Home » Serie A » Udinese-Benevento: probabili formazioni e dove vederla
Serie A

Udinese-Benevento: probabili formazioni e dove vederla

Mercoledì 22 alle 20.45 alla Dacia Arena c’è la sfida Udinese-Benevento che chiude la stagione solare di queste squadre che dopo le ultime gare si sono assestate a metà classifca. I bianconeri attraversano un momento positivo della propria stagione e vengono da 2 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 4 gare disputate, mentre le Streghe in queste quattro gare hanno ottenuto 5 punti.

Qui Udinese

Per Gotti nonostante le varie assenze tra cui quelle di Nuytinck e Okaka. In avanti i friulani potrebbero vedersi in coppia dal primo minuto Lasagna e Pussetto, mentre il centrocampo dovrebbe essere lo stesso che ha impattato a Cagliari con Stryger Larsen e Zeegelaar sulle due fasce e nel mezzo Walace con De Paul e Pereyra. Difesa a tre con Becao, De Maio e Samir davanti a Musso.

Qui Benevento

Inzaghi salirà a Udine proponendo l’abituale 4-3-2-1 con la difesa a quattro con Letizia e Foulon come terzini, mentre Glik e Barba comporranno la coppia centrale. In regia rientra Schiattarella in regia, ai suoi lati ci saranno Hetemaj e Ionita. In attacco Lapadula centravanti con Insigne e Caprari a supporto.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus: Marino rivela il futuro di Molina

Probabili formazioni

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Walace, Pereyra, Zeegelaar; Lasagna, Pussetto. Allenatore, Gotti.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Barba, Foulon; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; Insigne, Caprari; Lapadula. Allenatore, Inzaghi.

Precedenti

Sono solo due i precendenti in Serie A tra le due formazioni: una vittoria dell’Udinese per 2-0 nell’unico precedente alla Dacia Arena e un 3-3 nel ritorno in Campania.

Dove vederla

La partita Udinese-Benevento è un’esclusiva Sky, trasmessa sui canali 255 del satellite e 483 del digitale terrestre. Inoltre per chi volesse seguire la partita in streaming è possibile farlo con le app Sky go e Now tv.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A