Home » Serie B » Sampdoria, Pirlo mette in guardia: “Venezia squadra rodata, gioca insieme da due anni. Infortuni? No agli alibi..”
Serie B

Sampdoria, Pirlo mette in guardia: “Venezia squadra rodata, gioca insieme da due anni. Infortuni? No agli alibi..”

Sampdoria, Andrea Pirlo, allenatore della squadra blucerchiata, in questa stagione sulla panchina del club ha collezionato 21 presenze con 8 vittorie.

Arrivato a Genova nell’estate 2023 per ripartire dopo la retrocessione in serie B, dopo il cambio di proprietà la società di Radrizzani ha scelto l’ex tecnico della Juventus per riportare subito la squadra in A.

Dopo un inizio molto difficile, nelle ultime settimane la squadra ha ottenuto delle vittorie che hanno permesso di risalire la classica ed arrivare alla fine del girone d’andata a tre punti dai play off.

Sampdoria, Pirlo presenta la sfida con il Venezia

Pirlo

Il tecnico blucerchiato ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida contro il Venezia nella prima giornata di ritorno, ecco un estratto della conferenza:

Ripartiamo con lo stesso spirito. Non abbiamo mai voluto guardare gli infortuni perché possono capitare. Non vogliamo parlare di alibi ma sappiamo che abbiamo una squadra competitiva.
Ci dobbiamo adattare con chi abbiamo, siamo fiduciosi perché, nonostante abbiamo perso giocatori importanti ne abbiamo altri pronti a subentrare e a fare la loro parte.

LEGGI ANCHE:  La Sampdoria ci prova per Sensi

Mi aspetto un Venezia forte, con calciatori che giocano insieme da due anni. Hanno iniziato questo percorso con l’arrivo di Vanoli e hanno fatto molto bene. È una squadra con giocatori di qualità e sappiamo che tipo di partita ci aspetta.”

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie B