Serie B
Serie B in TV oggi: dove vedere i match in streaming gratis

Il palinsesto completo per seguire in TV la 30^ giornata del campionato di Serie B: ecco dove vedere i match di oggi sulla piattaforma DAZN.
La Serie B 2024-2025 è la 93ª edizione del campionato italiano di calcio cadetto, l’89^ a girone unico.
Il campionato è iniziato venerdì 16 agosto 2024 con il primo anticipo del torneo, a cui poi sono seguite le altre partite in calendario sabato 17 e domenica 18 agosto. Osserverà quattro turni di sosta: il 7 settembre 2024, il 13 ottobre 2024, il 16 novembre 2024 e il 22 marzo 2025.
Il torneo ha osservato una pausa invernale dal 30 dicembre 2024 all’11 gennaio 2025. I turni infrasettimanali in giornate feriali sono due e disputati martedì 27 agosto 2024 e martedì 29 ottobre 2024.
Come di consueto si giocherà giovedì 26 dicembre 2024, giorno di Santo Stefano, lunedì 21 aprile 2025, giorno di Pasquetta, e giovedì 1º maggio 2025. Le ultime due giornate saranno disputate in contemporanea e l’ultima giornata si disputerà venerdì 9 maggio 2025 in orario serale.
Di seguito dove seguire il match di oggi.
Serie B, i match di oggi
20.30 Palermo-Cremonese – DAZN
Dove vedere in TV e in streaming gratis?
I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio.
Serie B
Serie B, i risultati del sabato: cambia ancora la classifica

Bari-Salernitana chiude un altro bellissimo sabato di Serie B, con il campionato cadetto che continua a regalare tante sorprese.
Cambia ancora il volto della Serie B. In attesa delle gare di domani, che concluderanno la 30esima giornata del campionato cadetto, questo sabato stravolge nuovamente la classifica.
Partendo dalle zone late, ormai non è più una novità la vittoria del Sassuolo. La squadra di Grosso batte in trasferta il Cittadella e si conferma padrona assoluta del campionato. I veneti rimangono a quota 33 punti, a +3 sul terzultimo posto.
Fallisce l’aggancio al secondo posto lo Spezia, che non va oltre lo 0-0 in casa del Cesena e rimane a -2 dal Pisa di Inzaghi, che domani recupererà la sfida contro il Mantova inizialmente prevista per oggi ma poi rinviata per l’emergenza maltempo.
Continua a coltivare un incredibile sogno playoff la Juve Stabia, che torna al successo per 2-1 contro il Modena e raggiunge il sesto posto. La squadra di Pagliuca è ora a pari punti con il Catanzaro, che domani ospiterà il fanalino di coda Cosenza.
In zona salvezza arriva un successo fondamentale per il Frosinone, fino a poche settimane fa ultimo in classifica e quasi condannato alla retrocessione. I ciociari superano 2-1 in casa il Brescia e fanno un enorme balzo in classifica raggiungendo momentaneamente il 12° posto. Con questa sconfitta le rondinelle crollano al 17° posto e vedono materializzarsi l’incubo retrocessione. Sempre più in bilico la panchina di Maran, a un passo dall’esonero.
Nell’ultimo match di giornata deludono Bari e Salernitana, che si dividono la posta in palio con uno 0-0. I pugliesi conservano così l’ottavo posto, l’ultimo valido per la zona playoff, mentre i campani rimangono in penultima posizione, però con la zona salvezza distante ora solo 3 punti.
Serie B, i risultati del sabato
Frosinone-Brescia 2-1
Juve Stabia-Modena 2-1
Cesena-Spezia 0-0
Cittadella-Sassuolo 1-2
Bari-Salernitana 0-0
La classifica provvisoria
Sassuolo 69; Pisa* 57; Spezia 55; Cremonese 48; Catanzaro*, Juve Stabia 43; Cesena 42; Bari 40; Palermo 39; Modena 35; Sudtirol*, Frosinone, Cittadella 33; Carrarese* 32; Reggiana*, Sampdoria*, Brescia 31; Mantova*, Salernitana 30; Cosenza* 25.
*una partita in meno
Serie B
Catanzaro-Cosenza: probabili formazioni e dove vederla

