Home » Serie B » Spezia, D’Angelo ammette: “Amian ci ha chiesto di andarsene. Verde? Le sue intenzioni sono chiare..”
Serie B

Spezia, D’Angelo ammette: “Amian ci ha chiesto di andarsene. Verde? Le sue intenzioni sono chiare..”

Spezia, alla vigilia del match contro il Como ha parlato il tecnico Luca D’Angelo. L’ex Pisa ha confermato la volontà dell’esterno Amian.

La storia d’amore tra Kelvin Amian e lo Spezia e’ ormai finita. L’esterno ha espresso da giorni la volontà di andarsene dalla Liguria.

La stessa musica ha suonato anche Luca D’Angelo in conferenza stampa. Il tecnico ligure ha confermato lo scenario, appuntando sulla situazione di Daniele Verde.

Spezia

“E’ inutile girarci intorno, sappiamo che Amian ha chiesto di essere ceduto” – ha detto D’Angelo“ma e’ un ragazzo serio, e ha dato la sua disponibilità a esserci e sabato sarà della partita”.

Se per Amian non ci sono più dubbi, molto diversa e’ la situazione di Daniele Verde. Il fantasista e’ al centro delle voci di mercato ma, come spiega D’Angelo, non ha mai espresso la volontà di partire, e penso che lo dimostri quotidianamente, lavorando con grande impegno, sia in allenamento che in partita”.

LEGGI ANCHE:  Cremonese: in Serie A, ma con quali giocatori?

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie B