I nostri Social

Serie A

Torino-Inter: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Domenica 14 marzo alle ore 15 allo stadio Olimpico Grande Torino va di scena una classica della nostra Serie A Torino-Inter, una gara che in questo momento la classifica la prospetta come un testa-coda.

I granata, tornati in campo e sconfitti a Crotone dopo due stop forzati a causa dei tanti positivi al Covid, affrontano la capolista, che nel posticipo di lunedì con la vittoria sull’Atalanta, ha messo un bel mattone verso il tricolore.

Qui Torino

Nicola recupera alcuni giocatori che si sono negativizzati al Covid, ultimo Bremer, ma deve ancora fare a meno di Belotti, Singo e Nkoulou per positività, mentre sarà assente Rincon per squalifica. In porta ci sarà Sirigu che avrà davanti a sè Izzo, Lyanco e Bremer. Sulle corsie esterne Vojvoda e Ansaldi. In mediana Baselli prenderà il posto del Generale, con accanto Mandragora e Lukic. In avanti maglia per Sanabria e Verdi.

Qui Inter

Per il tecnico nerazzurro tutti a disposizione. L’unico cambio dal primo minuto rispetto alla gara con la Dea potrebbe essere l’inserimento di Eriksen in mediana al posto di Vidal. Mentre in attacco Lautaro Martinez dovrebbe avere ancora la maglia da titolare accanto a Lukaku nonostante Sanchez spinga per un’occasione dall’inizio. Difesa solita con Skriniar, De Vrij e Bastoni. Hakimi e Perisic lungo le fasce. Brozovic in regia e Barella incursore.

Probabili formazioni

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Vojvoda, Baselli, Mandragora, Lukic, Ansaldi; Verdi, Sanabria. Allenatore, Nicola.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore, Conte.

Precedenti

Torino-Inter è una sfida dalla lunga tradizione, in Serie A ci sono stati 153 precedenti totali: il bilancio parla di 36 vittorie granata e 68 nerazzurre, 49 i pareggi. All’andata a San Siro fu uno spettacolare 4-2 con una clamorosa rimonta interista: al doppio vantaggio torinista con Zaza e Ansaldi, risposero le reti di Sanchez e Lautaro Martinez intervallate da una doppietta di Lukaku.

Dove vederla

Torino-Inter è un’esclusiva Sky, trasmessa sui canali 202 e 252 del satellite e 482 del digitale terrestre. Inoltre per chi volesse seguire la partita in streaming è possibile farlo con le app per abbonati Sky Go e Now Tv.

Serie A

Lazio-Napoli: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

La 18° giornata della Serie A vede di fronte Lazio-Napoli: i biancocelesti sono all’ottavo posto on classifica, mentre gli azzurri sono al terzo posto.

Il lunch match della 18° giornata della Serie A vede di fronte Lazio-Napoli: i biancocelesti sono reduci dal pareggio per 1 a 1 contro l’Udinese, mentre gli azzurri sono reduci dalla vittoria per 2 a 0 contro la Cremonese.

Lazio-Napoli è valida per la 18° giornata della Serie A

Qui Lazio

La Lazio è reduce dal pareggio per 1 a 1 contro l’Udinese, pareggio che riflette la posizione in classifica dei biancocelesti, all’ottavo posto meno 3 dal C0mo sesto. Per la squadra di Sarri serve una sterzata, ma certamente l’incontro contro i campioni d’Italia in carica del Napoli non è certamente il più facile degli impegni. Inoltre, già chi ha salutato Formello per andare verso altri lidi, come Castellanos che si è accasato al West Ham.

Il tecnico dei biancocelesti schiererà un 4-3-3 con difesa composta da Marusic, Gila, Romagnoli e Pellegrini; centrocampo formato da Guendouzi, Cataldi e Basic; attacco formato da Isaksen, Noslin e Zaccagni.

Qui Napoli

Il Napoli è reduce dalla vittoria per 2 a 0 contro la Cremonese, gli azzurri hanno chiuso un 2025 incredibile, conquistando il quarto scudetto della propria storia più la Supercoppa italiana a Riad. Ora la prima partita del 2026 per i campioni d’Italia è contro una Lazio che sta stentando, però l’impegno non va sottovalutato serve una prestazione come quella di Cremona. Non ci saranno ne Lukaku ne tanto meno De Bruyne.

Il tecnico Conte schiererà un 3-4-3 con difesa composta da Di Lorenzo, Rrahmani e Buongiorno; centrocampo formato da Politano, Lobotka, McTominay e Spinazzola; attacco formato da Neres, Hojlund e Elmas.

Lazio-Napoli probabili formazioni

Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Cataldi, Basic; Isaksen, Noslin, Zaccagni. All.: Sarri 

Napoli (3-4-3): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo; Rrahmani, Buongiorno; Politano, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Neres, Hojlund, Elmas. All.: Conte 

Lazio-Napoli dove vederla

La partita Lazio-Napoli, valida per la 18° giornata della Serie A che si giocherà domani alle ore 12 e 30, sarà visibile su DAZN.

