Home » Serie A » Ultim’ora: Sassuolo, novità Berardi in vista dell’Atalanta
Serie A

Ultim’ora: Sassuolo, novità Berardi in vista dell’Atalanta

Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha appena terminato la conferenza stampa alla vigilia della partita. Il tecnico ha parlato anche delle condizioni di Berardi.

Il Sassuolo incontra l’Atalanta al Mapei Stadium.

I neroverdi vengono da una sconfitta in casa della Lazio, questa domenica un altro appuntamento piuttosto delicato.

Per l’occasione, Dioninsi conta di poter fare affidamento su tutte le pedine più importanti della sua scacchiera, escluso Frattesi che è squalificato.

Il tecnico del club emiliano ha parlato pochi minuti fa nella consueta conferenza stampa pre partita, affrontando diversi temi.

Sassuolo, Berardi recuperato

Il tema che tocca di più l’allenatore e i tifosi è sicuramente quello che riguarda le condizioni fisiche di Domenico Berardi.

L’attaccante italiano non era neanche stato convocato per la sfida di sabato scorso, dopo aver lasciato il ritiro della Nazionale italiana in anticipo per un problema fisico.

Dionisi, in merito, fornisce notizie rassicuranti; Berardi si è allenato con la squadra e sarà della partita.

Resta da valutare se il capocannoniere del Sassuolo figurerà nell’undici titolare o meno. Per il momento è più semplice ipotizzare che Berardi entrerà a partita in corso per dare il suo contributo, l’allenatore non ha intenzione di rischiare in alcun modo.

Poi, Dionisi ci dice qualcosa in più sulla formazione titolare. Vista l’indisponibilità di Davide Frattesi (è squalificato), è probabile che giocheranno a centrocampo Maxim Lopez e Matheus Henrique.

<< Può essere un’occasione per dimostrare che si può giocare con un centrocampo poco fisico >>. Queste le parole del tecnico neroverde, che punta tutto sulla qualità.

Nessun riferimento, invece, a Djuricic. La situazione legata al centrocampista serbo è stata un vero e proprio “giallo” negli ultimi mesi.

Un problema fisico che lo ha tenuto lontano dal campo molto più di quanto ci si aspettasse, senza nessuna certezza che sarebbe rientrato entro fine campionato.

Djuricic è tornato in Italia e non solo, in settimana ha ripreso finalmente ad allenarsi con il resto del gruppo. Resta da valutare l’impiego che Dionisi riserverà per lui nella parte conclusiva della stagione.

Sassuolo

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: https://www.calciostyle.it/calciomercato/sassuolo-la-data-del-summit-con-il-milan-per-scamacca.html

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A