I nostri Social

Serie B

Serie B, il Frosinone cade a Brescia

Pubblicato

il

Juve Stabia - Palermo serie b

Super sfida quella tra Brescia e Frosinone nella quinta giornata di Serie B, finisce con una suprema vittoria di 4-0 per i padroni di casa.

Oggi alle ore 15:00 allo stadio Mario Rigamonti, si è disputata la sfida tra il Brescia di Maran e il Frosinone di Vivarini.

L’uomo partita è Juric, classe 2002, che dopo appena 7 minuti mette a segno il gol del vantaggio.

I leoni non hanno il tempo di rispondere che il super Juric segna una doppietta spettacolare al minuto 19′

Il primo tempo si conclude con il gol del 3-o di Olzer, che arriva al 35′,  il Frosinone deve reagire.

Nella seconda metà di partita, i ciociari nonostante le occasioni,  non riescono a cambiare le sorti della partita e al 57′ rimangono con un uomo in meno, rosso per Darboe.

Niente da fare, a fine secondo tempo, con un calcio di rigore PERFETTO, Moncini chiude il match.

frosinone

 

Il Brescia allontana lo Spezia

I padroni di casa riescono a conquistare punti importantissimi per la lotta in campionato.

Grazie al super successo di oggi, la squadra di Maran conferma ancora il primo posto, distanziando di un punto lo Spezia.

Il Frosinone rimane al 17′ posto a quota 3, al contrario, il Brescia continua a sognare, 9 punti per loro.

 

 

Serie B

Bari, adesso é UFFICIALE: Vivarini e Magalini lasciano il club

Pubblicato

il

Frosinone, Vivarini

Attraverso i propri account social ed il sito ufficiale, il Bari ha ufficializzato l’addio dell’allenatore Vincenzo Vivarini e del direttore sportivo Giuseppe Magalini.

Si aspettava solo l’ufficialità, che adesso é arrivata. Il Bari esonera Vivarini e insieme a lui lascia anche il ds Magalini. Si conclude, dunque, dopo soli 2 mesi l’esperienza dell’ex tecnico del Pescara sulla panchina dei biancorossi. Arrivato nel novembre del 2025, non riesce ad ottenere nessuna vittoria, collezionando solamente 4 punti in 8 partite: é il suo secondo esonero stagionale dopo quello con il Pescara sempre a novembre dell’anno scorso.

Al posto di Vivarini ci sarà il ritorno di Moreno Longo che allenò i biancorossi nella stagione 2024/25. Per quanto riguarda il ruolo del ds, sarà il vice direttore sportivo Valerio Di Cesare a prendere il posto di Magalini.

Bari, addio a Vivarini e Magalini: il comunicato

bari

Di seguito il comunicato del club pugliese sull’esonero di Vivarini:

“SSC Bari comunica di aver sollevato Vincenzo Vivarini dall’incarico di allenatore della Prima squadra. La Società, con stima e rispetto, intende ringraziare il tecnico abruzzese per il lavoro svolto alla guida dei biancorossi. A Lui, al suo vice Andrea Milani e al prof. Antonio Del Fosco, i migliori auguri per il prosieguo della carriera”.

Ecco anche il comunicato sull’esonero di Magalini:

“SSC Bari comunica la decisione di sollevare dall’incarico il Direttore Sportivo Giuseppe Magalini. Al dirigente lombardo va il ringraziamento per quanto fatto in questo anno e mezzo di collaborazione portata avanti con impegno e professionalità, unitamente ai migliori auguri per un futuro denso di soddisfazioni”.

Continua a leggere

Serie B

Bari, é rivoluzione: torna Longo, via anche Magalini

Pubblicato

il

Palermo

Rivoluzione totale in casa Bari. Esonerati l’allenatore Vivarini e il direttore sportivo Magalini. Sulla panchina dei biancorossi torna Moreno Longo.

Continua la stagione da incubo del Bari di Edoardo De Laurentiis. I biancorossi sono penultimi in Serie B a pari punti con lo Spezia, a -1 dalla Sampdoria, a -2 dal Mantova e a -3 dall’Entella e la Reggiana. La salvezza, dunque, é ancora fattibile.

Tuttavia, i risultati parlano chiaro: Dorval e compagni non vincono dal 2 novembre 2025 (Bari-Cesena 1-0). Dopodiché 5 sconfitte ed altrettanti pareggi. Questa situazione ha portato ad una rivoluzione totale: Vivarini esonerato, al suo posto una vecchia conoscenza.

Bari, via Vivarini e Magalini: torna Longo, Di Cesare confermato

Bari

Come riportato dal giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio, al posto di Vivarini torna Moreno Longo. Il tecnico di Torino torna ad allenare i biancorossi dopo averli allenati nella stagione 2024/25, portandoli al nono posto e mancando l’accesso ai playoff.

