I nostri Social

Serie B

Sassuolo-Juve Stabia, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Tra le partite del 24esimo turno di serie B spicca il big match tra Sassuolo e Juve Stabia. Qui di seguito la presentazione del match, le probabili formazioni e dove vederla.

Il Sassuolo vuole ripartire dalla vittoria, dopo il ko di La Spezia, anche a fronte di un Pisa tornato a farsi sotto e ora distante solo due punti.

La capolista ospiterà la Juve Stabia, una delle sorprese di questo campionato di serie B. I campani, neopromossi, sono quinti in classifica e vengono dalla vittoria di misura (2-1) sulla Carrarese.

E’ indubbio il fatto che la partita del Mapei Stadium sia molto importante per entrambe le squadre.

Qui Sassuolo

Un solo assente per Fabio Grosso, cioè Thorstvedt, mentre rientra Boloca, pronto a riprendersi la sua casella di centrocampo.

Davanti a Moldovan la difesa titolare, quella composta da Toljan, Muharemovic, Odenthal e Doig.

In mezzo al campo, con l’ex Frosinone, Ghion e Lipani.

A guidare il fronte offensivo Berardi e Laurientè dietro a Mulattieri.

Qui Juve Stabia

Guido Pagliuca torna in panchina dopo la squalifica e spinge i suoi all’impresa in casa della capolista.

Le Vespe partiranno con il 3-5-2 e il terzetto RuggieroVarnierBellich davanti a Thiam.

Cinque i centrocampisti, ovvero Floriani Mussolini e Rocchetti esterni e Buglio, con Leone e Pierobon al centro.

In attacco bomber Adorante con Piscopo.

Probabili formazioni

Sassuolo (4-3-3): Moldovan; Toljan, Muharemovic, Odenthal, Doig; Ghion, Lipani, Boloca; Berardi, Mulattieri, Lauriente. Allenatore: Fabio Grosso

Juve Stabia (3-5-2): Thiam; Ruggiero, Varnier, Bellich; Floriani Mussolini, Buglio, Pierobon, Rocchetti; Adorante, Piscopo. Allenatore: Guido Pagliuca

Dove vederla

La sfida tra Sassuolo e Juve Stabia, in programma domani alle ore 15.00, sarà visibile sull’app Dazn e su LaB Channel, nuovo canale di Amazon Prime dedicato alla serie cadetta.

Serie B

Frosinone-Reggiana: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

La 21° giornata della Serie B vede di fronte Frosinone-Reggiana: i ciociari provano l’allungo in classifica contro gli emiliani in serie negativa.

La 21° giornata della Serie B vede di fronte Frosinone-Reggiana: i ciociari sono reduci dal pareggio per 2 a 2 contro il Monza, mentre gli emiliani sono reduci dalla sconfitta per 2 a 1 contro il Cesena.

Frosinone-Reggiana è valida per la 21° giornata della Serie B

Qui Frosinone

Il Frosinone è reduce dal pareggio per 2 a 2 contro la Reggiana, pareggio che frena un pò i ciociari lanciatissimi verso la Serie A, ma ovviamente era lo scontro diretto ed un pari ci sta. Ora però occasione d’oro per iniziare la marcia di fuga contro una Reggiana in serie negativa, quindi per la formazione di Massimiliano Alvini 3 punti alla portata.

Il tecnico dei ciociari schiererà un 4-2-3-1 con difesa composta da A. Oyono, Calvani, Monterisi e Bracaglia; linea mediana composta da Cichella e Koutsoupias; unica punta sarà Raimondo su cui aggireranno Ghedjemis, F. Gelli e Kvernadze.

Qui Reggiana 

La Reggiana è reduce dalla sconfitta per 2 a 1 contro il Cesena, continua la serie negativa per gli emiliani, che dura da inizio dicembre. La situazione in classifica è ancora accettabile, ma non troppo visto che ci molte squadre in pochi punti, serve assolutamente fare un risultato, ma certamente sarà durissima contro un Frosinone padrone della Serie B di quest’anno.

Il tecnico Dionigi schiererà un 3-5-2 con difesa composta da Papetti, Rozzio e Libutti; centrocampo formato da  Rover, Charlys, Reinhart, Portanova e Bozzolan; attacco formato da  Girma e Gondo.

Frosinone-Reggiana probabili formazioni

FROSINONE (4-2-3-1): Palmisani; A. Oyono, Calvani, Monterisi, Bracaglia; Cichella, Koutsoupias; Ghedjemis, F. Gelli, Kvernadze; Raimondo. Allenatore: Alvini.

