I nostri Social

Serie A

Ultim’ora Roma, out Saelemaekers per infortunio: i dettagli

Pubblicato

il

Roma saelemaekers

Alexis Saelemaekers ha abbandonato il campo anzitempo durante la sfida contro il Genoa a causa di un infortunio. Il belga è uscito zoppicando.

L’ex Milan era partito titolare nella sfida contro i rossoblu e stava anche offrendo una discreta prestazione. A un certo punto il dolore e il cambio forzato.

Roma, fuori Saelemaekers: i dettagli

Il centrocampista giallorosso è stato costretto al cambio con Hermoso dopo aver accusato dolore alla caviglia. Il giocatore ha subito destato preoccupazione tanto De Rossi ha rapidamente organizzato il cambio.

roma saelemaekers

Il goal di Dovbyk stava decidendo la sfida dato che il tutto è avvenuto intorno al 50′ del secondo tempo. Nelle prossime ore giungeranno aggiornamenti per quanto riguarda le sue condizioni, in vista del prossimo match contro l’Udinese in programma domenica alle 18.

Serie A

Inter, perdite in brusca discesa e fatturato ancora sù: il bilancio e’ sempre più virtuoso

Pubblicato

il

Inter, ecco da dove parte l'era Oaktree

Inter, il 28 ottobre si svolgerà l’assemblea dei soci che approverà il bilancio di esercizio 2022/2023. Si prospetta un ulteriore miglioramento dei conti.

In data 28 ottobre avrà luogo l’assemblea dei soci dell’Inter, che sarà chiamata ad approvare il bilancio di esercizio 2022/2023.

Come riferito da La Gazzetta dello Sport, la perdita dovrebbe scendere ulteriormente rispetto all’esercizio precedente, da 85 a 36 milioni di euro.

Anche il fatturato incrementerà, sempre secondo quanto riporta la rosea, mentre i costi dovrebbero rimanere stabili.

Tutto questo nel pieno rispetto del percorso iniziato e progredito con Steven Zhang, il quale ha “forzosamente” passato di mano, in estate, al fondo Oaktree.

A recitare la parte del protagonista in questa risalita dei conti sono, senza dubbio, i risultati sportivi degli ultimi, culminati con il traguardo dello scudetto numero 20.

Non va dimenticata, inoltre, la finale di Champions League dello scorso anno (persa contro il Manchester City), che ha portato lustro al marchio nerazzurro.

Hanno fatto la loro parte, ovviamente, anche alcune importanti partnership che si sono legate a Viale della Liberazione, come Betsson.

Una crescita di brand, di risultati e di valore economico che ha riportato l’Inter ai vertici del calcio europeo.

Continua a leggere

Serie A

Inter, tra tante incognite l’unica certezza e’ Thuram: inizio da incorniciare per il francese

Pubblicato

il

Inter, Marcus Thuram e’ una delle certezze dei nerazzurri in attacco. In attesa del risveglio di Lautaro Martinez, ci pensa il francese a riempire puntualmente il tabellino.

L’Inter aspetta il suo capitano. Lo attende non solo per i gol, ma soprattutto per la sua utilità nel reparto offensivo.

Al momento, il piede spara a salve, visti e considerati i soli due gol in sette match di campionato, più uno in Champions League.

Inutile nasconderlo, con un Lautaro a secco sotto porta, l’Inter perde gran parte del suo peso offensivo.

Proprio l’efficacia in area di rigore, si e’ capito, quest’anno sarà essenziale. La difesa, infatti, non si sta dimostrando solida come quella dello scudetto.

Insomma sarà sempre più utile riempire la casella gol segnati, cosa che sa fare, senza dubbio Marcus Thuram.

Per un Lautaro dalle polveri bagnate, infatti, c’è un francese che ha l’argento vivo addosso. Sette gol in sette partite, percorso netto, fino a questo momento, per il numero nove.

Proprio ora, che il campionato sta osservando un turno di riposo, le sirene del Paris Saint Germain hanno deciso di tornare a cantare verso la sua direzione. 

In Viale delle Liberazione, tuttavia, non hanno intenzione di privarsi del loro attaccante, sebbene l’interesse venga da una top europea.

Nel suo contratto, tuttavia, e’ presente una clausola dal valore che oscilla tra gli 80 e i 90 milioni. 

