Categorie: Serie A

Udinese-Fiorentina: probabili formazioni e dove vederla

Domenica 8 alle ore 18 alla Dacia Arena andrà di scena la partita valevole per la ventiseiesima giornata Udinese-Fiorentina. Un recupero che sarà giocato a porte chiuse come già doveva essere sabato scorso, quando la Lega Calcio tirata per la giacchetta da vari interessi ha fatto saltare tutto, obbligando i viola ad un giro inutile in Friuli. La Fiorentina torna ad Udine a pochi giorni dal 4 marzo, nella seconda ricorrenza della tragica morte di Capitan Astori.

Indice

Qui Udinese

Gotti non avrà a disposizione due centrali di difesa: Prodl e De Maio, ex della gara, mentre Sema uscito anzitempo sabato scorso potrebbe anche recuperare in extremis. Difesa dunque con Becao a destra, Troost-Ekong in mezzo e Nuytinck a sinistra. Nestorovski potrebbe superare questa volta Lasagna nel posto a fianco di Okaka.

Qui Fiorentina

Per Iachini l’assenza per squalifica di Dalbert potrebbe portare ad un cambio modulo. L’inserimento di Igor potrebbe dare adito ad un cambio modulo passando ad una difesa a 4. Soluzione che potrebbe essere presa in considerazione se il tecnico viola decidesse di partire dalle due punte Vlahovic-Cutrone con Chiesa largo a destra. L’ex Milan al momento è comunque in vantaggio. In regia ballottaggio Pulgar-Badelj, con il croato che sembra in vantaggio.

Probabili formazioni

UDINESE (3-5-2): Musso, Becao, Troost-Ekong, Nuytinck; Stryger Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Sema; Nestorovski, Okaka. Allenatore, Gotti.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski, Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Duncan, Badelj, Castrovilli, Igor; Chiesa, Cutrone. Allenatore, Iachini.

Precedenti

La sfida tra i bianconeri friulani e i viola in Serie A ha visto 87 precedenti. La Fiorentina nel computo delle vittorie si fa preferire con 41 vittorie e 20 sconfitte. I pareggi sono stati 26. Al Franchi all’andata la Viola si è aggiudicata la sfida con una rete di Milenkovic.

Dove vederla

La partita della Dacia Arena sarà trasmessa da Sky, canale 202 del satellite e 472 del digitale terrestre. Inoltre per chi è abbonato ai servizi la gara è visibile in streaming con Sky go

e Now tv.

[smiling_video id=”116964″]

[/smiling_video]

Condividi
Pubblicato da
Daniele Nordio

Gli ultimi aggiunti

Brasile, la leggenda di Gabigol

In Brasile nascono sempre dei talenti ma non tutti riescono ad emergere Il carattere dei…

6 minuti fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 5 maggio

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola stamattina.

16 minuti fa

Europei, in Germania è già tutto pronto

Gli Europei sono alle porte ed in Germania è già tutto pronto Il movimento calcistico…

35 minuti fa

Ternana, Breda con la difesa falcidiata: cambio modulo in vista?

Ternana, le Fere devono vincere a Catanzaro per lanciare la voltata agli ultimi 90' per…

10 ore fa

Atalanta: lesione per Kolasinac. Quando rientra?

Ecco tutti i dettagli sull'infortunio che il difensore bosniaco dell'Atalanta ha rimediato contro il Marsiglia…

10 ore fa

West Ham, Phillips non convince: tornerà al City

Il centrocampista inglese Kalvin Phillips tornerà al Manchester City dopo che il West Ham ha…

11 ore fa