REGGIANA (3-5-2): Seculin; Papetti, Rozzio, Libutti; Rover, Charlys, Reinhart, Portanova, Bozzolan; Girma, Gondo. Allenatore: Dionigi.

Frosinone-Reggiana dove vederla

La partita Frosinone-Reggiana, valida per la 21° giornata della Serie B che si giocherà domani alle ore 15, sa4rà visibile su DAZN.

Continua a leggere

Serie B

Modena-Palermo: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

La 21° giornata della Serie B vede di fronte Modena-Palermo: partita dall’alta classifica con rosanero ed emiliani che cercano entrambe i 3 punti.

La 21° giornata della Serie B vede di fronte Modena-Palermo: gli emiliani sono reduci dalla vittoria per 2 a 0 contro il Pescara, mentre i rosanero sono reduci dalla vittoria per 1 a 0 contro lo Spezia.

Modena-Palermo è valida per la 21° giornata della Serie B

Qui Modena 

Il Modena è reduce dalla vittoria per 2 a 0 contro il Pescara, vittoria quasi scontata per gli emiliani contro il fanalino di coda di questa Serie B, 3 punti che fanno morale e classifica dopo un periodo di giri a vuoto. Ora si è sesti in classifica in piena zona playoff, però ora c’è lo scontro diretto contro il Palermo, partita ovviamente molto dura e li ci vorrà il miglior Modena come lo si vide all’andata.

Il tecnico Sottil schiererà un 3-5-2 con difesa composta da Tonoli, Adorni e Nieling; centrocampo formato da Zampano, Massolin, Gerli, Santoro e Zanimacchia; attacco formato da Mendes e De Luca.

Qui Palermo

Il Palermo è reduce dalla vittoria per 1 a 0 contro lo Spezia, una vittoria importante per i rosanero che continuano la loro serie positiva che dura da ben 8 giornate. Sembra che finalmente la squadra di Filippo Inzaghi giri, ma si ci aspetta dal mercato il rinforzo in attacco necessario per poter puntare alla Serie A diretta, visto che il Venezia secondo in classifica è soli 4 punti. La partita con il Modena è il primo di scontri diretti che saranno determinanti per l’esito della stagione dei rosanero.

Il tecnico Inzaghi schiererà un 3-4-2-1 con difesa composta da Bereszynski, Bani e Ceccaroni; centrocampo formato da Pierozzi, Segre, Ranocchia e Augello; Unica punta sarà Pohjanpalo su cui aggireranno Palumbo e Le Douaron.

Modena-Palermo probabili formazioni

Modena (3-5-2): Chichizola; Tonoli, Adorni, Nieling; Zampano, Massolin, Gerli, Santoro, Zanimacchia; Mendes, De Luca. Allenatore: Sottil.

Palermo (3-4-2-1): Joronen; Bereszynski, Bani, Ceccaroni; Pierozzi, Segre, Ranocchia, Augello; Palumbo, Le Douaron; Pohjanpalo. Allenatore: Inzaghi.

Modena-Palermo dove vederla 

La partita Modena-Palermo, valida per la 21° giornata della Serie B che si giocherà domani alle ore 17 e 15, sarà visibile su DAZN.

Continua a leggere

Serie B

Carrarese-Empoli: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

La 21° giornata della Serie B vede di fronte Carrarese-Empoli: derby toscano per due squadre che sperano di agganciare il treno dei playoff.

La 21° giornata della Serie B vede di fronte Carrarese-Empoli: i padroni di casa sono reduci dalla vittoria per 2 a 1 contro l’Avellino, mentre gli ospiti sono reduci dalla sconfitta per 1 a 0 contro il Sudtirol.

Carrarese-Empoli valida per la 21° giornata della Serie B

Qui Carrarese

La Carrarese è reduce dalla vittoria per 2 a 1 contro l’Avellino, vittoria che mette i gialloblù vicini alla zona playoff, soli 4 punti dalla Juve Stabia. Ancora un buon campionato per la squadra di Antonio Calabro, dimostrazione che quando c’è dietro una società serie e programmazione i risultati si fanno. Ora c’è il  derby con l’Empoli, una delle deluse del torneo cadetto che vuole cancellare la sconfitta contro il Sudtirol.

