I nostri Social

Serie A

Udinese-Hellas Verona: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Ci si rituffa in campionato con turno infrasettimanale, dove l’Udinese ospiterà un Hellas Verona lanciato dopo la quaterna rifilata domenica alla Lazio.

Messa in archivio la nona giornata, si scende di nuovo in campo per il turno infrasettimanale di serie A. Alla Dacia Arena l’Udinese, reduce dal pareggio in extremis raggiunto in casa dell’Atalanta, ospiterà un Hellas Verona che domenica ha surclassato la Lazio e che vuole concedere il bis.

Indice

Qui Udinese

Rosa quasi al completo per mister Luca Gotti, che dovrà fare a meno dei soli lungodegenti Nestorovski e Perez. Per il resto, la formazione che scenderà in campo alla Dacia Arena sarà schierata presumibilmente con un 3-4-3 dove, davanti al portiere Silvestri, il terzetto BecaoNuytinckSamir comporrà la linea difensiva. Il centrocampo a quattro, invece, vedrà Udogie e Stryger-Larsen sulle fasce, con Makengo e Walace in posizione centrale. In avanti Molina si posizionerà sull’esterno, insieme a Pussetto, e a supporto di Beto, che sarà l’unica punta con licenza di segnare.

 

Qui Hellas Verona

Tutti convocati tranne Frabotta per Igor Tudor, che arriva a Udine sulle ali del successo extralarge contro la Lazio segnato dalla quaterna realizzata da Simeone. Il modulo sarà il consueto 3-4-2-1, con il Cholito ancora a guidare l’attacco, supportato da Caprari e Barak, affidatari del mandato di servire gli assist decisivi. I centrocampisti saranno Lazovic e Faraoni sugli esterni, mentre VelosoIlic sarà la coppia di centrali. In porta il solito Montipò, con Ceccherini, Gunter e Casale a difenderlo.

 

Probabili formazioni

Udinese(3-4-3): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger-Larsen, Walace, Makengo, Udogie; Molino, Beto, Pussetto. Allenatore: Luca Gotti

Hellas Verona(3-4-2-1): Mantipò; Ceccherini, Gunter, Casale; Lazovic, Ilic, Veloso, Faraoni; Barak, Caprari; Simeone. Allenatore: Igor Tudor

 

Dove vederla

La partita UdineseHellas Verona, che si disputerà domani sera alle ore 18.30, sarà visibile su DAZN. In streaming, invece, l’evento sarà visibile tramite l’apposita app su smartphone, pc o tablet.

Sarà inoltre possibile seguire la cronaca della partita in diretta, raccontata dai ragazzi de “La serie A nel pallone”, tramite gli appositi canali Facebook, Twitch e Youtube.

 

Precedenti

Sono 17 i precedenti disputati in serie A tra Udinese e Verona. Il bilanci vede i padroni di casa in vantaggio con 9 vittorie, a fronte di 3 successi scaligeri e 5 pareggi.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultimissime Fiorentina, Nico Gonzalez positivo al Covid

Serie A

Bologna, Thiago Motta: “De Rossi? Lunedì…”

Pubblicato

il

Bologna

L’allenatore del Bologna ha parlato a due giorni dallo scontro diretto per la Champions contro i giallorossi di lunedì prossimo allo Stadio Olimpico.

Lunedì 22 aprile, alle ore 18:30, andrà in scena il match tra Roma e Bologna, primo dei due posticipi che chiuderanno la 33esima giornata di Serie A.

Sarà una gara di cruciale importanza per entrambe le squadre. Uno scontro diretto per il piazzamento alla prossima Champions League. A un paio di giorni da questo delicato match ha parlato Thiago Motta, che all’Olimpico ritroverà un suo vecchio compagno di Nazionale e ora suo collega: Daniele De Rossi.

Sul momento della Roma: “Sarà una grande partita contro una squadra abituata a giocare per questi traguardi. Vengono da una grande gara in Europa League, ed abbiamo grande rispetto per loro. Noi proveremo ad imporre il nostro gioco, abbiamo grande determinazione a fare una grande partita.”

Su De Rossi: “Ho una grande ammirazione per lui, e sarò felice di abbracciarlo lunedì. E’ nato e cresciuto nella Roma, sa cosa significa giocare nella Roma e merita tutto quello che sta avendo. Fanno un calcio interessante avendo giocatori di qualità come Pellegrini e Dybala. Non sono in quella posizione di classifica per caso.”

Sull’assenza di Ferguson: “Ci dispiace tanto per il suo infortunio. Stava attraversando un bel momento ed è un ragazzo che fa bene al gruppo dentro e fuori dal campo. Nessuno deve provare a sostituirsi a lui, perchè per me tutti loro sono unici. Speriamo possa tornare il più presto possibile.”

Bologna

Sulla corsa Champions: “La quinta italiana in Champions? Non cambia niente per noi. L’unica cosa che conta è essere pronti a fare una grande gara. Pressione? Non deve appartenere a noi, ma ad altri club.”

Sul suo futuro: “Noi sappiamo su cosa dobbiamo concentrarci oggi e su quello che dobbiamo lasciar perdere. Non possiamo pensare a cose che non sono ancora successe, ma solo su quello che possiamo controllare.”

Sul presidente Saputo: “Vive questo momento con grande pathos. Oggi è passato da noi, e mentre stavo parlando della classifica ha detto “pensiamo al presente”. L’ho mottizzato? No, è sempre stato così.”

Continua a leggere

Serie A

Lecce, i convocati per il Sassuolo. La scelta su Ramadani

Pubblicato

il

Serie A, Lecce

Luca Gotti ha diramato la lista dei convocati in vista della trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo. Out Banda e Almqvist, il Lecce vuole vincere.

Lecce, i convocati di Gotti

Diversi assenti tra le fila dei salentini per la delicata sfida salvezza in casa dei neroverdi. Di seguito la lista dei convocati:

Out dunque Banda Ramadani causa infortunio oltre ad Almqvist per squalifica. Insieme a questi si aggiungono i lungodegenti Kaba Dermaku. Leggera emergenza per Gotti che prepara le soluzioni per risolvere il problema legato alle assenze.

Lecce

Ramadani con la nazionale albanese

Continua a leggere

Serie A

Fiorentina: i convocati per la trasferta di Salerno

Pubblicato

il

Fiorentina

Fiorentina: arriva la lista dei convocati viola in vista del prossimo impegno di campionato, dove i gigliati affronteranno la Salernitana.

Fiorentina

Fiorentina, i convocati per l’Arechi

Vincenzo Italiano ha diramato la lista dei convocati per la trasferta di Salerno contro i granata, in programma domani domenica 21 Aprile alle ore 18:00 allo Stadio Arechi.
Il tecnico viola deve fare i conti con diverse assenze. Out  Gonzalez, Bonaventura, Beltran e Belotti oltre all’indisponibile Nzola che non sarà a disposizione per problemi personali.
Di seguito la lista dei convocati:
Portieri: Christensen, Martinelli, Terracciano
Difensori: Biagetti, Biraghi, Dodo, Faraoni, Kayode, M. Quarta, Milenkovic, Parisi, Ranieri.
Centrocampisti: Barak, Castrovilli, Duncan, Infantino, Lopez, Mandragora, Arthur.
Attaccanti: Ikoné, Kouame, Sottil, Caprini, Sene.
Continua a leggere

Ultime Notizie

Bologna Bologna
Serie A13 minuti fa

Bologna, Thiago Motta: “De Rossi? Lunedì…”

Visualizzazioni: 201 L’allenatore del Bologna ha parlato a due giorni dallo scontro diretto per la Champions contro i giallorossi di...

Serie A, Lecce Serie A, Lecce
Serie A24 minuti fa

Lecce, i convocati per il Sassuolo. La scelta su Ramadani

Visualizzazioni: 143 Luca Gotti ha diramato la lista dei convocati in vista della trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo....

Fiorentina Fiorentina
Serie A34 minuti fa

Fiorentina: i convocati per la trasferta di Salerno

Visualizzazioni: 191 Fiorentina: arriva la lista dei convocati viola in vista del prossimo impegno di campionato, dove i gigliati affronteranno...

Serie B40 minuti fa

Serie B: il Como cala la cinquina, un punto per il primo Bari di Giampaolo

Visualizzazioni: 148 Serie B, nel gare delle ore 14 spicca il 5-2 del Como in casa della Feralpi Salò. I...

Alexandra Colasanti Alexandra Colasanti
Le interviste46 minuti fa

Alexandra Colasanti: “Il successo crea invidia”

Visualizzazioni: 287 Intervista all’ex arbitro Alexandra Colasanti, ora presentatrice ed opinionista televisiva, in esclusiva per Calciostyle.it con la nostra redazione....

Serie A53 minuti fa

Lecce, Gotti: “Abbiamo una responsabilità verso chi ci segue sempre, gli scontri salvezza sono tutto. Su Dorgu e Oudin…”

Visualizzazioni: 166 Luca Gotti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Sassuolo-Lecce. L’allenatore si è soffermato sulla quota salvezza...

Serie A1 ora fa

Sassuolo, Ballardini: “Salvezza? Non sono abituato a fare promesse. Il Lecce è pericoloso in ripartenza. Su Laurienté e Bajrami…”

Visualizzazioni: 210 Davide Ballardini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Sassuolo-Lecce. L’allenatore si è soffermato su infortunati e...

Serie B1 ora fa

Serie B, 34esima giornata: le ufficiali delle gare delle 16.15

Visualizzazioni: 179 Serie B, di seguito le formazioni ufficiali delle partite delle ore 16.15. Queste le scelte degli allenatori. Indice...

Galliani Galliani
Serie A1 ora fa

Monza, Galliani: “Magari il derby lunedì sera lo vinciamo”

Visualizzazioni: 390 Monza: L’amministratore delegato del club brianzolo, Adriano Galliani ha parlato ai microfoni di Sportmediaset in vista del derby...

Notizie1 ora fa

Milan, il treno Conte passa una volta: follia perderlo adesso

Visualizzazioni: 370 Milan, come essere a una stazione, vedere fermarsi il treno Antonio Conte e non fermarsi. Follia o ragione?...

Le Squadre

le più cliccate