I nostri Social

Serie A

Torino – Sampdoria: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Torino – Sampdoria, al Filadelfia andrà in scena la sfida tra le due compagini. Vediamo quali sono le ultime notizie, le probabili formazioni e dove vederla.

Un sfida dal sapore jugoslavo quella si svolgerà domani 9 Novembre tra Torino e Sampdoria. Le due compagini proveranno a portare a casa i tre punti. Jurić per riprendere la striscia positiva dopo il piccolo intoppo di Bologna. Mentre Stanković per incrementare i pochi punti fatti fino ad ora dalla sua squadra.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Torino, Jurić avverte: “In quel ruolo siamo coperti”

Indice

Qui Torino

Il tecnico croato dovrà fare di necessità virtù. In zona avanzata il recupero a mezzo servizio di Sanabria e l’indisponibilità di Pellegri costringono il centrocampista Karamoh al ruolo di prima punta. Dietro in suo supporto, probabilmente, saranno inseriti Mirančuk e Radonjic. Il centrocampo sarà composto da Lukić e Ricci centrali mentre Singo e Lazaro copriranno le fasce. A difesa dell’ultimo uomo Milinković-Savić dovrebbero essere schierati Djidji, Schuurs e Rodríguez. Andando così a completare il 3-4-2-1 che con molta probabilità scenderà in campo domani.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Torino, le condizioni di Sanabria e Pellegri

Qui Sampdoria

Il tecnico Serbo dovrebbe invece confermare lo stesso modulo visto contro la Fiorentina. Un 3-5-2 con Audero tra i pali difeso da Ferrari, Colley e Murillo. A centrocampo Bereszyński e Augello dovrebbero essere la scelta di Stanković per coprire le fasce. Mentre la zona centrale dovrebbe essere affidata al trio Villar, Rincón, Đuričić. Infine l’attacco dovrebbe essere curato da Gabbiadini e Caputo.

Torino Sampdoria Stankovic

Probabili formazioni

TORINO (3-4-2-1): Milinković-Savić; Djidji, Schuurs, Rodríguez; Singo, Lukić, Ricci, Lazaro; Mirančuk, Radonjic; Karamoh. Allenatore: Ivan Jurić.

SAMPDORIA (3-5-2): Audero; Ferrari, Colley, Murillo; Bereszyński, Villar, Rincón, Đuričić, Augello; Caputo, Gabbiadini. Allenatore: Stanković.

Dove vederla

Torino – Sampdoria, che si giocherà mercoledì 9 Novembre alle 20.45, sarà visibile in esclusiva su DAZN.

La Serie A nel pallone, dalla voce dei sui cronisti, racconterà in diretta la partita sui suoi canali Twitch e Youtube.

I precedenti

Tra Torino e Sampdoria ci sono stati 110 scontri totali. I granata hanno portato a casa i tre punti per ben 38 volte mentre i blucerchiati si sono fermati a 32. Nei restanti 40 incontri la partita è finita in parità. Un dato molto importante però lo andiamo a registrare se valutiamo le sole partite giocate in terra piemontese. Difatti delle 38 vittorie del Torino, sono 30 quelle avvenute al Filadelfia.

Serie A

Juventus, Allegri duro: “Non abbiamo capito la gara”

Pubblicato

il

Juventus, Allegri

Juventus, Allegri nel dopo gara è visibilmente insoddisfatto della prestazione dei propri giocatori, soprattutto nel primo tempo.

I bianconeri all‘Unipol Domus di Cagliari si salvano nel finale di gara grazie ad autorete di Dossena, che insieme al gol di Vlahovic a metà ripresa, ha messo nei binari della parità una gara che era sfuggita completamente nel primo tempo, quando la squadra sarda si era trovata in vantaggio di due reti, grazie ai rigori di Gaetano e Mina.

Queste le parole di Allegri nel dopo gara: “Sesta trasferta senza vittorie? Nel primo tempo abbiamo preso sette ripartenze, non abbiamo capito la partita. Continuiamo a fare tic-toc a centrocampo invece di alzare la palla e attaccare la profondità. Ne siamo usciti con le ossa rotte.

Nel secondo siamo stati più bravi, loro hanno allentato la pressione perché erano più stanchi avendo corso molto, dovevamo mettere di più la palla alle spalle del difensore e attaccare maggiormente la profondità”.

Continua a leggere

Serie A

Udinese, si ferma un difensore: il punto sulle condizioni

Pubblicato

il

udinese

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, in casa Udinese si ferma un difensore in dubbio per il match contro il Verona, la situazione.

Udinese-Giannetti, la situazione

Udinese, cioffi

 

Secondo quanto emerso nelle ultime ore il difensore dell’Udinese Lautaro Giannetti si è fermato in allenamento. Il difensore, arrivato in Friuli lo scorso gennaio dal Velez, ha riportato una lesione muscolare al retto femorale della coscia destra, che lo costringerà ai box per le prossime gare di campionato.

Di seguito il comunicato del club relativo all’entità dell’infortunio del calciatore sudamericano:

Udinese Calcio comunica che Lautaro Giannetti ha riportato una lesione muscolare al retto femorale della coscia destra. I tempi di recupero saranno valutati nelle prossime settimane in base all’evoluzione clinica”.