Il tecnico Calabro schiererà un 3-1-4-2 con difesa composta da Calabrese, Oliana e Illanes; mediano sarà Zuelli; centrocampo formato da Bouah, Belloni, Schiavi e Hasa; attacco formato da Rubino e Abiuso.

Qui Empoli

L’Empoli è reduce dalla sconfitta per 1 a 0 contro il Sudtirol, KO pesante per la squadra empolese che è la vera delusione di questa Serie B. Nono posto in classifica sino questo momento, dalla squadra di Dionisi si ci aspettava ben altro. Ora c’è il derby contro una Carrarese che è lanciata dopo il successo di Avellino, ci vorrà una grande prestazione per strappare un risultato utile.

Il tecnico Dionisi schiererà un 3-4-2-1 con difesa composta da Obaretin, Guarino, Lovato; centrocampo formato da Moruzzi, Haas, Ghion e Elia; unica punta sarà Shpendi su cui aggireranno Ceesay e Ilie.

Carrarese-Empoli probabili formazioni

Carrarese (3-1-4-2): Fiorillo; Calabrese, Oliana, Illanes; Zuelli; Bouah, Belloni, Schiavi, Hasa; Rubino, Abiuso. Allenatore: Calabro.

Empoli (3-4-2-1): Fulignati; Obaretin, Guarino, Lovato; Moruzzi, Haas, Ghion, Elia; Ceesay, Ilie; Shpendi. Allenatore: Dionisi.

Carrarese-Empoli dove vederla

La partita Carrarese-Empoli, valida per la 21° giornata della Serie B che si giocherà oggi alle ore 20 e 30, sarà visibile su DAZN.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A13 minuti fa

Sassuolo-Cremonese, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 19 Domani alle ore 12:30 al Mapei Stadium andrà in scena la sfida tra Sassuolo–Cremonese. Entrambe le squadre sono...

Reggiana Reggiana
Calciomercato23 minuti fa

Reggiana, fatta per l’arrivo di Adam Sosna dalla Juventus

Visualizzazioni: 46 Adam Sosna, giovane talento del 2007, passa dalla Juventus alla Reggiana con un prestito di sei mesi, segnando...

Bologna Bologna
Serie A33 minuti fa

Bologna-Genoa: ecco i convocati di Italiano

Visualizzazioni: 60 Bologna a Marassi contro il Genoa di De Rossi: Italiano cerca riscatto dopo la Fiorentina. Convocati e ultime...

Inter, Sommer-Svilar Inter, Sommer-Svilar
Serie A43 minuti fa

Inter, la sestina vincente non cancella il problema Sommer: Chivu però ha le idee chiare

Visualizzazioni: 46 Inter, nonostante il successo sul Pisa spiccano nuovamente le incertezze tra i pali di Yan Sommer, che però...

Manchester United Manchester United
Calciomercato53 minuti fa

Manchester United, Amass va in prestito al Norwich

Visualizzazioni: 28 Il promettente Harry Amass si trasferisce al Norwich City in prestito dal Manchester United, un passo importante nella...

Sassuolo Sassuolo
Serie A1 ora fa

Sassuolo, Grosso: “questo è un ambiente in cui le occasioni e i momenti possono determinare il livello e le categorie, non tutto viene matematico”

Visualizzazioni: 19 Sassuolo-Cremonese alle 12:30: Fabio Grosso presenta in conferenza stampa il match del 22° turno di Serie A. Tutte...

Serie A1 ora fa

Como-Torino, le formazioni ufficiali: confermato Baturina?

Visualizzazioni: 161 Alle ore 15:00 allo stadio Sinigaglia si affronteranno Como–Torino. Scopriamo le scelte ufficiali di formazione di Cesc Fabregas...

Cagliari Cagliari
Calciomercato1 ora fa

Cagliari, ad un passo l’arrivo di Agustin Albarracin dal Boston River

Visualizzazioni: 44 Il giovane talento Agustín Albarracín è a un passo dal Cagliari: accordo quasi concluso con il Boston River...

West Ham West Ham
Calciomercato2 ore fa

West Ham, in arrivo Adama Traorè dal Fulham: i dettagli

Visualizzazioni: 37 Adama Traorè si trasferisce al West Ham dal Fulham con un contratto fino al 2026, opzione per il...

Parma Parma
Serie A2 ore fa

Parma, Cuesta: “Dobbiamo fare tutto ciò che possiamo per portare punti a casa”

Visualizzazioni: 30 Il tecnico del Parma Carlos Cuesta ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android