Tra le partite valide per la 30° giornata della Serie B c’è il derby calabrese Catanzaro-Cosenza, con i giallorossi quinti in classifica e i rossoblù ultimi.
Tra le partite valide per la 30° giornata della Serie B c’è il derby calabrese Catanzaro-Cosenza: giallorossi reduci dalla sconfitta con la Cremonese per 4 a 0, mentre i rossoblù sono reduci dalla vittoria contro la Reggiana per 1 a 0.
Qui Catanzaro
Il Catanzaro è reduce dal pesante KO contro la Cremonese per 4 a 0, uno solo punto nelle ultime 2 gare, ma nonostante tutto i giallorossi rimangono al quinto posto in classifica, in piena zona play-off, puntando tornare in massima Serie dove mancano da 42 anni.
Ora c’è il derby con il Cosenza, che ovviamente può far subito riscattare la squadra di Fabio Caserta, ex di questa sfida. Caserta schiererà un 3-5-2 con difesa composta da Cassandro, Scognamillo e Bonini; centrocampo composto da Antonini, Pompetti, Petriccione, Coulibaly e Quagliata; attacco formato da Pittarello, Biasci; con Iemmello rientrante ma in panchina.
Qui Cosenza
Il Cosenza è reduce dalla vittoria contro la Reggiana per 1 a 0, un pò di ossigeno per i rossoblù che rimangono sempre il fanalino di coda di questo campionato cadetto. L’avvento della strana coppia Tortelli-Belmonte, subentrati ad Alvini all’indomani della netta sconfitta casalinga contro il Palermo, sembra aver rigenerato il Cosenza che nelle ultime due uscite ha dato risposte molto incoraggianti, con 4 punti totalizzati.
I 2 tecnici hanno recuperato in extremis Ciervo, che era in forte dubbio, schiereranno per questo derby un 3-5-2 con difesa composta da Venturi, Dalle Mura e Caporale; centrocampo composto da Ricciardi, Kouan, Gargiulo, Garritano e Ciervo; attacco formato da Artistico e Fumagalli.
Catanzaro-Cosenza probabili formazioni
Catanzaro (3-5-2): Pigliacelli; Cassandro, Scognamillo, Bonini; Antonini, Pompetti, Petriccione, Coulibaly, Quagliata; Pittarello, Biasci. All: Caserta.
Cosenza (3-5-2): Micai; Venturi, Dalle Mura, Caporale; Ricciardi, Kouan, Gargiulo, Garritano, Ciervo; Artistico, Fumagalli. All: Tortelli-Belmonte.
Catanzaro-Cosenza dove vederla
La partita Catanzaro-Cosenza, valida per la 30° giornata della Serie B che si giocherà domani alle ore 17 e 15, sarà visibile su DAZN, previo abbonamento, e in streaming sul sito di DAZN e su Amazon Prime Video, sottoscrivendo il servizio “La B Channel”.
Serie B
Brescia, crisi senza fine: Cellino pronto a silurare ancora Maran

Brescia, l’ennesima sconfitta stagionale potrebbe costare cara a Rolando Maran, a forte rischio di esonero da parte del presidente Cellino.
Non sembra vedere la fine la crisi del Brescia, nuovamente sconfitto in casa del Frosinone e superato dai ciociari in classifica.
L’1-0 dello Stirpe ha riavvicinato i fantasmi e le preoccupazioni nella testa del presidente Massimo Cellino, che in questa stagione ha già operato due esoneri.

Rolando Maran
I 31 punti in classifica e gli zero punti raccolti oggi, infatti, relegano le Rondinelle in piena zona playout.
Motivo per il quale Rolando Maran sembra essere di nuovo appeso a un filo, dopo l’esonero avvenuto a dicembre a beneficio di Pierpaolo Bisoli, poi allontanato a sua volta a beneficio del ritorno del tecnico trentino.
Secondo Sky Sport, visto l’improbabile ritorno di Bisoli, non e’ da escludere un avvicendamento con il terzo tecnico stagionale.
-
Notizie4 giorni fa
Milan, Paratici in pole position: il nome per la panchina l’ha già proposto | I dettagli
-
Notizie6 giorni fa
Milan, si raffredda la pista Tare: Furlani ha una preferenza | Inizia un nuovo casting
-
Serie A5 giorni fa
Hellas Verona, esaurito il settore ospiti di Udine
-
Serie A5 giorni fa
Juventus, esonero per Thiago Motta? La decisione di Elkann
-
Serie A4 giorni fa
Milan, Paratici mette la freccia: Furlani lo aspetta a Casa Milan
-
Notizie6 giorni fa
Milan, ora in campo ridiscende Furlani: l’AD non ammette ingerenze
-
Motori5 giorni fa
Dove vedere il Mondiale di F1 2025 in TV? Streaming gratis e live TV8
-
Fantacalciostyle2 giorni fa
Fantacalcio, 29^Serie A: probabili formazioni e consigli