I nostri Social

Serie B

Feralpi Salò, colpo di coda per i Leoni | Zaffaroni ora vede la salvezza

Pubblicato

il

Feralpi Salò, dalla trasferta di Cremona arrivano tre punti preziosissimi che avvicinano i gardesani alla salvezza diretta. Bergonzi fa esultare Zaffaroni.

Un risultato clamoroso arriva, nel lunedi di Pasquetta, dallo stadio Zini. La Feralpi Salò, con l’orgoglio, piega la Cremonese e si posiziona a un soffio dalla zona salvezza.

Marco Zaffaroni si porta a casa tre punti d’oro. Complice anche la sconfitta dell’Ascoli, i gardesani salgono a un solo punto proprio dai marchigiani e ora sono a un nulla dal limite della zona rossa che vuol dire playout.

La gara dello Zini, condotta dai grigiorossi per larghi tratti, vede una Feralpi Salò coraggiosa, pronta a pressare e ripartire in ogni occasione.

L’audacia premia gli ospiti, sul finire del match, con Bergonzi, che sbroglia un flipper pericoloso in area grigiorossa mettendo alle spalle di Jungdal un pallone che vale tre punti.

Il successo e’ meritato per i Leoni del Garda, partiti con l’idea di stoppare i cremonesi e usciti dalla trasferta in casa Stroppa con un bottino strabordante di consapevolezza e certezze.

La zona salvezza si avvicina in modo significativo. Dopo quella di Modena, ecco un altro colpo esterno. Se le premesse sono queste, la Feralpi Salò sarà, di qui alla fine, una montagna dura per tutti.

Serie B

Parma, pubblicato il bilancio 2023: calano le perdite ma e’ allarme costi

Pubblicato

il

Parma, il club ducale ha pubblicato sul proprio sito ufficiale il bilancio dell’anno 2023. Andiamo a vedere le cifre più significative.

Odore di serie A in casa Parma, ma anche tempo di dare i numeri. Il club ducale, tramite il proprio sito ufficiale, ha pubblicato il bilancio d’esercizio 2023.

Dal documento annuale approvato si evincono varie informazioni. Prima fra tutte la parte riguardante le perdite.

Queste, infatti, risultato pari a 80 milioni di euro, in calo di 18 rispetto al 2022.

Non altrettanto positive, invece, le notizie che arrivano dai costi. Questi, infatti, toccano quota 109 milioni, a fronte dei 28,9 di ricavi.

Uno squilibrio molto significativo, che non potrà non incidere sul proseguo dell’esercizio 2024.

Buoni spunti, invece, giungono sul fronte patrimonio, che passa dai 14 milioni dell’esercizio 2022 ai 20 del 2023.

Molto bene anche l’indice di liquidità, che si attesta a 1,6, molto al di sopra del limite imposto dalla Lega.

Continua a leggere

Serie B

Ternana, Breda in ansia per Capuano e Sorensen

Pubblicato

il

Ternana, e’ iniziata la settimana che condurrà allo scontro diretto contro l’Ascoli. Da verificare le condizioni dei due giocatori.

La difesa e’ in stato di emergenza in casa Ternana. Gli infortuni di Marco Capuano e Frederik Sorensen, infatti, stanno creando non pochi problemi al tecnico Roberto Breda, alle prese con una delicata emergenza difensiva.

Come riferisce Tuttomercatoweb, in queste ore sono previste le visite mediche di controllo per entrambi i giocatori.

In caso di esito negativo, già contro l’Ascoli i due potranno essere di nuovo a disposizione del tecnico rossoverde.

La sfida contro i marchigiani sarà fondamentale per la rincorsa alla salvezza, e per questo Breda conta di avere la difesa sistemata con il rientro delle due pedine.

Continua a leggere

Serie B

Brescia, Brera Holdings fa sul serio ma Cellino temporeggia: lo scenario

Pubblicato

il

Brescia, è concreto l’interesse di Brera Holdings per il club, ma Massimo Cellino non si è ancora mosso in questo senso. Le prossime settimane saranno decisive.

