Home » Serie B » Sampdoria, Kasami subito in campo: “Mi manda Karembeu…”
Serie B

Sampdoria, Kasami subito in campo: “Mi manda Karembeu…”

Sampdoria, giovedì scorso è arrivata l’ufficialità del trasferimento in blucerchiato di Kasami. Probabile esordio già lunedì.

Come racconta la Repubblica in edicola stamane, Kasami dopo qualche giorno di allenamento a Bogliasco ha convinto Pirlo, si è guadagnato un contratto con i doriani dopo che si era svincolato dall’Olympiacos.

Lo svizzero ha dimostrato di poter avere una buona tenuta, magari non per 90 minuti, ma è probabile che il tecnico blucerchiato lo schieri dal primo minuto contro il Cittadella.

Kasami vorrebbe ripetere a Genova le prestazioni di Karembeu, colonna della Samp ai tempi di Enrico Mantovani, un mediano capace di rompere le trame avversarie e ripartire.

Karembeu è l’attuale direttore sportivo dell’Olympiacos che ha sostenuto Kasami nella scelta di ripartire da Genova: «Karembeu mi ha parlato benissimo di questo club storico. Sono una mezzala classica, box to box, e mi piace inserirmi e far gol, come dimostrano i numeri della mia carriera. In Premier League ho imparato bene anche la fase difensiva », le parole di Kasami alla sua presentazione .

LEGGI ANCHE:  Ufficiale, la Sampdoria riparte da un campione del mondo

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie B