I nostri Social

Serie B

Avellino-Mantova probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Avellino-Mantova è un match valido per la 7ª giornata di campionato di Serie B. Si giocherà domani, sabato 4 ottobre, alle ore 15:00

Avellino-Mantova si giocherà nello stadio cittadino della cittadina campana, ovvero lo stadio Paternio-Adriano Lombardi.

Uno scontro agli antipodi del campionato: infatti, mentre per i padroni di casa la posizione in classifica è più che buona (sono al 4º posto ad 11 punti) gli avversari quasi chiudono la classifica con soli 3 punti e dal penultimo posto.

Avellino-Mantova

IL PALLONE DELLA SERIE B 2024-2025 ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Qui Avellino

L’Avellino di Raffaele Biancolino è una delle grandi sorprese del campionato. Solo al primo anno nella seconda serie – essendo stata neopromossa la scorsa stagione – sta già dimostrando di reggere bene la nuova realtà ed i nuovi avversari e – magari – di puntare a lasciarla quanto prima per la Serie principale.

Certo sarebbe un colpaccio e, per ora, è un discorso alquanto prematuro ma sognare non è sbagliato soprattutto se sei appena neopromossa e, tranne la prima partita contro il Frosinone, poi hanno collezionato 3 vittorie e due pareggi.

Qui Mantova

La situazione per il Mantova è differente perché la squadra ospite sta faticando tantissimo in questa prima fase del campionato e lo confermano gli scarsissimi risultati ottenuti. Loro, invece, hanno vinto solo contro il Pescara e poi ben 5 sconfitte.

Insomma, parola d’ordine vincere, almeno, cercare un pareggio per uscire da questa situazione di impasse. La squadra di mister Davide Possanzini deve necessariamente dare il massimo altrimenti sarà sempre più difficile. Va detto che, nonostante l’inizio alquanto tribolato, è innegabile che la squadra abbia degli elementi davvero validi. Occorre semplicemente che si sblocchi.

Avellino-Mantova probabili formazioni

Avellino (3-4-2-2-1): Iannarilli, Simic, Fontanarosa, Enrici, Missori, Kumi, Palmiero, Milani, Insigne, Biasci, Crespi. All: Biancolino

Mantova (4-3-3): Festa, Radaelli, Cella, Mantovani, Bani, Wieser, Majer, Trimboli, Bragantini, Bonfanti, Mancuso. All: Possanzini

Avellino-Mantova dove vederla

Il match Avellino-Mantova è visibile sul canale DAZN; LaB Channel su Prime Video e OneFootball TV

 

Serie B

Mantova-Reggiana, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Mantova-Reggiana è un match valido per la quindicesima giornata di serie B. Il fischio d’inizio è fissato per domani alle ore 15:00.

Allo stadio Martelli va in scena il match tra Mantova e Reggiana, in quella che è una delle partite in programma nel lunedì di campionato di serie B.

I virgiliani vengono dal pesante ko per 3-0, al Penzo, contro il Venezia. Stesso esito anche per i granata, caduti a domicilio per mano del Frosinone.

Qui Mantova

Non e’ stata priva di conseguenze la sconfitta dei virgiliani in casa del Venezia, che si e’ imposto con un netto 3-0 a Sant’Elena.

Con il ko in terra veneta, infatti, gli uomini di Possanzini sono tornati a perdere una partita dopo tre vittorie consecutive.

Il passaggio a vuoto, ad ogni modo, non ha compromesso eccessivamente la classifica, che continua a dire 14 punti e, al momento, salvezza virtuale.

Per tornare a ruggire e battere la Reggiana, l’allenatore mantovano si affida alla vena realizzativa di Ruocco, che sta vivendo un momento davvero positivo.

Qui Reggiana

La sconfitta interna contro il Frosinone ha certificato il momento difficile che sta vivendo la Reggiana, che non vince da più di un mese.

I granata possono comunque vantare una classifica ancora tranquilla, grazie ai 17 punti raccolti, che relegano la squadra di Dionigi a due punti dai playoff.

Al Martelli sarà Gondo a fungere da prima punta, con Portanova e Tavsan a rifinire.

