I nostri Social

Serie B

Salernitana-Mantova, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Salernitana-Mantova è uno dei match valevoli per la 37^ giornata di Serie B ed è in programma domenica 4 maggio alle 15:00 allo stadio Arechi

Salernitana-Mantova è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione di classifica leggermente diversa ma hanno bisogno di punti per ambire ad una salvezza tranquilla. I ragazzi di Marino cercheranno di fare un buona partita per centrare la terza vittoria nella ultime 4 partite per uscire dalla zona calda, mentre il Mantova vuole assicurarsi punti per ambire ad una salvezza tranquilla.

Salernitana-Mantova

IL PALLONE DELLA SERIE B 2024-2025 ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Qui Salernitana

In vista del match contro il Mantova mister Marino metterà in campo un 4-2-3-1 con Christensen tra i pali e il quartetto difensivo formato da Stojanovic, Ferrari, Lochoshvili e Ghiglione. In mezzo al campo ci sarà la coppia Zuccon-Amatucci mentre sulla trequarti alle spalle di Tongya opererà il terzetto Soriano, Verde, Cerri.

Qui Mantova

In vista del match contro la Salernitana Possanzini schiererà un 4-2-3-1 con Festa tra i pali e il quartetto difensivo composto da Radaelli, Brignani, Cella e Bani. In mediana ci sarà la coppia Trimboli-Burrai mentre sulla trequarti alle spalle di Mensah opererà il terzetto Galuppini, Mancuso, Fiori.

Probabili formazioni di Salernitana-Mantova

Salernitana (4-2-3-1): Christensen; Stojanovic, Ferrari, Lochoshvili, Ghiglione; Zuccon, Amatucci; Soriano, Verde, Cerri, Tongya. All: Marino.

Mantova (4-2-3-1): Festa; Radaelli, Brignani, Cella, Bani; Trimboli, Burrai; Galuppini, Mancuso, Fiori; Mensah. All: Possanzini.

Dove vedere Salernitana-Mantova

Il match Salernitana-Mantova in programma domenica 4 maggio alle 15:00 sarà visibile in esclusiva su Dazn

Serie B

Bari, adesso é UFFICIALE: Vivarini e Magalini lasciano il club

Pubblicato

il

Frosinone, Vivarini

Attraverso i propri account social ed il sito ufficiale, il Bari ha ufficializzato l’addio dell’allenatore Vincenzo Vivarini e del direttore sportivo Giuseppe Magalini.

Si aspettava solo l’ufficialità, che adesso é arrivata. Il Bari esonera Vivarini e insieme a lui lascia anche il ds Magalini. Si conclude, dunque, dopo soli 2 mesi l’esperienza dell’ex tecnico del Pescara sulla panchina dei biancorossi. Arrivato nel novembre del 2025, non riesce ad ottenere nessuna vittoria, collezionando solamente 4 punti in 8 partite: é il suo secondo esonero stagionale dopo quello con il Pescara sempre a novembre dell’anno scorso.

Al posto di Vivarini ci sarà il ritorno di Moreno Longo che allenò i biancorossi nella stagione 2024/25. Per quanto riguarda il ruolo del ds, sarà il vice direttore sportivo Valerio Di Cesare a prendere il posto di Magalini.

Bari, addio a Vivarini e Magalini: il comunicato

bari

Di seguito il comunicato del club pugliese sull’esonero di Vivarini:

“SSC Bari comunica di aver sollevato Vincenzo Vivarini dall’incarico di allenatore della Prima squadra. La Società, con stima e rispetto, intende ringraziare il tecnico abruzzese per il lavoro svolto alla guida dei biancorossi. A Lui, al suo vice Andrea Milani e al prof. Antonio Del Fosco, i migliori auguri per il prosieguo della carriera”.

Ecco anche il comunicato sull’esonero di Magalini:

“SSC Bari comunica la decisione di sollevare dall’incarico il Direttore Sportivo Giuseppe Magalini. Al dirigente lombardo va il ringraziamento per quanto fatto in questo anno e mezzo di collaborazione portata avanti con impegno e professionalità, unitamente ai migliori auguri per un futuro denso di soddisfazioni”.

Continua a leggere

Serie B

Bari, é rivoluzione: torna Longo, via anche Magalini

Pubblicato

il

Palermo

Rivoluzione totale in casa Bari. Esonerati l’allenatore Vivarini e il direttore sportivo Magalini. Sulla panchina dei biancorossi torna Moreno Longo.

Continua la stagione da incubo del Bari di Edoardo De Laurentiis. I biancorossi sono penultimi in Serie B a pari punti con lo Spezia, a -1 dalla Sampdoria, a -2 dal Mantova e a -3 dall’Entella e la Reggiana. La salvezza, dunque, é ancora fattibile.

Tuttavia, i risultati parlano chiaro: Dorval e compagni non vincono dal 2 novembre 2025 (Bari-Cesena 1-0). Dopodiché 5 sconfitte ed altrettanti pareggi. Questa situazione ha portato ad una rivoluzione totale: Vivarini esonerato, al suo posto una vecchia conoscenza.

Bari, via Vivarini e Magalini: torna Longo, Di Cesare confermato

Bari

Come riportato dal giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio, al posto di Vivarini torna Moreno Longo. Il tecnico di Torino torna ad allenare i biancorossi dopo averli allenati nella stagione 2024/25, portandoli al nono posto e mancando l’accesso ai playoff.

