I nostri Social

Serie B

Cagliari: ecco la ricetta di Nereo Bonato

Pubblicato

il

Cagliari

Nereo Bonato si è presentato a Cagliari ed al Cagliari, dando l’impressione di avere le idee chiare

Sono contento di essere qui. La chiamata del Cagliari è di quelle che non puoi rifiutare. Un club importante, che deve ripartire“.

Bonato ha risposto a tutte le domande, dando risposte precise.

Abbiamo il dovere di far bene e le prossime 5-6 gare ci dovranno dare la prime risposte. Liverani ha certamente avuto delle difficoltà, causate da una serie di fattori importanti”.

Questa risposta è parsa come un monito nei confronti del tecnico laziale, che dopo queste gare, ed in caso di risultati negativi, potrebbe essere anche esonerato.

Il gruppo è sano, che non va colpevolizzato ma aiutato. Ho recepito la loro volontà di costruire qualcosa di positivo, di bello. C’è rammarico: uniamo le forze, nonostante si sappia che non sia facile. Fondamentale diventare squadra nell’insieme“.

Il nuovo direttore sportivo ha anche detto che non sarà di certo un’impresa semplice risalire immediatamente nella massima serie, ma che comunque il Cagliari ha le basi per poter tentare la scalata.

Bonato ha parlato anche della questione relativa al centrocampista belga. “Nainggolan? Fa piacere la sua apertura. Ma è prematuro per ora parlare, dobbiamo concentrarci innanzitutto sul far funzionare ciò che abbiamo in casa“.

Serie B

Catanzaro, contro il Pisa out in quattro | Le condizioni di Iemmello

Pubblicato

il

Catanzaro, la sfida tra aquile e Pisa aprirà la 35esima giornata di serie B. Vincenzo Vivarini, contro i toscani, dovrà fare i conti con l’infermeria piena.

Questa sera sarà di nuovo serie B, con la sfida tra Pisa e Catanzaro, che aprirà la 35esima giornata insieme a Venezia-Cremonese.

I toscani, appena un passo fuori dalla zona playoff, puntano i tre punti per rientrarci.

Di contro, le aquile vogliono chiudere definitivamente la pratica. La squadra di Vivarini, però, dovrà affrontare i nerazzurri con parecchie assenze.

Saranno Ghion, Miranda, D’Andrea e Stoppa gli elementi che non saranno a disposizione, come ha rivelato l’allenatore calabrese nella conferenza stampa della vigilia.

E Iemmello? L’attaccante, febbricitante fino alla notte scorsa, e’ in bilico e una decisione verrà presa sul suo impiego nella giornata di oggi, come ha detto lo stesso Vivarini.

Continua a leggere

Serie B

Sampdoria, un recupero importante per Andrea Pirlo

Pubblicato

il

Sampdoria, i blucerchiati si stanno allenando in vista dell’insidiosa sfida di sabato contro il Como. Dal centro Mugnaini arriva una buona notizia per Andrea Pirlo.

Conto alla rovescia per la sfida di sabato tra Sampdoria e Como. Una partita fondamentale per i doriani, determinati a riportare i tre punti a Marassi.

In vista del match, i ragazzi di Andrea Pirlo sono al lavoro al centro “Mugnaini”.

Proprio dal quartier general blucerchiato giunge una buona notizia. E’ tornato a lavorare in gruppo, infatti, Leonardo Benedetti, come riferisce il sito ufficiale della Sampdoria.

Il centrocampista e’ fermo ai box da circa 20 giorni e contro i lariani potrebbe tornare nella lista dei convocati.

 

Continua a leggere

Serie B

Parma, ufficiale il rinnovo del giovane mediano

Pubblicato

il

Parma, i ducali rinnovano il proprio accordo con il mediano più forte della rosa. Andiamo a vedere i dettagli.

Il Parma non si priva di Adrian Bernabè. I ducali, infatti, hanno annunciato il rinnovo del ragazzo fino al 2027.

A giugno si completerà la terza stagione dell’ex Manchester City in Emilia Romagna, e i suoi numeri sono di quelli importanti.

E’ di 13 gol e 9 assist, infatti, il bottino di Bernabè da quando veste la maglia del Parma. Statistiche che completato un profilo ricco di prestazioni convincenti e senso delle geometrie a centrocampo.

Il numero 8 può completare questo percorso di crescita con la promozione in serie A. Intanto, però, si allunga il suo sodalizio al Tardini.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Ligue 18 minuti fa

In Ligue 1 abbiamo visto il peggior arbitraggio dell’anno

Visualizzazioni: 37 Marsiglia-Nizza, derby del mediterraneo valido per la 29giornata della Ligue 1, passerà alle cronache per un arbitraggio “surreale”....

Notizie19 minuti fa

Clamoroso Milan, per Repubblica Cardinale non è il proprietario

Visualizzazioni: 295 Clamoroso Milan, andremo qui di seguito a esporre i fatti secondo l’analisi effettuata questa mattina da Repubblica. Qui di seguito...

Bundesliga28 minuti fa

Bayern Monaco, petizione shock dei tifosi: “Vogliamo Tuchel”

Visualizzazioni: 234 Scoppia il caos in casa Bayern Monaco. I tifosi si ribellano all’addio forzato di Tuchel e vogliono trattenerlo...

Notizie47 minuti fa

Milan, per l’estate un tesoretto davvero importante

Visualizzazioni: 482 Milan, andremo qui di seguito a capire quali e soprattutto quante potranno essere le mosse della dirigenza rossonera...

hellas verona hellas verona
Serie A1 ora fa

Hellas Verona, 5 finali per il miracolo targato Baroni e Sogliano

Visualizzazioni: 254 L’Hellas Verona è tornato in piena lotta salvezza dopo l’inizio di campionato deludente e un mercato rivoluzionario. Baroni...

Inter, Acerbi Inter, Acerbi
Notizie1 ora fa

Calciomercato Inter, si pensa al rinnovo di Acerbi

Visualizzazioni: 229 L’Inter si prepara a consolidare la squadra per la prossima stagione dopo la vittoria dello scudetto, pensando al...

Notizie2 ore fa

Milan, contro la Juventus con le solite emergenze: le scelte obbligate di Pioli

Visualizzazioni: 395 Milan, domani sera alle 18 i rossoneri affronteranno la delicata trasferta di Torino con le solite emergenze, soprattutto...

Bento Inter Bento Inter
Calciomercato2 ore fa

Inter, Bento più vicino: accelerata decisiva

Visualizzazioni: 310 L’Inter continua a lavorare sul fronte portiere. In particolare, sembra avvicinarsi parecchio la firma di Bento che diventerebbe...

Marsiglia Marsiglia
Ligue 12 ore fa

Marsiglia, un portoghese per la panchina: i dettagli

Visualizzazioni: 266 L’Olympique Marsiglia è alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione. La prima scelta è un...

Esteri2 ore fa

Vardy è il miglior giocatore nella storia del Leicester: idea statua fuori dal Centro Sportivo

Visualizzazioni: 275 Jamie Vardy potrebbe lasciare il Leicester al termine di questa stagione, ma il suo contributo alla causa non...

Le Squadre

le più cliccate