Probabili formazioni

Mantova (4-3-3): Festa; Radaelli, Castellini, Cella, Bani; Trimboli, Artioli, Wieser; Galuppini, Bonfanti, Ruocco. Allenatore: Davide Possanzini

Reggiana (3-4-2-1): Motta; Papetti, Magnani, Bonetti; Marras, Reinhart, Charlys, Bozzolan; Tavsan, Portanova; Gondo. Allenatore: Davide Dionigi

Dove vederla

Mantova-Reggiana, in programma domani dalle ore 15:00, sarà visibile in diretta su:

  • Dazn
  • LaB Channel, canale Amazon Prime dedicato alla serie B
Continua a leggere

Serie B

Modena-Catanzaro, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Allo stadio Braglia sono pronte a sfidarsi Modena e Catanzaro per la quindicesima giornata di serie B. Il fischio d’inizio è fissato per domani pomeriggio alle 15:00.

L’8 dicembre di Serie B propone nel proprio menù anche il match tra Modena e Catanzaro. L’incrocio del Braglia metterà di fronte i terzi della classe contro gli ottavi, in un lunch match che promette spettacolo e grande combattività.

I canarini hanno raccolto finora 26 punti, contro i 19 degli ospiti, segno di una eguale ambizione a raggiungere un posto nei playoff, se non qualcosa di più.

Nell’ultimo mese gli uomini di Sottil, tuttavia, hanno rallentato la loro corsa, lasciando strada al Monza, che ora conduce la classifica dopo svariate settimane di egemonia emiliana.

I calabresi, fino adesso, si sono dimostrati all’altezza, ma si sono anche caratterizzati da risultati altalenanti.

Qui Modena

Non sta vivendo un momento particolarmente felice il Modena, in flessione ormai da un mese, e ora al terzo posto dopo aver comandato a lungo la classifica.

La sconfitta nel derby emiliano-romagnolo ha confermato le difficoltà momentanee della squadra gialloblù, che avrà ora l’occasione di rifarsi con la delicata sfida al Catanzaro, appoggiata dal pubblico amico.

La formazione che scenderà in campo domani vedrà Chichizola a difendere la porta, aiutato dal terzetto TonoliAdorniNieling. A centrocampo Zanimacchia e Zampano dovrebbero partire dall’inizio sugli esterni, con Pyyhtia, Santoro e Gerli a occupare le caselle centrali.

Le due maglie offensive, infine, andranno probabilmente a Gliozzi e Pedro Mendes.

Qui Catanzaro

I calabresi vogliono tenere il punto in casa del Modena, forti del successo ottenuto contro la Virtus Entella e convinti di poter dare fastidio ai gialloblù.

Nelle ultime cinque uscite di campionato, i giallorossi hanno vinto per ben tre volte, recuperando posizioni preziose in ottica playoff.

Al Braglia il tecnico Aquilani potrebbe ripartire dal 3-5-2, a specchio con l’avversario. In porta non si tocca la titolarità di Pigliacelli, così come è sicura la presenza in difesa di Cassandro, Antonini e Bettella.

In mezzo al campo, con Favasuli e D’Alessandro esterni, giocheranno Petriccione, Rispoli e Pontisso al centro.

In attacco Iemmello sarà affiancato da Cisse.

Probabili formazioni

Modena (3-5-2): Chichizola; Tonoli, Adorni, Nieling; Zanimacchia, Pyyhtia, Santoro, Gerli, Zampano; Mendes, Gliozzi. Allenatore: Andrea Sottil

Catanzaro (3-5-2): Pigliacelli; Cassandro, Antonini, Verrengia; Favasuli, Petriccione, Rispoli, Pontisso, D’Alessandro; Cisse, Iemmello. Allenatore: Alberto Aquilani

Dove vederla

La gara tra Modena e Catanzaro sarà visibile in diretta su:

  • Dazn
  • LaB Channel, canale Amazon Prime dedicato alla serie cadetta

 

Continua a leggere

Serie B

Padova-Cesena, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Allo stadio Eugeneo va in scena la sfida tra Padova e Cesena, un match che metterà di fronte la dodicesima e la quarta forza della serie B.

La serie B va in scena con il suo turno numero 15, e tra i match in programma c’è anche quello tra il Padova di Matteo Andreoletti e il Cesena di Michele Mignani.

I veneti sono reduci dal successo di Pescara e hanno raccolto finora 17 punti, mentre i romagnoli sono quarti con 26 dopo aver fatto loro il derby contro il Modena.

Qui Padova

I tre punti di Pescara hanno avvicinato il Padova alla zona playoff, ora distante appena due punti. Trovare lo scalpo del Cesena significherebbe, probabilmente, entrare tra le prime otto della classifica.

