Serie B
Cesena, Shpendi: “Del mercato non so nulla. Sull’Italia…”
Il calciatore del Cesena Shpendi ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Teleromagna sul momento che sta vivendo nel club romagnolo e non solo.
L’attaccante italo-albanese classe 2003 Cristian Shpendi ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Teleromagna sull’ottimo momento che sta vivendo nel club romagnolo, dove ha messo a segno 9 goal in 13 gare, e sul mercato, essendo un obiettivo di diversi club di Serie A tra cui Fiorentina e Torino.
Cesena, le parole di Shpendi

Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal calciatore del Cesena Cristian Shpendi, rilasciate ai microfoni di Teleromagna:
“Sento e leggo molto sul mio conto, ma posso assicurare che non so nulla. Penso solo al Cesena, so che continuare qui è la strada giusta, anche se non tocca a me prendere certe decisioni. Ragiono partita dopo partita, sapendo che devo fare il bene mio e soprattutto del Cesena”.
In questo momento faccio parte della nazionale albanese pur avendo concluso il mio percorso con l’Under 21,pensavo di essere chiamato per il raduno di quella maggiore, ma non è stato così e mi è dispiaciuto che non ci sia stata questa possibilità.
Sono nato e cresciuto qui, ho doppia cittadinanza, ma una chiamata in azzurro non è mai arrivata. Se dovesse accadere ci farei sicuramente un pensierino”.
Serie B
Entella-Monza: probabili formazioni e dove vederla
La 19° giornata della Serie B vede di fronte Entella-Monza: un testa-coda importante per entrambe le squadre, sia per i liguri che per i brianzoli.
La 19° giornata della Serie B vede di fronte Entella-Monza: i liguri sono reduci dalla sconfitta 1 a 0 contro il Venezia, mentre i brianzoli sono reduci dalla vittoria sul Modena per 2 a 1.

Qui Entella
L’Entella è reduce dalla sconfitta per 1 a 0 contro il Venezia, sconfitta che complica la situazione in classifica dei liguri, terzultimi insieme al Sudtirol. Che la Serie B fosse difficile la squadra di Chiappella lo sapeva, però la salvezza si può raggiungere, visto che la classifica è corta. Però a Chiavari arriva il Monza, che vuole vincere per andare in testa alla graduatoria, quindi un pareggio andrebbe più che bene ai biancoazzurri.
Il tecnico dei liguri schiererà un 3-4-1-2 con difesa composta da Parodi, Tiritiello e Marconi; centrocampo formato da Bariti, Dalla Vecchia, Karic e Di Mario; trequartista sarà Franzoni; attacco formato da Fumagalli e Debenedetti.
Qui Monza
Il Monza è reduce dalla vittoria sul Modena per 2 a 1, una vittoria che rilancia ambizioni da primato per i brianzoli, che hanno la possibilità di chiudere in testa la prima parte del torneo cadetto visto che il Frosinone sarà impegnato in casa contro una diretta concorrente come il Catanzaro. Invece la squadra di Bianco andrà in Liguria contro un Entella in lotta per la salvezza.
Il tecnico dei brianzoli schiererà un 3-4-2-1 con difesa composta da Delli Carri, Ravanelli e Carboni; centrocampo formato da Birindelli, Pessina, Colombo e Azzi; unica punta sarà Dany Mota su cui aggireranno Ciurra e Keita.
Entella-Monza probabili formazioni
Entella (3-4-1-2): Colombi; Parodi, Tiritiello, Marconi; Bariti, Dalla Vecchia, Karic, Di Mario; Franzoni; Fumagalli, Debenedetti. Allenatore: Chiappella
Monza (3-4-2-1): Thiam; Delli Carri, Ravanelli, Carboni; Birindelli, Pessina, Colombo, Azzi; Ciurria, Keita; Dany Mota. Allenatore: Bianco
Entella-Monza dove vederla
La partita Entella-Monza, valida per la 19° giornata della Serie B che si giocherà domani alle ore 15, sarà visibile su DAZN.
Serie B
Frosinone-Catanzaro: probabili formazioni e dove vederla
La 19° giornata della Serie B vede di fronte Frosinone-Catanzaro: i ciociari tentano di andare in fuga contro i calabresi al 4°posto in zona playoff.
La 19° giornata della Serie B vede di fronte Frosinone-Catanzaro: i ciociari sono reduci dal pareggio contro l’Empoli per 1 a 1, mentre i calabresi sono reduci dalla vittoria contro il Cesena per 2 a 0.