Tuttavia, Vivarini non é l’unico a lasciare il club pugliese: lascia anche il ds Giuseppe Magalini, che sarà sostituito dal vice ds Valerio Di Cesare. Riuscirà Longo a portare i biancorossi verso la salvezza ed evitare una drammatica retrocessione in Serie C?

Continua a leggere

Serie B

Serie B, il punto sulla 20° giornata: pari tra Monza e Frosinone, vincono Palermo e Venezia, vince ancora il Sudtirol

Pubblicato

il

Serie B, Pescara-Monza

La 20° giornata della Serie B ha visto le vittorie di Palermo, Venezia, Modena e Sudtirol, il big match Monza-Frosinone finisce in pari, perde in Bari.

La 20° giornata della Serie B ha visto le vittorie di Palermo, Venezia, Modena e Sudtirol. Il big match Monza-Frosinone finisce in parità, anche un pari nel derby ligure Sampdoria-Entella. Il Bari sconfitto in casa dalla Juve Stabia.

Serie B, il punto sulla 20° giornata

Serie B, il punto sulla 20° giornata: vincono Palermo, Venezia, Modena e Sudtirol, pari tra Monza e Frosinone, Bari sconfitto contro la Juve Stabia, pareggio derby ligure Sampdoria-Entella

La Serie B alla prima giornata di ritorno segna alcuni risultati importanti: il Palermo vince contro lo Spezia ed è sempre al quarto posto in lizza per la promozione, anche il Venezia vince contro il Catanzaro e va al secondo posto in classifica, ad un solo punto dal Frosinone che ha pareggiato il big match contro il Monza. Nella parte alta, vincono Modena e Cesena, da segnalare in fondo le vittorie di Sudtirol e Mantova.

Chi crolla invece è il Bari, che al San Nicola perde contro la Juve Stabia ed è crisi nera per i pugliesi, penultimi in classifica con il rischio di finire in Serie C, chi non ride è la Sampdoria che pareggia a Marassi il derby ligure contro l’Entella, zona playout per i blucerchiati, un altro anno di sofferenza. La Carrarese vince contro l’Avellino e si porta in zona tranquilla, chi invece ormai è praticamente rassegnato è il Pescara, sempre più ultimo in classifica.

I migliori della giornata Segre, match winner di Palermo-Spezia, ancora Adorante, con una media gol straordinaria e tra i tecnici Castori, Stroppa e Inzaghi, con  le loro squadre che vincono e convincono.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A8 minuti fa

Inter-Pisa, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 20 La 22° giornata di Serie A si apre venerdì sera a San Siro, con la sfida tra Inter...

Inter Inter
Focus37 minuti fa

Napoli, accadde oggi: Supercoppa persa in extremis

Visualizzazioni: 16 Oggi, 2 anni fa, il Napoli affrontava l’Inter nella finale della Supercoppa Italiana 2023. Una partita intensa e...

Ligue 1, probabili formazioni Ligue 1, probabili formazioni
Ligue 11 ora fa

Auxerre-PSG, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 34 Nella 19° giornata di Ligue 1 il PSG va in scena sul campo dell’Auxerre, allo stadio Abbe-Deschamps. Calcio...

Hellas Verona Hellas Verona
Calciomercato2 ore fa

Brighton, inserimento di un club per Coppola: italiane beffate?

Visualizzazioni: 58 Il Paris FC avanza con il Brighton per il prestito di Diego Coppola. Il difensore classe 2002, in...

Chelsea Chelsea
Calciomercato2 ore fa

Chelsea, Here we Go per il giovane terzino Yisa Alao

Visualizzazioni: 30 Il Chelsea chiude l’accordo per il giovane talento Yisa Alao dello Sheffield Wednesday. Un nuovo acquisto per il...

Europa League2 ore fa

Bologna-Celtic, formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 35 Tutto pronto al Dall’Ara per il calcio d’inizio di Bologna-Celtic, gara valida per la 7° giornata di League...

Napoli Napoli
Calciomercato3 ore fa

Napoli, Lucca dice sì al Nottingham Forest: le cifre finali

Visualizzazioni: 47 Il Napoli sta definendo la cessione di Lorenzo Lucca al Nottingham Forest in prestito con diritto di riscatto....

pedri pedri
Liga3 ore fa

Il Barcellona perde Pedri per infortunio

Visualizzazioni: 36 Grave battuta d’arresto per il Barcellona: Hansi Flick avrà Pedri fuori almeno un mese per l’infortunio muscolare accusato...

parma sohm fiorentina parma sohm fiorentina
Serie A3 ore fa

Bologna, ufficiale: ecco Sohm dalla Fiorentina

Visualizzazioni: 48 Nuovo acquisto ufficiale del Bologna. I rossoblù si assicurano l’arrivo di Simon Sohm dalla Fiorentina con la formula...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato3 ore fa

Catanzaro, Bettella in uscita: interesse da club di B

Visualizzazioni: 43 Davide Bettella, difensore centrale del Catanzaro, potrebbe lasciare la squadra: Pescara tra i club di Serie B interessati...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android