I nostri Social

Serie B

Panchina Ternana, intreccio di candidati: spunta un veterano

Pubblicato

il

Ternana, i rossoverdi sono alla ricerca del successore di Cristiano Lucarelli. Si studia un nuovo nome.

Dopo aver sondato le candidature di Roberto D’Aversa e Beppe Iachini, la Ternana ha una nuova idea per la panchina.

Si tratta di Aurelio Andreazzoli, che nella scorsa stagione ha conquistato la salvezza in A con l’ Empoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultim’ora Juventus, FIGC apre indagine sul caso stipendi

Ternana

Il tecnico e’ attualmente libero dopo la separazione dai toscani. La Ternana sta allacciando i colloqui per arrivare a un accordo.

Nel caso dovesse essere Andreazzoli il prescelto, tuttavia, ci sarebbe un ostacolo da superare.

L’ex allenatore del Genoa e’ ancora legato da un contratto in essere con il club toscano. Per questo, prima di una eventuale fumata bianca, Andreazzoli dovrebbe liberarsi.

Serie B

Cosenza, Tutino tiene in ansia Viali: rientro rimandato?

Pubblicato

il

Cosenza, i Lupi si stanno allenando al centro tecnico “Sanvitino Dalmogine” in vista dell’impegno casalingo contro il Brescia. Per l’occasione, potrebbe non esserci ancora Gennaro Tutino.

Massima concentrazione in casa Cosenza, dove si lavora a ritmo intenso per preparare la partita di lunedì pomeriggio contro il Brescia.

Un impegno tra le mura casalinghe rievoca dolci ricordi, con il playout vinto lo scorso anno, ma che ora diventa essenziale per mantenere distante la zona pericolo.

I giocatori, allenati da William Viali, hanno lavorato, anche ieri, al centro tecnico “Sanvitino Dalmogine”. Non giungono ancora notizie rassicuranti sul fronte Gennaro Tutino.

Il bomber, nella giornata di ieri, ha lavorato parzialmente in gruppo, e il suo recupero per la partita contro le Rondinelle, appare come un grande punto di domanda.

Ha svolto lavoro differenziato, invece, Aldo Florenzi. Il ragazzo, nella giornata di martedì, aveva subito una contusione alla caviglia e, per questo, sta lavorando a parte.

Continua a leggere

Serie B

Lecco, prosegue la trattativa per il passaggio di proprietà: Di Nunno vicino all’addio?

Pubblicato

il

Lecco, nel giro di poco tempo dovrebbe avvenire il passaggio di proprietà dalla famiglia di Nunno all’imprenditore cinese Alex Lin. Andiamo a leggere gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda.

Passaggio di mano in vista per il Lecco? Viste le tempistiche, tutto lascia pensare a un esito che va in questa direzione.

Alex Lin, imprenditore cinese, e’ interessato da tempo a rilevare il club, e i colloqui sono in corso con la famiglia Di Nunno.

Il magnate orientale vorrebbe chiudere a breve, ma la vicenda non e’ così semplice. 

Sullo sfondo, infatti, ci sarebbe anche la soluzione “nostrana”, con il colosso Eusider non ancora tagliato fuori dai discorsi.

Questo, tuttavia, non appare però una pista così calda.

Se in campo il Lecco sembrano ormai diretti verso un mesto ritorno in serie C, nella stanza dei bottoni, invece, il futuro potrebbe a breve vivere una rivoluzione.

Continua a leggere

Serie B

Sudtirol-Venezia, pioggia di Daspo per i tafferugli tra i tifosi

Pubblicato

il

Arrivano i provvedimenti per i tafferugli registrati nel settore dei tifosi locali nel corso del match Sudtirol-Venezia. Leggiamo nel dettaglio cosa e’ stato deciso.

Tre Daspo ai tifosi e uno per un addetto alla sorveglianza. E’ quanto stabilito, come conseguenza, dei tafferugli avventi nel corso del match Sudtirol-Venezia.

In occasione della sfida del Druso dello scorso 10 febbraio, terminata 3-0 per i veneti, si erano create tensioni tra la tifosi locali, nei quali e’ stato coinvolto anche uno steward.

Anche quest’ultimo e’ stato colpito da un provvedimento di Daspo. Un evento singolare ma che, inevitabilmente, porterà conseguenze anche sul lato della sicurezza.

A riferire la notizie e’ Rainews.it.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Podcast4 minuti fa

Il Podcast del Football, le prime della classe in Europa (AUDIO)

Visualizzazioni: 8 Il Podcast del Football è tornato parlando dei 5 campionati europei I vari campionati esteri stanno per partire...

Serie A16 minuti fa

Milan, Calabria: “Firmerei a vita”

Visualizzazioni: 92 Il capitano del Milan, intervistato da Radio Tv Serie A, ha parlato a 360° della sua esperienza in...

Kvaratskhelia Kvaratskhelia
Serie A26 minuti fa

Napoli: ecco gli esami di Kvaratskhelia!

Visualizzazioni: 152 Paura per il Napoli dopo aver visto uscire anzitempo Kvaratskhelia durante lo spareggio della sua Georgia nella partita...

Haaland Haaland
Calciomercato36 minuti fa

Haaland spaventa il City! Il padre avvistato a Barcellona

Visualizzazioni: 153 Il Mundo Deportivo rivela di aver avvistato il padre di Haaland, attaccante del Manchester City, a Barcellona, poco...

Calciomercato46 minuti fa

Milan, per Theo Hernandez ti devi muovere: il Bayern Monaco (e non solo) fa sul serio

Visualizzazioni: 248 Milan, la dirigenza rossonera dovrà muoversi per tentare di trattenere quello che è probabilmente il più forte terzino...

Serie A57 minuti fa

Fiorentina, Antognoni: “Le mie porte sono sempre aperte”

Visualizzazioni: 228 Fiorentina: Giancarlo Antognoni, in un’intervista concessa a Tuttosport, ha parlato di diversi temi tra cui il suo ritorno...

Mainoo Manchester United Inghilterra Mainoo Manchester United Inghilterra
Premier League1 ora fa

Kobbie Mainoo, un gigante tra i grandi: bruciate le tappe

Visualizzazioni: 153 L’Inghilterra può vantare un altro baby fenomeno. Dopo l’esplosione di Bellingham, è Mainoo la nuova meteora di cui...

Inter, Simone Inzaghi Inter, Simone Inzaghi
Notizie1 ora fa

Inter, all’inizio del prossimo campionato potrebbero non esserci Lautaro e Thuram | I dettagli

Visualizzazioni: 329 Simone Inzaghi già trema in vista della prossima stagione. L’Inter, infatti, potrebbe perdere Lautaro e Thuram per l’inizio...

Calciomercato2 ore fa

Milan, chieste informazioni per Khéphren Thuram: cifre e dettagli

Visualizzazioni: 559 Milan, la dirigenza è al lavoro per cercare di sistemare anche il centrocampo, oltre al reparto offensivo. Vediamo...

Mondiale per Club, Manchester City Mondiale per Club, Manchester City
Calciomercato2 ore fa

Manchester City, Guardiola stregato da un centrocampista della Premier

Visualizzazioni: 190 L’allenatore del Manchester City sembra aver chiesto un solo acquisto per la prossima sessione di calciomercato: Bruno Guimaraes....

Le Squadre

le più cliccate