Continua a leggere

Serie A

Juventus, i convocati di Spalletti: assente Milik

Pubblicato

il

Juventus, di seguito la lista dei giocatori che prenderanno parte al match casalingo contro il Lecce, in programma stasera alle ore 18:00

Serie A, Juventus

Juventus, ecco i convocati di Spalletti

Mister Luciano Spalletti ha diramato la lista dei convocati, per il match di stasera contro il Lecce. Sarà fondamentale non sottovalutare l’impegno. E con la Roma impegnata a Bergamo, il sorpasso è possibile. L’assente di oggi è Milik, che dopo 500 giorni ai box si è fermato di nuovo per un problema al polpaccio. Di seguito i convocati di Spalletti:

1 Perin
3 Bremer
5 Locatelli
6 Kelly
7 Conceicao
8 Koopmeiners
10 Yildiz
11 Zhegrova
15 Kalulu
16 Di Gregorio
17 Adzic
18 Kostic
19 Thuram
20 Openda
21 Miretti
22 McKennie
23 Pinsoglio
25 Joao Mario
27 Cambiaso
30 David
32 Cabal
40 Rouhi
44 Pedro Felipe

Continua a leggere

Serie A

Como-Udinese, formazioni ufficiali: la scelta su Okoye

Pubblicato

il

Alle 12.30 si apre il sabato di Serie A con Como-Udinese. Entrambe arrivano da un risultato positivo ma Fabregas vuole restare aggrappato al treno Europa.

I lariani vogliono dare continuità al rotondo successo di Lecce e al Sinigaglia finora il rullino è stato praticamente perfetto. Dall’altra parte Runjaic vuole ripetere la prestazione col Napoli e per alcuni tratti anche quella con la Lazio.

Como-Udinese, formazioni ufficiali

COMO (4-2-3-1): Butez; Van der Brempt, Kempf, Ramon, Moreno; Perrone, Da Cunha; Vojvoda, Caqueret, J.Rodriguez; Douvikas. Allenatore: Cesc Fabregas.
A disposizione: Vigorito, Cavlina, Valle, Dossena, Posch, Smolcic, Sergi Roberto, Nico Paz, Baturina, Le Borgne, Kuhn, Cerri.

UDINESE (3-5-2): Padelli; Kristensen, Kabasele, Bertola; Zanoli, Piotrowski, Karlstrom, Ekkelenkamp, Kamara; Zaniolo, Davis. Allenatore: Kosta Runjaic.
A disposizione: Nunziante, Okoye, Sava, Lovric, Zarraga, Gueye, Bravo, Ehizibue, Solet, Camara, Miller.

como-udinese

NICO PAZ IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Continua a leggere

Ultime Notizie

sALVATORE eSPOSITO sALVATORE eSPOSITO
Calciomercato8 minuti fa

Sampdoria, la rivoluzione è qui: fine di un incubo?

Visualizzazioni: 45 Nelle ultime ore la Sampdoria ha agito molto attivamente sul mercato, assicurandosi alcuni rinforzi di assoluto rispetto per...

Pescara Pescara
Calciomercato18 minuti fa

Pescara, tentativo di riportare in Italia Barba: prima offerta rifiutata dal Persib

Visualizzazioni: 50 Il Persib ha rifiutato la prima offerta del Pescara per Federico Barba, che è pronto a tornare in...

Serie A38 minuti fa

Lazio-Napoli: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 44 La 18° giornata della Serie A vede di fronte Lazio-Napoli: i biancocelesti sono all’ottavo posto on classifica, mentre...

Serie A51 minuti fa

Juventus, i convocati di Spalletti: assente Milik

Visualizzazioni: 61 Juventus, di seguito la lista dei giocatori che prenderanno parte al match casalingo contro il Lecce, in programma...

salvatore esposito spezia hellas verona salvatore esposito spezia hellas verona
Calciomercato58 minuti fa

Salvatore Esposito, visite mediche in corso con la Sampdoria: la firma nel pomeriggio

Visualizzazioni: 55 Salvatore Esposito pronto per firmare con la Sampdoria: visite mediche in corso per il giovane talento che vestirà...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato1 ora fa

Fenerbahçe, Talisca è in scadenza: offerto il rinnovo

Visualizzazioni: 31 Il Fenerbahçe offre a Talisca un rinnovo contrattuale fino al 2028, avviati i primi dialoghi positivi con l’agente...

Serie A Serie A
Notizie1 ora fa

Incredibile Milik: nuovo infortunio per il polacco, la situazione

Visualizzazioni: 31 Infortunio Milik, il giocatore dovrà fermarsi nuovamente in vista della gara contro il Lecce, in programma questa sera...

Focus2 ore fa

Juventus, sei Yildiz-centrica: il 10 pronto al grande salto

Visualizzazioni: 75 La Juventus si gode il talento di Kenan Yildiz e prepara il maxi rinnovo di contratto con ingaggio...

Chelsea Chelsea
Calciomercato2 ore fa

Chelsea, Liam Rosenior in pole per il post Maresca: buona scelta o grande rischio?

Visualizzazioni: 45 Liam Rosenior in pole position per diventare il prossimo allenatore del Chelsea: una scommessa audace o un nuovo...

Calciomercato2 ore fa

Liverpool, Elliott non è interessato a trasferirsi in MLS

Visualizzazioni: 54 Harvey Elliott non considera un trasferimento in MLS al momento, nonostante l’interesse di Charlotte FC per un prestito....

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android