Home » Serie B » Ternana, tre sconfitte in cinque partite: nessuna scossa da Andreazzoli
Serie B

Ternana, tre sconfitte in cinque partite: nessuna scossa da Andreazzoli

Ternana, l’avvento dell’ex tecnico dell’Empoli non ha invertito il trend dei rossoverdi. La classifica delle Fere continua a risentirne.

Quattro punti raccolti in cinque partite, con ben tre sconfitte patite e una sola vittoria raccolta. E’ il magro bilancio di Aurelio Andreazzoli sulla panchina della Ternana.

La svolta che la dirigenza della Ternana si aspettava, letti i numeri, non c’è stata. Benché la classifica dei rossoverdi rimanga buona, il trend negativo da tempo sta logorando l’ambiente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Bologna, Zirkzee reclama spazio I La posizione del club

Ternana

La fiducia in Andreazzoli al momento c’è, e non ci saranno ribaltoni, almeno nel breve termine. Nessuna possibilità all’orizzonte, quindi, per un ritorno sulla panchina della Ternana per Cristiano Lucarelli.

Al rientro dopo la sosta del campionato, la Ternana avrà di fronte un impegno non semplice. Contro l’Ascoli, al Liberati, le Fere saranno chiamate a portare a casa punti preziosi per il morale e la classifica.

LEGGI ANCHE:  Cagliari: bene i tre punti, il resto proprio non va

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie B