Home » Serie A » Udinese-West Ham 1-3: non basta Pereyra, gli Hummers mettono ko Sottil
Serie A

Udinese-West Ham 1-3: non basta Pereyra, gli Hummers mettono ko Sottil

Udinese-West Ham 1-3, ai bianconeri non basta il gol del Tucu, che porta momentaneamente il vantaggio. Gli inglesi ne fanno tre e vincono.

Amichevole di livello Premier League per l’Udinese, che è scesa in campo oggi pomeriggio contro il West Ham. La squadra inglese milita attualmente al 16mo posto in classifica.

La formazione di Andrea Sottil si è dovuta piegare al cospetto degli Hummers, che hanno vinto per 3-1. A nulla è valso il gol di Pereyra al 12′ del primo tempo, che aveva illuso i tifosi dell’Udinese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> International Cup, Fiorentina-Rapid Bucarest 3-0, Kouamé e doppio Benassi regalano il torneo ai Viola

Sul gong del primo tempo, infatti, è arrivato il gol del pareggio con Benrahma per il West Ham. Al 69′ e all’ 88′, invece, Lanzini e Michail Antonio hanno i gol che hanno decretato il successo inglese.

Tra le fila del West Ham ha disputato 89′ minuti anche Gianluca Scamacca. L’ex attaccante di Genoa e Sassuolo è stato sostituito dal tecnico Moyes, a un minuto dalla fine, con Conventry.

LEGGI ANCHE:  Sassuolo, Berardi costretto ad uscire, le condizioni:

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A