Qui Frosinone
Il Frosinone è reduce dal pareggio per 1 a 1 contro l’Empoli, pareggio che mantiene i ciociari in testa la classifica della Serie B, con il sogno Serie A sempre più concreto. Per festeggiare il titolo di campione d’inverno serve un successo, allo Stirpe arriva il Catanzaro in zona playoff, partita dura che sarà veramente il test per vedere se davvero i ciociari possono essere nella terna che andrà l’anno prossimo in massima Serie.
Il tecnico Alvini schiererà un 4-3-3 con difesa composta da A. Oyono, Calvani, Monterisi e Marchizza; centrocampo formato da Koutsoupias, Calò e Gelli; attacco formato da Ghedjemis, Raimondo e Kvernadze.
Qui Catanzaro
Il Catanzaro è reduce dalla vittoria sul Cesena per 2 a 0, vittoria che lancia i calabresi al 4° posto in classifica in piena zona playoff. La squadra di Aquilani si è pienamente confermata dopo il buon campionato dello scorso anno, con la possibilità concreta di ripetersi, con un anno di esperienza in più. Si va ora a Frosinone contro la prima della classe, ma senza aver nessun timore.
Il tecnico dei calabresi schiererà un 3-4-2-1 con difesa composta da Cassandro, Antonini e Brighenti; centrocampo formato da Favasuli, Pontisso, Petriccione e D’Alessandro; unica punta sarà Pittarello su cui aggireranno Cisse e Iemmello.
Frosinone-Catanzaro probabili formazioni
Frosinone (4-3-3): Palmisani; A. Oyono, Calvani, Monterisi, Marchizza; Koutsoupias, Calò, Gelli; Ghedjemis, Raimondo, Kvernadze. Allenatore: Alvini.
Catanzaro (3-4-2-1): Pigliacelli; Cassandro, Antonini, Brighenti; Favasuli, Pontisso, Petriccione, D’Alessandro; Cisse, Iemmello; Pittarello. Allenatore: Aquilani.
Frosinone-Catanzaro dove vederla
La partita Frosinone-Catanzaro, valida per la 19° giornata della Serie B che si giocherà domani alle ore 15, sarà visibile su DAZN.
Serie B
Sudtirol-Spezia: probabili formazioni e dove vederla
La 19° giornata della Serie B vede di fronte Sudtirol-Spezia: scontro salvezza al Druso per l’ultimo match del girone d’andata del campionato cadetto.
La 19° giornata della Serie B vede di fronte Sudtirol-Spezia: gli altoatesini sono reduci dalla sconfitta per 1 a 0 contro la Juve Stabia, mentre i liguri sono reduci dalla vittoria 2 a 1 contro il Pescara.

Qui Sudtirol
Il Sudtirol è reduce dalla sconfitta per 1 a 0 contro la Juve Stabia, sconfitta che mette sempre più in grossa difficoltà gli altoatesini, che sono al terzultimo posto in classifica pari punti con l’Entella. Il girone d’andata più disastroso da quando la squadra di Bolzano è in Serie B, davvero tanti interrogativi per Fabrizio Castori che deve stavolta compiere un miracolo per evitare la discesa in Serie C. Dal mercato è arrivato Simone Verdi, ma l’ex Milan e Como non figura nell’undici iniziale, forse ancora il tecnico marchigiano non lo trova pronto per fare un match dall’inizio, ma la sua classe serve per riuscire nell’impresa salvezza.
Il tecnico degli altoatesini schiererà un 3-5-2 con difesa composta Kofler, Pietrangeli e Veseli; centrocampo formato da El Kaouakibi, Molina, Tronchin, Casiraghi e Zedadka; attacco formato da Odogwu e Merkaj.
Qui Spezia
Lo Spezia è reduce dalla vittoria per 2 a 1 contro il Pescara, vittoria che da morale ai liguri, che si portano appena ridosso la zona retrocessione. Davvero una situazione che non era prevista in estate, dove si pensava di tentare nuovamente la corsa alla Serie a svanita all’ultimo giro. Ma lo smantellamento della squadra l’arrivo di rimpiazzi non all’altezza, ha prodotto un avvio disastroso solo compensato dall’arrivo in panchina di Roberto Donadoni, l’ex CT della Nazionale che ha rivitalizzato un ambiente davvero depresso.
Il tecnico dei liguri schiererà un 3-5-2 con difesa composta da Wisniewski, Hristov e Beruatto; centrocampo Sernicola, Vignali, Cassata, Kouda e Aurelio; attacco formato Artistico e Di Serio.
Sudtirol-Spezia probabili formazioni
SUDTIROL (3-5-2): Adamonis; Kofler, Pietrangeli, Veseli; El Kaouakibi, Molina, Tronchin, Casiraghi, Zedadka; Odogwu, Merkaj. All. Castori
SPEZIA (3-5-2): Radunovic; Wisniewski, Hristov, Beruatto; Sernicola, Vignali, Cassata, Kouda, Aurelio; Artistico, Di Serio. All. Donadoni
Sudtirol-Spezia dove vederla
La partita Sudtirol-Spezia, valida per la 19° giornata che si giocherà domani alle ore 15, sarà visibile su DAZN.
-
Calciomercato5 giorni faUltim’ora Milan, bloccato Marusic per la prossima stagione: i dettagli
-
Calciomercato5 giorni faMilan, blitz per Chérif: a sorpresa intensificati i contatti
-
Calciomercato4 giorni faHellas Verona, colpo dall’Atletico Mineiro: c’è l’annuncio
-
Serie A2 giorni faAtalanta, D’Amico chiude la fase delle cessioni: in canna il primo colpo in entrata
-
Calciomercato3 giorni faMilan, è Moise Kean il reale obiettivo? Un’importante rivelazione
-
Serie A5 giorni faCapello duro contro gli arbitri: “Sono una mafia. Non vogliono usare nel VAR ex giocatori”
-
Calciomercato5 giorni faMilan, i media inglesi sono sicuri: Zirkzee è il primo obiettivo di Tare
-
Serie A5 giorni faSerie A, le designazioni arbitrali della 19° giornata
