I nostri Social

Serie B

Serie B, 15°turno: Frosinone pari in extremis, Reggina corsara

Pubblicato

il

Serie B

Nelle gare delle 15 del 15° turno di serie B non sono mancate le emozioni. La Reggina vince ancora e accorcia sul Frosinone.

Si sono disputate sei gare nella domenica dedicata alla serie B. Alle 12.30 ha aperto il derby emiliano tra Spal e Modena.

I canarini, per la seconda giornata di fila, fanno bottino pieno in trasferta. Al Mazza termina 3-2 per la squadra di Pecchia.

Alle 15, con in campo le prime della classe, a fare le voce grossa e’ la Reggina. Gli amaranto espugnano il campo del Brescia e consolidano il secondo posto in classifica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Brescia-Reggina: giornata di festa | Le pagelle amaranto

Serie B

Frosinone all’ultimo tuffo

Soffre e rischia il ko contro il Sud Tirol, ma sul finale riesce a strappare un pareggio il Frosinone.

Grazie a Monterisi, i ciociari impattano il gol altoatesino firmato De Col.

Uno zero a zero, ma non privo di emozioni, esce dal San Nicola, dove il Bari porta a casa un punto nella sfida al Pisa.

Genoa, Blessin ancora ko

Un altro pari e’ quello del San Vito Marulla, tra Cosenza e Perugia.

Si allunga la crisi del Genoa, che cade 1-0 a Marassi al cospetto del Cittadella. La panchina di Alexander Blessin, a questo punto, e’ appena a un filo.

Spettacolo ed emozioni, infine, al Del Duca di Ascoli. Tra marchigiani e Como termina 3-3.

 

 

Serie B

Ternana, poche speranze per Favilli: il punto dall’infermeria

Pubblicato

il

Ternana, si lavora a pieno ritmo al centro sportivo per gli uomini di Roberto Breda, impegnati lunedì nell’ostica trasferta di Genova contro la Sampdoria. Andiamo a leggere qui di seguito quali saranno i giocatori che non saranno a disposizione.

La Ternana vuole ripartire bene dopo al sosta per le nazionali. Lunedì, gli uomini di Roberto Breda, saranno ospiti della Sampdoria, in quella che sarà una delle sfide più difficili di questo finale di campionato.

Le Fere vengono da due vittorie nelle ultime cinque gare, accelerando il passo e avvicinando la zona salvezza. In vista della sfida di Marassi, il tecnico rossoverde potrebbe non avere a disposizione Andrea Favilli.

L’attaccante continua a svolgere un lavoro differenziato, e ciò non è di buon auspicio. Per questo, è molto probabile che, alla fine, l’e Genoa dia forfait.

Gli altri giocatori ancora in infermeria sono il portiere Iannarilli, il difensore N’Guessan e il mediano Viviani.

Al momento è improbabile pensare a una loro convocazione contro i blucerchiati.

Continua a leggere

Serie B

Feralpi Salò, le tappe di avvicinamento alla Cremonese e il punto sull’infermeria

Pubblicato

il

Feralpi Salò, i gardesani sono attesi dalla proibitiva sfida dello Zini contro la Cremonese. Le ultime otto partite della stagione diranno se gli uomini di Zaffaroni potranno disputare un altro campionato in serie B.

La sosta delle nazionali è arrivata al capolinea, la serie B torna in campo per le ultime otto partite della stagione. Tra loro anche la Feralpi Salò, alle prese con una rincorsa a una salvezza difficile ma non impossibile.

I gardesani occupano, al momento, il penultimo posto in classifica e con davanti il match contro la corazzata Cremonese. Lunedì, allo Zini, i ragazzi di Marco Zaffaroni proveranno a raccogliere punti salvezza, sul campo di una delle compagini in piena corsa per la promozione diretta.

In vista del match, la squadra sta proseguendo con gli allenamenti quotidiani. Nelle giornate di oggi e domani vi saranno due allenamenti mattutini, prima della rifinitura di domenica.

Intanto, nel corso della seduta di ieri, hanno svolto un lavoro differenziato Davide Balestrero e Christos Kourfalidis. Per entrambi, sono poche le chance di scendere in campo contro i grigiorossi.

