoneri sono nuovamente inciampati, mercoledì sera, in casa con il Pineto. In quel di Pontedera i tre punti saranno fondamentali.

Nemmeno il tempo di piangersi addosso per il Milan Futuro, sempre alla ricerca di una identità e reduce dall’ennesima sconfitta in campionato.

Il ko casalingo contro il Pineto ha, di fatto, annullato i benefici e la positività arrivati dal successo di Perugia.

Domenica, in quel di Pontedera, per i rossoneri ci sarà l’ennesimo esame da salvezza, contro i toscani.

Mister Daniele Bonera dovrebbe avere a disposizione le tre stelline in orbita prima squadra, ovvero Camarda, Zeroli e Jimenez, oltre a Liberali.

Per chi vorrà seguire il match, l’appuntamento e’ per domenica, alle ore 17.30, con diretta televisiva su Sky Sport (canale 252).

Continua a leggere

Serie C

Milan Futuro, Perugia è già un ricordo lontano: il Pineto espugna Solbiate

Pubblicato

il

Milan Futuro, dopo l’exploit di Perugia è di nuovo notte fonda per i rossoneri, piegati in casa dal Pineto e autori di una prestazione che annulla gli uomini di Bonera.

La serenità lasciata dal successo di Perugia è durata poco per Bonera e i suoi ragazzi. Il Milan Futuro, dopo una vittoria che aveva risollevato l’ambiente, cade di nuovo, questa volta per mano del Pineto.

Questa volta, a differenza del match del Curi, Zeroli e compagni hanno decisamente sbagliato partita, al cospetto di una formazione capace di imporsi per 2-0 a Solbiate, per effetto delle reti di Bruzzaniti, al 45′, su rigore, e di Schirone al 28′ della ripresa.

Con questa sconfitta, la terza nelle ultime cinque partite, il Milan Futuro resta al quart’ultimo posto in classifica, agganciato dall’Ascoli.

Nessuna continuità all’orizzonte, almeno per il momento, quindi, per Daniele Bonera e la squadra rossonera.

Continua a leggere

Serie C

Ternana, non ci si arrende alla penalizzazione: la prossima mossa

Pubblicato

il

Ternana, il presidente Stefano D'Alessandro

Ternana, c’è grande amarezza per la penalizzazione di due punti inferta alla squadra. Il presidente D’Alessandro non ci sta.

Ternana, l’antefatto

Il Tribunale Federale Nazionale ha sanzionato la Ternana (Girone B di Serie C) togliendole 2 punti come penalizzazione nell’attuale stagione. Le sanzioni includono anche l’inibizione per 3 mesi dell’allora presidente del Consiglio di Amministrazione Nicola Guida.

Il motivo della sanzione è di natura economica: la società non aveva versato, entro i termini prestabiliti, le ritenute Irpef delle mensilità di maggio e giugno 2024 legate ai compensi di tesserati, dipendenti e collaboratori addetti al settore sportivo.

D’Alessandro non ci sta

Con una nota ufficiale sui propri canali la Ternana ha reso noto che farà ricorso contro i due punti di penalizzazione. Ad annunciarlo è stato il presidente Stefano D’Alessandro, che ha espresso anche tutto il suo rammarico per la decisione presa dal Tribunale Federale.

I termini dei pagamenti erano perentori. Purtroppo per il club, che sta attraversando un ottimo periodo in campionato: la squadra di Abate ha raccolto 25 punti in 10 partite e occupa il secondo posto in classifica del Girone B di Serie C, preceduta dal Pescara (a quota 26 punti) e seguita da Entella e Torres (entrambe a 22 punti).

Continua a leggere

Ultime Notizie

Manchester United, Amorim Manchester United, Amorim
Focus4 ore fa

I 20 allenatori più cari: Amorim si aggrega

Visualizzazioni: 159 Ruben Amorim è il caso più recente di allenatore che passa in un altro club tramite pagamento di...

Calciomercato4 ore fa

Boca Juniors, l’idea Sergio Ramos stuzzica Gago

Visualizzazioni: 191 Sergio Ramos è ormai stabilmente svincolato dopo una stagione non indimenticabile con la maglia del Siviglia. L’allenatore del...

Fiorentina-Roma, Palladino Fiorentina-Roma, Palladino
Serie A5 ore fa

Fiorentina, un ottobre da incorniciare: 6 vittorie su 6!

Visualizzazioni: 218 La Fiorentina è una delle migliori sorprese di questo inizio di stagione. A conferma di ciò un mese...

5 febbraio, Neymar fa 32 anni 5 febbraio, Neymar fa 32 anni
Calciomercato5 ore fa

Calciomercato: Neymar vicino al ritorno al Santos

Visualizzazioni: 167 Il vicepresidente del club brasiliano ha confermato: dal prossimo giugno Neymar tornerà a giocare in patria con il...

Serie A5 ore fa

Inter, Adani: “Frattesi è diventato un titolare in più. I suoi inserimenti…”

Visualizzazioni: 218 L’ex difensore dell’Inter Daniele Adani ha speso parole al miele per Davide Frattesi nel corso della tramissione “Viva...

Barcellona, Flick Barcellona, Flick
Liga6 ore fa

Barcellona, Cubarsi: “Puyol il mio idolo, Flick ci ha trasformato. Voglio…”

Visualizzazioni: 201 Il difensore del Barcellona Pau Cubarsi ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di RAC1 in merito al fantastico inizio...

Ligue 1 Ligue 1
Ligue 16 ore fa

Paris Saint-Germain, Luis Enrique sull’ex Inter “Hakimi è il terzino destro più forte che ho allenato”

Visualizzazioni: 226 Luis Enrique, allenatore del Paris Saint-Germain, nella vigilia del match contro il Lens, ha speso qualche parola d’affetto...

Serie A6 ore fa

Monza-Milan, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 381 Monza-Milan, il Saturday Night della decima giornata di Serie A, non sarà mai una partita come le altre:...

Serie A7 ore fa

Juventus, Giuntoli non si nasconde: “A Gennaio priorità al difensore. Su Skriniar…”

Visualizzazioni: 338 Prima della partita contro l’Udinese, il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di DAZN....

Koulibaly Koulibaly
Serie A7 ore fa

Napoli, Koulibaly: “Spero di vederli a dicembre allo stadio. E su un ritorno…”

Visualizzazioni: 303 Napoli, Kalidou Koulibaly, difensore centrale classe 91′, con la maglia azzurra ha collezionato in tutte le competizioni 317...

Le Squadre

le più cliccate