Attenzione, però, alle retrovie, con i playout distanti solo tre punti, motivo per cui sarà necessario portare a casa un risultato positivo.

Mister Andreoletti darà spazio alla coppia LasagnaBortolussi in avanti, quest’ultimo con sei gol a referto, fino a questo momento, in campionato.

Pochi dubbi in difesa, dove Faedo, Sgarbi e Villa schermeranno il portiere Sorrentino.

A centrocampo, infine, spazio a Capelli, Fusi, Crisetig, Varas e Barreca.

Qui Cesena

Nelle ultime cinque sfide di campionato il Cesena ha messo insieme, in modo alternato, tre vittorie e due sconfitte.

Il colpo da tre punti nel derby romagnolo contro il Modena, inoltre, ha confermato la squadra di Mignani al quarto posto, a pari merito proprio con i gialloblù.

Per espugnare Padova si opterà per la formazione tipo, con Klinsmann a proteggere la porta, aiutato in difesa da Ciofi, Zaro e Mangraviti.

Davanti al terzetto, spazio a un centrocampo dove partiranno dall’inizio Ciervo, Berti, Castagnetti, Francesconi e Frabotta. Davanti, a cercare il gol, saranno Blesa e Shpendi.

Probabili formazioni

Padova (3-5-2): Sorrentino; Faedo, Sgarbi, Villa; Capelli, Fusi, Crisetig, Varas, Barreca; Lasagna, Bortolussi. Allenatore: Matteo Andreoletti

Cesena (3-5-2): Klinsmann; Ciofi, Zaro, Mangraviti; Ciervo, Berti, Castagnetti, Francesconi, Frabotta; Blesa, Shpendi. Allenatore: Michele Mignani

Dove vederla

La sfida tra Padova e Cesena, in programma domani dalle ore 15:00, sarà trasmessa in diretta da:

  • Dazn
  • LaB Channel, canale dedicato alla serie B per Amazon Prime

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie B17 minuti fa

Mantova-Reggiana, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 33 Mantova-Reggiana è un match valido per la quindicesima giornata di serie B. Il fischio d’inizio è fissato per...

Bologna Bologna
Serie A33 minuti fa

Bologna, Italiano: “La nostra classifica è bellissima. Ci siamo proprio divertiti”

Visualizzazioni: 60 Il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa al termine del pareggio dell’Olimpico contro la...

Juventus Juventus
Serie A47 minuti fa

Juventus, Yildiz: “Oggi ruolo diverso? Vedremo, decisioni del mister”

Visualizzazioni: 85 L’attaccante della Juventus Yildiz ha parlato prima del Napoli: “Oggi falso nueve? Vediamo cosa succede in campo, sono...

Lazio Lazio
Serie A55 minuti fa

Lazio-Bologna, Odgaard risponde ad Isaksen: è parità all’Olimpico

Visualizzazioni: 68 Finisce 1-1 la sfida dello Stadio Olimpico tra Lazio-Bologna: succede tutto nel giro di due minuti con le...

Serie A1 ora fa

Como, per Morata c’è lesione: il comunicato

Visualizzazioni: 76 In una nota il Como ha comunicato l’esito degli esami medici per Morata, uscito per infortunio contro l’Inter....

sean sogliano hellas verona sean sogliano hellas verona
Serie A1 ora fa

Hellas Verona, Belghali arma imprescindibile

Visualizzazioni: 34 Nella prima vittoria in Serie A dell’Hellas Verona c’è ancora la firma di Rafik Belghali. 2° gol consecutivo...

Serie C1 ora fa

Union Brescia, KO col Lumezzane: Diana a rischio esonero?

Visualizzazioni: 124 Il Brescia affronta un momento critico: il futuro di Aimo Diana in bilico dopo la sconfitta contro il...

Serie A2 ore fa

Monza-Sudtirol, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 65 Alle 15:00 di domani, per la quindicesima giornata di serie B, si troveranno di fronte anche Monza e...

Serie A2 ore fa

Napoli-Juventus, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 160 Napoli-Juventus, match valido per la quattordicesima giornata di Serie A, mette di fronte i partenopei di Conte (padroni...

bologna casale bologna casale
Serie A2 ore fa

Bologna, problemi per Casale: dentro De Silvestri

Visualizzazioni: 51 Il Bologna perde Casale per infortunio contro la Lazio: De Silvestri entra in campo per sostituirlo durante la...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android