Tuttavia, Vivarini non é l’unico a lasciare il club pugliese: lascia anche il ds Giuseppe Magalini, che sarà sostituito dal vice ds Valerio Di Cesare. Riuscirà Longo a portare i biancorossi verso la salvezza ed evitare una drammatica retrocessione in Serie C?

Continua a leggere

Serie B

Serie B, il punto sulla 20° giornata: pari tra Monza e Frosinone, vincono Palermo e Venezia, vince ancora il Sudtirol

Pubblicato

il

Serie B, Pescara-Monza

La 20° giornata della Serie B ha visto le vittorie di Palermo, Venezia, Modena e Sudtirol, il big match Monza-Frosinone finisce in pari, perde in Bari.

La 20° giornata della Serie B ha visto le vittorie di Palermo, Venezia, Modena e Sudtirol. Il big match Monza-Frosinone finisce in parità, anche un pari nel derby ligure Sampdoria-Entella. Il Bari sconfitto in casa dalla Juve Stabia.

Serie B, il punto sulla 20° giornata

Serie B, il punto sulla 20° giornata: vincono Palermo, Venezia, Modena e Sudtirol, pari tra Monza e Frosinone, Bari sconfitto contro la Juve Stabia, pareggio derby ligure Sampdoria-Entella

La Serie B alla prima giornata di ritorno segna alcuni risultati importanti: il Palermo vince contro lo Spezia ed è sempre al quarto posto in lizza per la promozione, anche il Venezia vince contro il Catanzaro e va al secondo posto in classifica, ad un solo punto dal Frosinone che ha pareggiato il big match contro il Monza. Nella parte alta, vincono Modena e Cesena, da segnalare in fondo le vittorie di Sudtirol e Mantova.

Chi crolla invece è il Bari, che al San Nicola perde contro la Juve Stabia ed è crisi nera per i pugliesi, penultimi in classifica con il rischio di finire in Serie C, chi non ride è la Sampdoria che pareggia a Marassi il derby ligure contro l’Entella, zona playout per i blucerchiati, un altro anno di sofferenza. La Carrarese vince contro l’Avellino e si porta in zona tranquilla, chi invece ormai è praticamente rassegnato è il Pescara, sempre più ultimo in classifica.

I migliori della giornata Segre, match winner di Palermo-Spezia, ancora Adorante, con una media gol straordinaria e tra i tecnici Castori, Stroppa e Inzaghi, con  le loro squadre che vincono e convincono.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Carrarese Carrarese
Calciomercato4 minuti fa

Carrarese, è fatta per Lordkipanidze della Cremonese

Visualizzazioni: 2 La Carrarese annuncia l’arrivo di Lordkipanidze in prestito dalla Cremonese fino a fine stagione, un colpo importante per...

Serie A Serie A
Serie A24 minuti fa

Serie A, le designazioni arbitrali della 22° giornata

Visualizzazioni: 42 L’AIA ha diramato le designazioni arbitrali designazioni arbitrali della 22° giornata di Serie A. Juventus-Napoli affidata a Mariani,...

Calciomercato54 minuti fa

Juventus, si tratta per ingaggiare Kessie a parametro zero

Visualizzazioni: 52 La Juventus avvia le trattative per Frank Kessie come free agent, ma Al Ahli non si arrende: la...

Fiorentina, Edin Dzeko Fiorentina, Edin Dzeko
Calciomercato1 ora fa

Fiorentina, Dzeko saluta e scende di categoria

Visualizzazioni: 42 Edin Dzeko pronto a vestire la maglia dello Schalke: trasferimento imminente dalla Fiorentina con contratto fino al 2027....

Atalanta, Crystal Palace Atalanta, Crystal Palace
Calciomercato1 ora fa

Mateta spinge per l’addio: Juventus e Aston Villa alla finestra

Visualizzazioni: 37 ean-Philippe Mateta valuta l’addio al Crystal Palace: contatti avviati con Juventus e Aston Villa, decisione attesa in vista...

Notizie1 ora fa

Perché le slot dei provider italiani creano più coinvolgimento rispetto ad altre

Visualizzazioni: 42 Entrando per la prima volta su Nine Casino 2, la sensazione è quella di un ambiente subito riconoscibile....

eMIRATI ARABI eMIRATI ARABI
Calciomercato1 ora fa

Brondby, UFFICIALE l’arrivo di Godfrey dall’Atalanta

Visualizzazioni: 34 Attraverso i propri account social ed il sito ufficiale, il Brondby ha ufficializzato l’acquisto del difensore classe 98...

Bayern Monaco Bayern Monaco
Calciomercato1 ora fa

Bayern Monaco, Kane è vicino al rinnovo fino al 2028

Visualizzazioni: 39 Harry Kane è vicino a rinnovare il contratto con il Bayern Monaco fino al 2028, con opzione per...

Milan Milan
Notizie2 ore fa

Milan, Cardinale in Italia: colloqui con Furlani e Allegri | Vicinanza alla squadra e affare Comvest ai dettagli

Visualizzazioni: 74 Milan, il patron di Redbird Gerry Cardinale è sbarcato a Milano dove incontrerà in mattinata l’AD Furlani, la...

Antoine Semenyo Antoine Semenyo
Calciomercato2 ore fa

Bournemouth, ecco il dopo Semenyo: fatta per Rayan

Visualizzazioni: 15 Rayan vola al Bournemouth: il talento brasiliano del Vasco da Gama trova casa in Premier League con un...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android