Thuram, però, non ha intenzione di ascoltare il mercato e di concentrarsi solo sul campo. Laddove l’Inter vuole proseguire, anche con i suoi gol, a lottare su tutto i fronti.

 

 

Continua a leggere

Serie A

Napoli, Politano derubato della sua auto

Pubblicato

il

Napoli Politano

Napoli, è il terzo raid in un mese a danno dei giocatori della squadra partenopea. Matteo Politano è l’ultima vittima di una lunga serie di rapine. 

A Politano, nella serata di ieri, è stata rubata la sua auto. La notizia è stata confermata da diverse fonti ufficiali del club. Ieri sera l’esterno di Antonio Conte si trovava a cena in un ristorante di Posillipo. Dopo aver terminato la cena, ecco la spiacevole notizia. La sua Smart era sparita dall’esterno del locale, dove era parcheggiata.

Napoli, gli altri raid subiti da diversi giocatori: ecco quali

L’episodio si aggiunge ad altri raid subiti, nell’ultimo mese, da diversi giocatori del Napoli. Il primo di questi episodi riguarda il furto dell’orologio di David Neres, subito dopo il suo arrivo in città: la sera del 31 agosto.

Il secondo caso è stato denunciato dallo stesso Juan Jesus, che ieri, tramite i propri profili social, ha parlato di un tentativo di furto della propria automobile. La nostra solidarietà va ai tre giocatori colpiti e ci auguriamo che questa brutta tendenza  possa presto interrompersi. 

Napoli, Juan Jesus

Continua a leggere

Ultime Notizie

Inter, ecco da dove parte l'era Oaktree Inter, ecco da dove parte l'era Oaktree
Serie A4 minuti fa

Inter, perdite in brusca discesa e fatturato ancora sù: il bilancio e’ sempre più virtuoso

Inter, il 28 ottobre si svolgerà l’assemblea dei soci che approverà il bilancio di esercizio 2022/2023. Si prospetta un ulteriore...

editoriale24 minuti fa

Klopp-Red Bull, “Dance with the Devil”: la fine di un mito

Nella Germania calcistica l’immagine pubblica di Jurgen Klopp è irrimediabilmente deturpata, a causa della sua scelta di firmare per la...

Italia-Belgio Italia-Belgio
Nations League54 minuti fa

Italia-Belgio, Tedesco: “Brutto approccio, l’espulsione ci ha aiutato molto”

Al termine di Italia-Belgio, il commissario tecnico dei diavoli rossi, Domenico Tedesco, ha analizzato la partita in conferenza stampa. Di...

Milan Milan
Notizie1 ora fa

Milan, novità in difesa contro l’Udinese: Fonseca prepara un’esclusione illustre

Milan, arrivano novità in vista della gara di sabato 19 ottobre al San Siro contro l’Udinese. Andiamo qui di seguito...

Calciomercato2 ore fa

Milan, Chukwuemeka e pochi altri: un difficile mercato a gennaio

Milan, il mercato di gennaio non sarà scevro da acquisti, tuttavia non regalerà grosse emozioni. Vediamo il nome più caldo...

Italia-Belgio Italia-Belgio
Nations League2 ore fa

Italia-Belgio, Spalletti: “C’è dispiacere, siamo stati sfortunati. Su Pellegrini…”

Al termine di Italia-Belgio, la prima delle due gare di questa sosta, un rammaricato Luciano Spalletti ha commentato il pareggio...

rassegna stampa3 ore fa

Rassegna stampa: i quotidiani dell’11 ottobre

Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi: una bella Italia si fa rimontare dal Belgio dopo l’espulsione di Pellegrini, 2-2...

Serie A3 ore fa

Inter, tra tante incognite l’unica certezza e’ Thuram: inizio da incorniciare per il francese

Inter, Marcus Thuram e’ una delle certezze dei nerazzurri in attacco. In attesa del risveglio di Lautaro Martinez, ci pensa...

Genoa, Gilardino Genoa, Gilardino
Calciomercato12 ore fa

Genoa, arriva un ex Cagliari al posto di Malinovskyi

Genoa, Gaston Pereiro, attaccante uruguaiano classe 95′, è attualmente svincolato dopo la fine della sua esperienza con la maglia del...

Napoli Politano Napoli Politano
Serie A13 ore fa

Napoli, Politano derubato della sua auto

Napoli, è il terzo raid in un mese a danno dei giocatori della squadra partenopea. Matteo Politano è l’ultima vittima...

Le Squadre

le più cliccate