I nostri Social

Serie B

Venezia, Modolo dopo la SPAL: “Mancata cattiveria”

Pubblicato

il

Venezia

Venezia: dopo la sconfitta contro la SPAL ottenuta dalla squadra lagunare, Marco Modolo ha commentato il match dal suo punto di vista.

Le parole, riportate da Tuttomercatoweb.com, sono piene di amarezza per la scarsa prestazione della squadra.

Abbiamo mancato di concretezza davanti la porta e di cattiveria in difesa, concedendo troppo” afferma il calciatore.

Dopodiché, il giocatore è passato a tracciare la strada per tornare in alto: “Dobbiamo crescere in fretta, il tempo a nostra disposizione è ancora molto“.

Siamo una squadra ricca di nuovi innesti arrivati negli ultimi giorni di ritiro o di calciomercato, dunque la curva di apprendimento a livello di squadra sarà necessariamente più lunga“.

Queste le parole del difensore del Venezia, che, come tutto l’ambiente, spera di poter tornare quanto prima al successo e di poterlo fare convincendo e giocando un bel calcio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Atalanta, punta che segna non si cambia: confermato l’attaccante

Serie B

Parma, ufficiale il rinnovo del giovane mediano

Pubblicato

il

Parma, i ducali rinnovano il proprio accordo con il mediano più forte della rosa. Andiamo a vedere i dettagli.

Il Parma non si priva di Adrian Bernabè. I ducali, infatti, hanno annunciato il rinnovo del ragazzo fino al 2027.

A giugno si completerà la terza stagione dell’ex Manchester City in Emilia Romagna, e i suoi numeri sono di quelli importanti.

E’ di 13 gol e 9 assist, infatti, il bottino di Bernabè da quando veste la maglia del Parma. Statistiche che completato un profilo ricco di prestazioni convincenti e senso delle geometrie a centrocampo.

Il numero 8 può completare questo percorso di crescita con la promozione in serie A. Intanto, però, si allunga il suo sodalizio al Tardini.

Continua a leggere

Serie B

Spezia, D’Angelo perde Cassata: l’esito degli esami medici e i tempi di recupero

Pubblicato

il

Spezia, i liguri perdono per alcune settimane Francesco Cassata. Andiamo a leggere l’esito degli esami medici a cui si e’ sottoposto il centrocampista.

Giungono brutte notizie dall’infermeria in casa Spezia. Nel pomeriggio di ieri, infatti, e’ arrivato l’esito degli esami medici a cui si e’ sottoposto Francesco Cassata.

Il mediano si era fermato sabato, nel corso del derby contro la Sampdoria, a causa di un problema muscolare.

Ebbene, stando a quanto riferisce il sito ufficiale del club ligure, Cassata ha riportato una lesione di medio grado al flessore della gamba sinistra.

Un infortunio simile lo aveva subito, poche settimane fa, anche l’attaccante Giuseppe Di Serio, il quale era rimasto ai box per circa un mese.

Il rischio, per Cassata, e’ quello di aver gia concludo anzitempo la stagione regolare. Un eventuale rientro, infatti, appare realistico solo in caso di raggiungimento dei playout.

Continua a leggere

Serie B

Catanzaro, nuovo infortunio per un centrocampista: i dettagli

Pubblicato

il

Catanzaro, dall’infermeria arriva una pessima notizia per il club calabrese, che vede fermarsi nuovamente un mediano. Andiamo a leggere i dettagli.

Non c’è pace per Andrea Ghion, rientrato da pochi giorni dopo uno stop di 4 mesi a causa di un pesante infortunio.

Stando a quanto si apprende dal sito ufficiale del Catanzaro, infatti, il centrocampista calabrese ha subito una lesione di alto grado ai flessori della coscia sinistra.

Il ragazzo si era fermato nel corso di un allenamento, e ieri si sono svolti gli esami medici che, purtroppo, hanno dato esito nefasto.

Sempre a quanto si apprende, inoltre, i tempi di recupero saranno valutati nei prossimi giorni. 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A9 minuti fa

Lecce – Monza: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 158 Lecce – Monza è la sfida che apre il sabato calcistico del 34esimo turno di Serie A: appuntamento...

Calciomercato29 minuti fa

Juventus, Weah al bivio: permanenza o cessione? Il punto

Visualizzazioni: 279 Timothy Weah potrebbe lasciare la Juventus. Il suo impiego durante questa stagione è stato con il contagocce, il...

Genoa, Gilardino Genoa, Gilardino
Serie A49 minuti fa

Genoa, proposto il rinnovo a Gila: le cifre

Visualizzazioni: 259 Il Genoa vuole blindare Gilardino e dopo un confronto formale avvenuto la scorsa settimana, emergono le cifre di...

Serie B59 minuti fa

Parma, ufficiale il rinnovo del giovane mediano

Visualizzazioni: 221 Parma, i ducali rinnovano il proprio accordo con il mediano più forte della rosa. Andiamo a vedere i...

Bologna Bologna
Calciomercato1 ora fa

Si accende il derby di Milano per Zirkzee

Visualizzazioni: 220 Secondo quanto emerso nelle ultime ore sia l’Inter che il Milan sarebbero fortemente interessate all’acquisto dell’attaccante del Bologna...

Serie A1 ora fa

Serie A: le designazioni arbitrali della 34º giornata

Visualizzazioni: 729 Serie A: si rendono noti i nominativi degli Arbitri, Assistenti, Iv Ufficiali, dei V.A.R e degli A.V.A.R che...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato2 ore fa

Fiorentina, contatto in Bundesliga

Visualizzazioni: 547 Fiorentina, in dirigenza si e’ già voltato pagina con vista 2024/2025. Sono in corso sondaggi per un forte...

Serie A2 ore fa

Napoli-Roma: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 376 Napoli–Roma, match valido per la 34ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio Maradona di Napoli...

Lazio-Salernitana, Tudor Lazio-Salernitana, Tudor
Serie A2 ore fa

Lazio, Tudor sorride: rientra un titolare

Visualizzazioni: 340 Fuori per infortunio dal 2 aprile scorso, in vista della partita col Verona nelle file della Lazio recupera...

salernitana salernitana
Serie A2 ore fa

Salernitana, mister Colantuono recupera un giocatore

Visualizzazioni: 276 Salernitana, mister Colantuono sorride: i granata recuperano Kostas Manolas dopo i problemi fisici che l’avevano tenuto ai box...

Le Squadre

le più cliccate