Home » Serie B » Parma, fuori dalla Coppa ma il messaggio al Venezia e’ chiaro
Serie B

Parma, fuori dalla Coppa ma il messaggio al Venezia e’ chiaro

Parma, i gialloblù vanno vicini al colpo con la Fiorentina ma crollano ai rigori. Gli uomini di Pecchia dimostrano di essere competitivi anche per la serie A.

Il sogno dura 120′, ma alla fine e’ la Fiorentina a prevalere. Il Parma sfiora solamente i quarti di finale di Coppa Italia.

Incredibilmente in vantaggio per 2-0 dopo appena 23, i gialloblù subiscono il ritorno della Viola, che nel finale impatta grazie a Nzola e al rigore di Sottil.

Una prova gagliarda per gli uomini di Pecchia, che fanno vedere come la serie A sia una categoria dove il Parma ci può stare tranquillamente.

Soprattutto, gli emiliani mettono in vetrina, ancora una volta, il talento di Andrian Bernabè, forse il migliore degli attaccanti e dell’intero match.

A prescindere dall’esito deludente della sfida, il Parma lancia un messaggio chiaro al Venezia, con-capolista in serie B. I ducali ci sono, e per la leadership della cadetteria sarà dura.

LEGGI ANCHE:  Parma il primo acquisto è un centrocampista

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie B