I nostri Social

Serie B

Modena – Catanzaro, le ultimissime dal Braglia

Pubblicato

il

ModenaCatanzaro aprirà, questa sera, la 33esima giornata di serie B. Andiamo a vedere le ultime a pochi minuti dal match.

La sfida tra Modena e Catanzaro sarà l’anticipo della giornata di serie B.

Una partita tra due squadre che puntano a obiettivi opposti.

I canarini non vincono da tre mesi e vogliono rompere il digiuno per scongiurare pericoli dalla zona bassa della classifica.

Differente il momento del Catanzaro, saldamente in zona playoff e alla ricerca di tre punti fondamentali.

Indice

Modena

In settimana si e’ operato Gerli, che ovviamente sarà indisponibile per il match. Cauz, Guarino, Gargiulo e Vandelli gli altri infortunati e, quindi, non convocati.

Paolo Bianco dovrebbe optare per il 3-4-2-1, con il doppio trequartista, alle spalle di Abiuso.

Catanzaro

Decisamente in salute i calabresi, privi di indisponibili e con il tecnico Vivarini che potrà schierare la formazione ideale.

Due i dubbi per il tecnico giallorosso, con Pompetti e Ghion a giocarsi una maglia a centrocampo.

Biasci, invece, dovrebbe partire dalla panchina, lasciando il posto da titolare ad Ambrosino.

Probabili formazioni

Modena (3-4-2-1): Seculin; Riccio, Zaro, Pergreffi; Ponsi, Santoro, Palumbo, Corrado; Tremolada, Manconi; Abiuso. Allenatore: Paolo Bianco.

Catanzaro (4-4-2): Fulignati; Situm, Scognamiglio, Antonini, Veroli; D’Andrea, Pompetti, Petriccione, Vandeputte; Ambrosino, Iemmello. Allenatore: Vincenzo Vivarini.

Dove vederla

Il match Modena-Catanzaro, che si disputerà questa sera alle 20.30 sarà visibile in streaming su DAZN, Sky Go e Now TV.

Serie B

Bari, si e’ chiusa ufficialmente la stagione dei pugliesi: appuntamento per il ritiro estivo

Pubblicato

il

Bari, dopo la vittoria nei playout contro la Ternana, i galletti si sono dati il “rompete le righe”. Appuntamento per la preparazione estiva in vista della nuova stagione.

La vittoria sulla Ternana, la permanenza in serie B e ora il “rompete le righe”. Si e’ chiusa, nella giornata di oggi, la difficile e travagliata stagione del Bari.

Un’annata che ha visto avvicendarsi tre allenatori, con una retrocessione che, a un certo punto, sembrava inevitabile.

La grinta e il carattere del gruppo, capitanato dall’eterno Valerio Di Cesare, però, hanno consentito di strappare con i denti una salvezza sudata.

Ora, per la truppa pugliese, arriva il meritato riposo, mentre la dirigenza e’ già al lavoro per programmare il prossimo campionato, dal quale ci si attenderà il rilancio e la rivincita.

 

Continua a leggere

Serie B

Ds Pisa, potrebbe sfumare Castagnini: il motivo

Pubblicato

il

pisa

Pisa, Renzo Castagnini si allontana dalla poltrona di ds al posto di Stefano Stefanelli. Andiamo a leggere qui di seguito il motivo.

Renzo Castagnini si allontana dal Pisa. L’attuale ds del Brescia e’, da qualche giorno, uno dei nomi caldi per prendere il posto di Stefano Stefanelli. Ok

L’attuale uomo mercato dei maremmani, infatti, dovrebbe passare a breve alla Juventus e il casting per la sua sostituzione e’ partito.

Castagnini, tuttavia, starebbe per uscirne. Secondo quanto riferisce Il Giornale di Brescia, infatti, sarebbe vicino il suo rinnovo di contratto con le Rondinelle.

La caccia al direttore sportivo prosegue, il Pisa cerca il suo nuovo dirigente.

Continua a leggere

Serie B

Serie B, poker Cremonese e finale: ora il Venezia

Pubblicato

il

Serie B, la Cremonese schianta 4-0 il Catanzaro allo Zini, dopo il 2-2 dell’andata, e raggiunge il Venezia in finale playoff.

Allo Zini e’ partita senza storia tra Cremonese e Catanzaro, ritorno della seconda semifinale dei playoff di serie B.

Dopo il 2-2 dell’andata, che aveva lasciato presagire a una qualificazione in bilico, i padroni di casa surclassano la squadra di Vivarini sotto un netto 4-0.

Le reti dei grigiorossi arrivano nel primo tempo con Vasquez, Buonaiuto e Coda, mentre nella ripresa e’ Sernicola a chiudere a doppia mandara ogni speranza giallorossa.

La squadra di Stroppa raggiunge, così, il Venezia all’ultimo atto, quello che decreterà l’ultima squadra promossa in serie A.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli, Di Lorenzo Napoli, Di Lorenzo
Calciomercato15 minuti fa

Napoli, voci di un clamoroso scambio con la Juventus

Visualizzazioni: 65 Con il campionato ormai concluso i giorni si riempiono di voci di calciomercato. Una delle più clamorose riguarda...

Conference League25 minuti fa

Fiorentina, Biraghi: “C’è voglia di rivalsa per lo scorso anno. Su Italiano…”

Visualizzazioni: 60 Il capitano della Fiorentina Cristiano Biraghi ha preso parte alla conferenza stampa pre-gara in vista della finale di...

Lotito Lotito
Calciomercato33 minuti fa

Calciomercato Lazio, fatta per l’arrivo del nuovo attaccante

Visualizzazioni: 72 Calciomercato Lazio, Loum Tchaouna, attaccante francese classe 03,’ in questa stagione con la maglia della Salernitana ha collezionato...

Inter, Inzaghi Inter, Inzaghi
Serie A45 minuti fa

Inter, primo incontro tra Oaktree e Simone Inzaghi: i dettagli

Visualizzazioni: 111 Inter, nel pomeriggio di oggi c’è stato il primo incontro tra esponenti del fondo Oaktree e Simone Inzaghi....

Calciomercato55 minuti fa

Phillips, niente Leeds ma può andare all’Everton: gli scenari

Visualizzazioni: 57 Per Kalvin Phillips non c’è spazio al Manchester City. Sfumato un ritorno a casa ad Elland Road, può...

Serie C1 ora fa

Lecco, ore drammatiche per il destino della società: i dettagli

Visualizzazioni: 57 Lecco, sembra molto vicina la verità per il futuro della società brianzola. Andiamo a vedere nel dettaglio. E’...

Inter Inter
Calciomercato1 ora fa

Inter, arriva dalla Premier il sostituto di Dumfries

Visualizzazioni: 111 L’Inter sta già lavorando al futuro con un occhio al bilancio. Dumfries potrebbe essere sacrificato, e il suo...

Premier League2 ore fa

McKenna, niente Brighton o United: pronto il rinnovo con l’Ipswich

Visualizzazioni: 60 Kieran McKenna è uno dei manager più chiacchierati del calcio inglese, ma per ora non sembra intenzionato a...

Stoccarda, Guirassy Stoccarda, Guirassy
Calciomercato2 ore fa

Guirassy: “Futuro? Deciderò io. Preferirei andare…”

Visualizzazioni: 88 L’attaccante dello Stoccarda Serhou Guirassy, tra gli assoluti protagonisti dell’appena conclusa Bundesliga, ha parlato ai microfoni di Canal+ in merito...

Napoli, Di Lorenzo Napoli, Di Lorenzo
Calciomercato2 ore fa

Futuro Di Lorenzo, ancora l’agente: “In caso di arrivo di Conte al Napoli…”

Visualizzazioni: 166 Mario Giuffredi, l’agente di Giovanni Di Lorenzo, ha rilasciato delle dichiarazioni piuttosto esplicite ai microfoni di Tele A in...

Le Squadre

le più cliccate