Serie B
Bari, Longo recupera Lasagna per la Reggiana
Nel report quotidiano del Bari è stato comunicato il ritorno in gruppo dell’attaccante Lasagna. Leggi con noi le ultime sul giocatore.
In vista della ripresa del campionato, ferma per la pausa invernale, il Bari ha recuperato Kevin Lasagna. Il giocatore è tornato a lavorare in gruppo e sarà a disposizione del tecnico Longo per il prossimo match.
Le condizioni dell’attaccante del Bari
L’infortunio al polpaccio ha influenzato il rendimento di Lasagna, che, dopo un avvio promettente, ha perso lucidità. Per questo motivo, il tecnico Longo e il suo staff medico hanno deciso di implementare un programma personalizzato per consentire all’attaccante di recuperare la forma fisica. Oggi il giocatore è tornato ad allenarsi con il gruppo, pronto a riprendersi il suo posto in vista del match di domenica contro la Reggiana.
Serie B
Sassuolo-Sudtirol, le probabili formazioni e dove vederla
La capolista Sassuolo ospita il Sudtirol nella 22° giornata di Serie B. Leggi con noi le probabili formazioni e dove vedere Sassuolo-Sudtirol.
I neroverdi, in cerca del quinto successo nelle ultime sei giornate, ospitano il Sudtirol reduce da due pareggi nelle ultime due giornate. I ragazzi di Grosso, attualmente a +10 sullo Spezia, vogliono confermare il trend positivo.
Le ultime dai campi
Grosso sembra intenzionato a schierare la formazione tipo con l’unico dubbio in avanti, con Mulattieri in vantaggio su Rossi. Conferme per il trio Thorstvedt-Laurentiè-Berardi sulla trequarti, con Boloca e Ghion in mediana.
Anche Castoli conferma il reparto difensivo. Dubbi invece nel reparto di centrocampo, torna dal 1′ Casiraghi dopo il turno di squalifica, conferme anche per Arrigoni, a fargli spazio questa volta dovrebbe essere Martini.
Le probabili formazioni di Sassuolo-Sudtirol
SASSUOLO(4-2-3-1): Moldovan, Toljan, Odenthal, Muharemovic, Doig, Ghion, Boloca, Berardi, Thorstvedt, Laurentiè, Mulattieri
SUDTIROL(3-5-2): Poluzzi, Kofler, Pietrangeli, Giorgini, Molina, Praszelik, Arrigoni, Casiraghi, Zedalka, Merkaj, Odogwu
Dove vederla
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn domenica 19 gennaio dalle ore 15.00.
Serie B
Carrarese-Spezia, le probabili formazioni e dove vederla
Il 22° turno di serie B prevede anche la sfida tra Carrarese e Spezia, che chiuderà la giornata domani alle ore 17.15. Qui di seguito la presentazione della partita, le probabili formazioni e dove vederla.
La giornata di serie B chiuderà i battenti domani pomeriggio, con una sfida tra acerrime rivali, Carrarese e Spezia, pronte a darsi battaglia allo stadio Dei Marmi.
I gialloblù di Calabro vengono dalla beffarda sconfitta di Pisa, ma comunque stanno vivendo una situazione tutto sommato positiva, con la classifica che sorride e un decimo posto che, al momento, dice -1 dalla zona playoff.
Non positivo, invece, è il periodo che sta vivendo lo Spezia, che non vince da tre turni e che si è visto accorciare il vantaggio sulla Cremonese, ora a -6.
Qui Carrarese
Gli apuani vogliono ripartire dopo il ko di Pisa, e proveranno a conquistare la vittoria sfruttando il turno davanti ai propri tifosi.
Rientra Schiavi a centrocampo, mentre ci sarà spazio per Bouah e Cicconi sulle corsie esterne. Giovane completerà la linea mediana.
In attacco Shpendi sarà la spalla di Cherubini, entrambi a supportare Finotto, unica punta dei gialloblù.
Qui Spezia
Luca D’Angelo vuole una risposta d’orgoglio dai suoi, che nell’ultimo mese hanno decisamente rallentato il proprio ritmo.
Tre pesanti assenze pendono sulla testa del tecnico abruzzese, grazie alle squalifiche di Cassata, Wisniewski e Di Serio.
Da valutare Bertola, le cui condizioni non sono ottimali, mentre tra i pali spazio al nuovo acquisto Chichizola, tornato in Liguria dopo l’esperienza parmigiana.
Probabili formazioni
Carrarese (3-4-2-1): Bleve; Zanon, Illanes, Imperiale; Bouah, Schiavi, Giovane, Cicconi; Cherubini, Shpendi; Finotto. Allenatore: Antonio Calabro
Spezia (3-5-2): Chichizola; Bertola, Hristov, Mateju; Elia, Degli Innocenti, S. Esposito, Nagy, Reca; Soleri, P. Esposito. Allenatore: Luca D’Angelo
Dove vederla
Carrarese-Spezia, in programma domani alle ore 17.15, sarà visibile sull’app Dazn.
In alternativa, sarà sufficiente collegarsi ad Amazon Prime, sul nuovo canale LaB Channel, dedicato alla serie cadetta.
Serie B
Cittadella-Mantova, probabili formazioni e dove vederla
Cittadella-Mantova, match valido per la 22ª giornata di Serie B, vedrà i ragazzi di Dal Canto ospitare il Mantova allo stadio Tombolato.
Il Cittadella non ha cominciato la stagione benissimo rispetto a come ci aveva abituato nelle ultime stagioni. Attualmente la squadra allenata da mister Dal Canto si trova al 14° posto con 24 punti al pari proprio del Mantova. Tutto sommato invece i biancorossi, neopromossi dalla Serie C, hanno cominciato bene la stagione mantenendo sempre un discreto vantaggio sulla zona retrocessione.
Qui Cittadella
La squadra di casa si schiera con: Kastrati in porta, difesa a 3 composta da Salvi, Pavan e Carissoni. Centrocampo a 5 con D’Alessio e Masciangelo sulle corsie, nel mezzo invece giocano Amatucci, Branca e Tronchin. Attacco a 2 con Pandolfi e Vita.
Qui Mantova
I ragazzi di Possanzini invece si schierano con: Festa in porta, difesa a 4 con Maggioni e Bani laterali bassi e Cella e Maio al centro. Sulla mediana Trimboli e Burrai. Trequarti con Bragantini esterno di destra, Fiori esterno di sinistra e Mancuso al centro. In avanti unica punta Mensah.
Cittadella-Mantova, probabili formazioni
Cittadella (3-5-2): Kastrati; Salvi, Pavan, Carissoni; D’Alessio, Amatucci, Branca, Tronchin, Masciangelo; Vita, Pandolfi. All. Alessandro Dal Canto.
Mantova (4-2-3-1): Festa; Maggioni, Maio, Cella, Bani; Trimboli, Burrai; Bragantini, Mancuso, Fiori; Mensah. All. Davide Possanzini.
Cittadella-Mantova, dove vederla
Il match Cittadella-Mantova, in programma Sabato 18 Gennaio alle ore 15:00 allo stadio Pier Cesare Tombolato di Cittadella sarà visibile sull’app DAZN, nonchè su LaB Channel, nuovo canale di Amazon Prime dedicato alla serie cadetta.
-
Calciomercato6 giorni fa
Fiorentina, idea scambio con la Roma: i nomi in ballo
-
Calciomercato2 giorni fa
Ultim’ora Milan, contatti con HCM Sports: prima offerta per De Jong | La risposta del Barcellona
-
Calciomercato6 ore fa
Milan, primi contatti per Vlahovic
-
Calciomercato2 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cambiaso libera Tomori: ora il Milan trema
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, giornata decisiva per Rashford: dall’offerta ridicola alle ultime speranze Jovic/Chukwueze
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, Michele Camporese ad un passo
-
Calciomercato23 ore fa
Milan, prima cessione: di chi si tratta
-
Calciomercato3 giorni fa
Ultim’ora Milan, avanza il nome di Lorenzo Lucca: altri contatti con l’Udinese | I dettagli