Continua a leggere

Serie A

Cagliari-Juventus, le formazioni ufficiali

Pubblicato

il

Cagliari - Juventus

Cagliari-Juventus è il Saturday Night di Serie A, la seconda partita della 33esima giornata di campionato dopo Genoa-Lazio.

Cagliari-Juventus può essere il trampolino di lancio dei bianconeri verso il secondo posto. Un alloro personale per Massimiliano Allegri, costantemente bisognoso di dimostrare qualcosa agli esigenti a targhe alterne della stampa nostrana, più che un reale obiettivo per la Juventus. Infatti, Madama ha già ipotecato la qualificazione alla prossima edizione della Champions League (+12 sull’Atalanta) che è l’obiettivo stagionale del club.

La certezza aritmetica del quinto posto Champions per la prossima stagione mette i bianconeri al riparo da qualsivoglia pessimismo, nonostante gli orobici abbiano una partita da recuperare. A prescindere da come vada a finire la stagione, Allegri il suo lo ha fatto e a fine stagione potrà lasciare Vinovo senza rimpianti.

Certo che un eventuale secondo posto e un’eventuale vittoria della Coppa Italia sublimerebbero la stagione della Juventus e soprattutto porrebbe il punto esclamativo sul proprio operato. Stante che il tecnico labronico ha ancora un anno di contratto e nel calcio non si può mai dire. Magari un finale di stagione convincente potrebbe convincere la società a recedere dai propri intenti rivoluzionari, come suggerito anche da Massimo Cellino.

Il Milan, attuale detentore del secondo posto, ha sei punti di vantaggio sulla Juventus, ma sarà impegnato lunedì sera nel derby con l’Inter. In caso di sconfitta dei rossoneri, la Juventus si presenterebbe allo scontro diretto casalingo di settimana prossima con soli tre punti di ritardo e la possibilità, in caso di aggancio, di scavalcare i rossoneri (a parità di punti) grazie al vantaggio accumulato negli scontri diretti.

Certo, uno scenario del genere presuppone una vittoria stasera sul campo del Cagliari. Cosa che certamente non è scontata, vista la forma dei sardi che hanno perso solo una delle ultime otto partite. L’ultima sconfitta casalinga risale addirittura allo scorso 10 Febbraio, contro la Lazio dell’allora tecnico Maurizio Sarri. Quando si parla di Cagliari non bisogna mai dimenticare il ruolo che una “vecchia” volpe come Claudio Ranieri (un vero e proprio fattore per le squadre che allena) gioca nell’economia di una partita che si preannuncia all’insegna della tattica.

Cagliari-Juventus, ecco le scelte ufficiali dei due tecnici

Cagliari: Scuffet; Hatzidiakos, Dossena, Mina; Nandez (C), Sulemana, Makoumbou, Augello; Gaetano; Luvumbo, Shomurodov. Allenatore: Claudio Ranieri.

Juventus: Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo (C); Weah, Alcaraz, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Cagliari-Juventus

Continua a leggere

Ultime Notizie

Notizie4 minuti fa

Milan-Conte, altri contatti con Ibrahimovic: o dentro o fuori

Visualizzazioni: 5 Milan-Conte, noi di Calcio Style avevamo dato la notizia di un accordo con il tecnico leccese e stiamo proseguendo su...

Notizie16 minuti fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 20 aprile

Visualizzazioni: 360 Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani in edicola stamattia: la Juventus recupera nel finale il doppio svantaggio...

Juventus, Allegri Juventus, Allegri
Serie A41 minuti fa

Juventus, Allegri duro: “Non abbiamo capito la gara”

Visualizzazioni: 209 Juventus, Allegri nel dopo gara è visibilmente insoddisfatto della prestazione dei propri giocatori, soprattutto nel primo tempo. I...

Real Madrid, Ancelotti Real Madrid, Ancelotti
Esteri10 ore fa

Estero, con Davies in arrivo può partire un terzino nel Real Madrid

Visualizzazioni: 258 Ferland Mendy, terzino francese classe 99′, in questa stagione con la maglia del Real Madrid ha collezionato 32...

Notizie10 ore fa

eSerie A Tim, trionfa il Monza Team Esports: battuta la Fiorentina

Visualizzazioni: 284 Si è conclusa la quarta edizione della eSerie A Tim su FC24. Una nuova squadra si iscrive all’albo...

Inter Inter
Notizie11 ore fa

Inter, “allez Marseille”: ecco perché

Visualizzazioni: 491 L’Inter, nonostante un’annata da dominatrice in Serie A, si trova spettatrice nelle competizioni europee e osserva da vicino...

udinese udinese
Serie A11 ore fa

Udinese, si ferma un difensore: il punto sulle condizioni

Visualizzazioni: 258 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, in casa Udinese si ferma un difensore in dubbio per il match...

Serie B11 ore fa

Palermo – Parma, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 242 Il venerdì sera e’ tempo di big match per Palermo e Parma, che si affrontano alla ricerca di...

Serie B12 ore fa

Reggiana – Cosenza, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 233 Reggiana-Cosenza sarà il match che aprirà il turno numero 34 di serie B, in contemporanea con il big...

Cagliari - Juventus Cagliari - Juventus
Serie A12 ore fa

Cagliari-Juventus, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 367 Cagliari-Juventus è il Saturday Night di Serie A, la seconda partita della 33esima giornata di campionato dopo Genoa-Lazio....

Le Squadre

le più cliccate