Continua a leggere

Serie B

Sampdoria, l’ex Ferrero torna a parlare: “I tifosi blucerchiati mi hanno fatto male. Ho lasciato tanti soldi in cassa”

Pubblicato

il

Sampdoria, l’ex presidente Massimo Ferrero torna a parlare dei blucerchiati. L’imprenditore romano e’ in corsa per acquistare la Reggina, in serie D.

Benché non fosse l’argomento principale dell’intervista, Massimo Ferrero e’ tornato a parlare della Sampdoria.

L’imprenditore romano, predecessore del duo Radrizzani-Manfredi, non ha abbandonato i mondo del calcio, dopo i problemi finanziari degli ultimi anni.

Ferrero, infatti, non ha nascosto la sua volontà di acquistare la Reggina. Gli amaranto, retrocessi in serie D dopo il fallimento, sognano il ritorno tra i grandi.

L’ex patron blucerchiato, però, come detto, ha avuto parole anche per la Sampdoria, per la quale si sente la coscienza pulita.

Queste le sue parole, riferite da Tutto reggina.com.

“Mi ritengo un uomo del fare, i tifosi Sampdoria mi hanno fatto male. Ho lasciato la Sampdoria con 22 punti, con molto denari in cassa e in serie A”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Inter, Acerbi Inter, Acerbi
Serie A8 minuti fa

Inter, Acerbi: “Dispiaciuto per Juan Jesus ma non sono razzista. Abbiamo perso tutti”

Visualizzazioni: 13 Francesco Acerbi è tornato a parlare dopo la sentenza di assoluzione del Giudice Sportivo nei suoi confronti. Il...

Serie B18 minuti fa

Ternana, poche speranze per Favilli: il punto dall’infermeria

Visualizzazioni: 155 Ternana, si lavora a pieno ritmo al centro sportivo per gli uomini di Roberto Breda, impegnati lunedì nell’ostica...

Bayern Monaco, Tuchel ai saluti Bayern Monaco, Tuchel ai saluti
Bundesliga28 minuti fa

Bundesliga, il Bayern Monaco vuole la rimonta

Visualizzazioni: 175 Il Bayern Monaco vuole tornare a vincere il campionato I sostenitori bavaresi sembrano non gradire l’ennesima rimonta da...

Serie B38 minuti fa

Feralpi Salò, le tappe di avvicinamento alla Cremonese e il punto sull’infermeria

Visualizzazioni: 169 Feralpi Salò, i gardesani sono attesi dalla proibitiva sfida dello Zini contro la Cremonese. Le ultime otto partite...

Bologna Bologna
Focus48 minuti fa

Chi investe di più sui giovani? Red Bull in testa, in Italia…

Visualizzazioni: 241 Il noto osservatorio calcistico CIES ha svelato le squadre che investono maggiormente (in Serie A e non solo)...

Serie C58 minuti fa

Cesena, la Torres cade e serve l’assist decisivo | Con il Pescara bastano i tre punti per la B

Visualizzazioni: 201 Cesena, si avvicina di un altro passo il traguardo della serie B per i romagnoli. In caso di...

Serie A1 ora fa

Lecce-Roma: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 253 Lecce–Roma, match valido per la 30ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio ‘Via del Mare’...

Serie B1 ora fa

Sampdoria, l’ex Ferrero torna a parlare: “I tifosi blucerchiati mi hanno fatto male. Ho lasciato tanti soldi in cassa”

Visualizzazioni: 439 Sampdoria, l’ex presidente Massimo Ferrero torna a parlare dei blucerchiati. L’imprenditore romano e’ in corsa per acquistare la...

Roma, De Rossi Roma, De Rossi
Serie A1 ora fa

Roma, De Rossi e quel sorriso con…

Visualizzazioni: 274   La Roma si prepara al meglio per la sfida di Lecce È balzata subito all’occhio la foto...

Notizie2 ore fa

Milan, Furlani difende Pioli:” Nessuno ha mai parlato di panchina a rischio”

Visualizzazioni: 334 Milan, durante una lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, l’Amministratore Delegato rossonero ha toccato diversi temi tra i...

Le Squadre

le più cliccate