Il Brescia è pronto al passaggio di mani? All’apparenza tutto è apparecchiato, ma la situazione non si è ancora sbloccata.

A interessarsi alla società è Brera Holdings, che avrebbe già manifestato interesse per l’acquisizione del club lombardo. Gli ultimi contatti tra le parti risalgono a 15 giorni fa e l’offerta sul tavolo è di 20 milioni di euro, come ammesso dallo stesso Cellino.

Come riferisce BresciaOggi, però, il patron vorrebbe vendere solo a serie A acquisita, e questo sarebbe anche il motivo del silenzio che aleggia tra le parti. Come una partita di scacchi, si attende che uno dei due giocatori faccia la prossima mossa.

L’impressione, tuttavia, è che il tutto sarà chiarito solo una volta che il campo avrà emesso il suo verdetto.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma, Ndicka Roma, Ndicka
Serie A14 minuti fa

Roma, esami ok per Ndicka: quando può tornare

Visualizzazioni: 6 Il difensore della Roma ha svolto questa mattina gli esami di idoneità per stabilire i tempi del suo...

Atalanta - Fiorentina Atalanta - Fiorentina
Serie A30 minuti fa

Fiorentina, i convocati di Italiano in vista dell’Atalanta

Visualizzazioni: 4 Il mister della Fiorentina Vincenzo Italiano ha diramato la lista dei convocati in vista della semi-finale di  di...

Udinese, cioffi Udinese, cioffi
Serie A34 minuti fa

Udinese, Cannavaro: “Bisognerà avere fame da subito, l’aspetto mentale sarà fondamentale”

Visualizzazioni: 8 Il nuovo mister dell’Udinese Fabio Cannavaro ha parlato nelle conferenza stampa di presentazione dopo l’esonero di Cioffi arrivato...

Premier League54 minuti fa

Niente Italia per Emery: ufficiale il rinnovo con l’Aston Villa

Visualizzazioni: 163 L’allenatore dell’Aston Villa Unai Emery ha rinnovato nella giornata di oggi il contratto con la società di Birmingham....

Lazio Lazio
Serie A56 minuti fa

Lazio, i convocati di Tudor in vista della Juventus

Visualizzazioni: 218 Il mister della Lazio Igor Tudor ha diramato la lista dei convocati in vista della semi-finale di ritorno...

Europei 2024, Euro2024 Europei 2024, Euro2024
Europei1 ora fa

Euro2024, designata la classe arbitrale: ci sono anche due italiani e Taylor…

Visualizzazioni: 149 Il Comitato Arbitrale UEFA ha diramato la lista dei 18 arbitri che prenderanno parte ad Euro2024. Ci sono...

Serie A Serie A
Serie A1 ora fa

Serie A, comunicati anticipi e positicipi della 35° giornata

Visualizzazioni: 636 La Lega Serie A ha appena comunicato date e orari della 35esima giornata di Serie A. In attesa...

Calciomercato1 ora fa

Milan, accordo totale con i Los Angeles FC: Giroud ai saluti

Visualizzazioni: 365 Milan, come scritto da noi di Calcio Style diverse settimane fa, ora arrivano conferme in merito al trasferimento dell’attaccante francese....

Lorenzo Casini, Udinese -Roma Lorenzo Casini, Udinese -Roma
Serie A2 ore fa

Casini dopo il rinvio di Udinese – Roma: “Sorpreso che i giallorossi non si sentano tutelati”

Visualizzazioni: 269 Il presidente della Lega di Serie A, Lorenzo Casini, ha parlato del rinvio di Udinese – Roma, con...

Serie A Serie A
Serie A2 ore fa

Serie A, gli squalificati per la 34°giornata

Visualizzazioni: 433 Conclusa la 33esima giornata ecco la lista degli squalificati che non prenderanno parte alla 34esima di Serie A....

Le Squadre

le più cliccate