Home » Serie A » Torino, Juric punta l’Europa: le sue parole post Salerno
Serie A

Torino, Juric punta l’Europa: le sue parole post Salerno

Torino, Ivan Juric, tecnico croato del Torino, in questa stagione con la squadra granata ha collezionato in 19 partite 8 vittorie in tutte le competizioni.

Arrivato a Torino nell’estate 2021 dopo due anni da protagonista sulla panchina del Verona, la società guidata dal presidente Cairo ha scelto il tecnico croato per risollevare la squadra dopo stagioni deludenti, e la scelta si è rilevata giusta, visto che nella passata stagione la squadra granata ha chiuso il campionato al decimo posto con ben 13 vittorie.

Dopo un’estate travagliata visto la rivoluzione della rosa fra giocatori ritornati al loro club per scadenza di prestito e altre cessioni, una su tutte quella del capitano Belotti a parametro zero alla Roma, il tecnico ex Verona nelle ultime settimane del mercato si è preso la scena per una gravissima discussione con il Ds Vagnati a causa dei mancati rinforzi.

In questo girone d’andata la squadra granata sta facendo bene, con i suoi 23 punti in classifica, nonostante viene da tre pareggi consecutivi fra Roma, Hellas Verona e oggi nella trasferta di Salerno contro la Salernitana.

LEGGI ANCHE:  SPAL-Sampdoria: probabili formazioni e dove vederla

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/torino-ecco-il-nuovo-centravanti

 Torino, Juric punta l’Europa: le sue parole post Salerno

Torino Juric

Nel post partita contro la Salernitana, il tecnico granata Juric ha parlato cosi ai microfoni di Sky Sport:

Grandissima prestazioni, abbiamo dominato. Abbiamo creato 10-12 occasioni da gol ma è allucinante quello che abbiamo sbagliato. Dovevamo essere più cattivi ed essere già in vantaggio 5 a 0 nel primo tempo.”

L’Europa?

Non mi pongo limiti, pretendo che i ragazzi facciano qualcosa in più. Ci sono dei limiti che ci frenano ma  puntiamo a fare il massimo. Penso che a livello di gioco siamo migliorati, giochiamo in modo più efficace e creiamo tanto con azioni preparate.”

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A