I nostri Social

Serie B

Venezia-Ternana, al Penzo e’ incrocio di obiettivi opposti

Pubblicato

il

Venezia

Venezia-Ternana, davanti al pubblico veneto si affronteranno due squadre per due obiettivi stagionali molto diversi.

A Venezia sarà un pomeriggio importante oggi in quel dello stadio Penzo. Tra le mura lagunari si affronteranno padroni di casa e Ternana.

Il 4-2 di Cosenza ha ferito non poco gli arancioneroverdi, chiamati a rialzare subito la testa per mantenere la zona playoff e avvicinare il Parma capolista.

Non stanno vivendo un buon momento gli uomini di Vanoli, ora nella bagarre delle squadre che ambiscono agli spareggi promozione.

Chi deve portare a casa punti da questo pomeriggio e’ anche la Ternana, immischiata nella lotta salvezza, ma in ripresa.

Roberto Breda ha gioito due volte nelle ultime cinque giornate, ma la classifica continua a dire zona playout.

L’auspicio del tecnico Ternana e’ quello di dare seguito al successo sul Cittadella di settimana scorsa.

Serie B

Mantova, Possanzini delinea il mercato: “Cinque-sei innesti senza toccare lo zoccolo duro”

Pubblicato

il

Mantova, i virgiliani torneranno a giocare in serie B dopo una lunga assenza. Il tecnico Davide Possanzini guarda già al mercato.

Intervenuto dal palco del “Trofeo Maestrelli”, Davide Possanzini ha parlato di molte tematiche, tra cui il Mantova da lui allenato.

Neopromossi in serie B, i virgiliani stanno programmando la stagione del ritorno nella categoria abbandonata molto anni fa e riconquistata quest’anno.

Tra possibili addii e nuovi innesti, Possanzini non ha dubbi su quale sia la ricetta del prossimo mercato del Mantova.

“C’è un percorso e un programma da proseguire, non sono per le evoluzioni ma per le evoluzioni” – ha detto Possanzini“Non voglio cambiare tanto, perché questi ragazzi mi hanno dimostrato il loro valore. Faremo cinque-sei innesti, senza perdere lo zoccolo duro“.

Continua a leggere

Serie B

Cosenza, gli sponsor come garanzia per il riscatto di Tutino? Lo scenario

Pubblicato

il

Cosenza, si sta per entrare nel vivo per quanto riguarda la vicenda sul possibile riscatto di Gennaro Tutino. Andiamo a vedere le ultime notizie.

Sono giorni caldi per quanto riguarda il futuro di Gennaro Tutino. L’attaccante napoletano ha realizzato 20 gol in questa stagione, diventando il più prolifico a livello di singolo campionato.

La sua permanenza, e’ noto, sarà realtà solo qualora il Cosenza dovesse sborsare al Parma una cifra superiore ai 2 milioni di euro per il riscatto.

Secondo quanto riferisce Ildot.it, due nuove importanti collaborazioni commerciali in arrivo, con MSC Crociere e Granarolo, consentirebbero al presidente Guarascio di poter avere la disponibilità per poter effettuare questa operazione.

A prescindere da questo, però, il Cosenza vorrebbe allestire, per la prossima stagione, una rosa di livello importante per poter ambire all’alta classifica.

Continua a leggere

Serie B

Bari, si e’ chiusa ufficialmente la stagione dei pugliesi: appuntamento per il ritiro estivo

Pubblicato

il

Bari, dopo la vittoria nei playout contro la Ternana, i galletti si sono dati il “rompete le righe”. Appuntamento per la preparazione estiva in vista della nuova stagione.

La vittoria sulla Ternana, la permanenza in serie B e ora il “rompete le righe”. Si e’ chiusa, nella giornata di oggi, la difficile e travagliata stagione del Bari.

Un’annata che ha visto avvicendarsi tre allenatori, con una retrocessione che, a un certo punto, sembrava inevitabile.

La grinta e il carattere del gruppo, capitanato dall’eterno Valerio Di Cesare, però, hanno consentito di strappare con i denti una salvezza sudata.

Ora, per la truppa pugliese, arriva il meritato riposo, mentre la dirigenza e’ già al lavoro per programmare il prossimo campionato, dal quale ci si attenderà il rilancio e la rivincita.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A8 minuti fa

Chievoverona, marchio acquistato dal Clivense

Visualizzazioni: 33 La nuova squadra prenderà il nome di AC Chievoverona e i colori sociali resteranno il bianco e l’azzurro...

Calciomercato18 minuti fa

Calciomercato Spezia, svolta per il futuro di Dragowski? | Le ultime

Visualizzazioni: 58 Calciomercato Spezia, il portiere Bartlomiej Dragowski e’ un passo dall’addio definitivo agli aquilotti. Andiamo a vedere le ultime...

Juventus Monza-Milan, Di Gregorio Juventus Monza-Milan, Di Gregorio
Calciomercato28 minuti fa

Juventus, Belloni parla delle condizioni di Di Gregorio

Visualizzazioni: 63 Carlo Alberto Belloni, agente di Michele Di Gregorio, ha rilasciato un’intervista a Sportitalia, parlando anche del suo possibile...

Serie B38 minuti fa

Mantova, Possanzini delinea il mercato: “Cinque-sei innesti senza toccare lo zoccolo duro”

Visualizzazioni: 65 Mantova, i virgiliani torneranno a giocare in serie B dopo una lunga assenza. Il tecnico Davide Possanzini guarda...

Olympiacos-Fiorentina Olympiacos-Fiorentina
Conference League48 minuti fa

Conference League, serata caldissima sugli spalti

Visualizzazioni: 108 La Conference League è arrivata al suo atto finale La Fiorentina affronterà l’Olympiakos nell’ultima gara per conquistare il...

Ligue 1 Ligue 1
Ligue 11 ora fa

Ligue 1, play off in zona retrocessione

Visualizzazioni: 97 La Ligue 1 attende il suo ultimo verdetto della stagione con una partita ad alto tasso emozionale In...

osimhen napoli osimhen napoli
Notizie1 ora fa

Napoli, ancora guai per Osimhen in nazionale

Visualizzazioni: 99 Una stagione non certo brillante sotto il piano fisico per Victor Osimhen. L’attaccante del Napoli costretto ad un...

Roma, Daniele De Rossi Roma, Daniele De Rossi
Calciomercato1 ora fa

Roma, in lista cessioni un senatore

Visualizzazioni: 171 La Roma non può guardare in faccia nessuno se vuole invertire la rotta in classifica Daniele De Rossi...

Notizie2 ore fa

Milan, tutta la verità su Antonio Conte: l’accordo era totale

Visualizzazioni: 3.714 Milan, ci ha letteralmente colti di sorpresa il dietrofront della proprietà ad una trattativa che sembrava ormai essere...

Pirlo Pirlo
Coppa Italia2 ore fa

Coppa Italia, le novità a partire dalla prossima stagione

Visualizzazioni: 125 Per la prossima stagione della Coppa Italia è previsto un nuovo regolamento. Tra le novità più importanti la...

Le Squadre

le più cliccate