Home » Serie A » Verso Roma-Fiorentina, le probabili scelte di Italiano
Serie A

Verso Roma-Fiorentina, le probabili scelte di Italiano

Roma-Fiorentina è il posticipo della domenica sera della 18esima giornata di Serie A. La Viola arriva all’Olimpico con qualche assenza.

Italiano per la sfida ai giallorossi di Mourinho dovrà fare a meno di diversi elementi: fuori dai convocati Martinez Quarta, Saponara, Cabral e Mandragora, praticamente un giocatore per reparto.

In porta torna tra i convocati Terracciano, dopo aver saltato per infortunio il turno di Coppa Italia contro la Sampdoria. Oggi ci sarà un altro provino, se Pietro non ce la farà in porta andrà Gollini.

In difesa Dodò a destra e Biraghi a sinistra, coppia centrale Milenkovic-Igor. Davanti alla difese il tecnico viola proporrà a far diga la coppia formata da Amrabat e Duncan. In attacco, vista l’indisponibilità di Saponara e lo scarso minutaggio di Nico Gonzalez, Kouamé dovrebbe essere ancora preferito sull’esterno insieme a Ikonè. In attacco Jovic con Bonaventura a supporto.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodô, Milenkovic, Igor, Biraghi; Duncan, Amrabat; Ikoné, Bonaventura, Kouame; Jovic.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Celik, Cristante, Pellegrini, Zalewski; Dybala, Zaniolo; Abraham

LEGGI ANCHE:  Genoa, per la panchina spunta l'ex Roma

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A