I nostri Social

Serie A

Torino-Fiorentina: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

La partita Torino – Fiorentina sarà fondamentale per le ambizioni europee di entrambe le squadre, sia granata che gigliate.

Torino

Torino vs Fiorentina

Indice

Qui Torino

Juric ritrova  dal 1′ Ricardo Rodriguez e Buongiorno dopo aver perso Lovato per infortunio.

Bellanova sarà  esterno a destra e Lazaro l’esterno a  sinistra.

Fuori Ilic, Linetty dovrebbe prendere il posto del serbo con Ricci a centrocampo

Confermato Vlasic alle spalle della coppia SanabriaZapata.

Qui Fiorentina

Italiano conferma la squadra che a vintocontro la Lazio.

Kayode dovrebbe avere la meglio su Faraoni.

Milenkovic Ranieri la coppia di centrali di difesa

Bonaventura con Arthur in mediana, con Nico Gonzalez, Beltran e Ikoné alle spalle di Belotti 

Probabili formazioni

Torino (3-4-1-2): Milinkovic Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Ricci, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata.

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Bonaventura; Nico Gonzalez, Beltran, Ikoné; Belotti.

Dove vedere Torino-Fiorentina

Il match  Torino-Fiorentina sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di Sabato 2 marzo 2024.

Serie A

Napoli, De Laurentiis infuriato: possibile ritiro di un mese

Pubblicato

il

Napoli, De Laurentiis - Depositphotos

La situazione in casa Napoli è tesissima e il patron azzurro sarebbe pronto a una decisione drastica per dare un segnale alla squadra. Ritiro fino a fine maggio?

Napoli, De Laurentiis vuole il ritiro permanente ma la squadra non ci sta

Non sono bastate 24 ore al Napoli di Calzona per elaborare la sconfitta di Empoli. Il treno Champions è definitivamente sfuggito e il presidente azzurro De Laurentiis vorrebbe prendere una decisione drastica.

Napoli

Questa mattina tutti i membri della prima squadra hanno recepito la volontà del patron di mandare tutti in ritiro fino alla fine della stagione. L’idea sarebbe quella di responsabilizzare tutti sull’importanza di centrare almeno un piazzamento europeo per la prossima stagione. La partita con la Roma è pressoché decisiva dunque non saranno ammessi cali di concentrazione.

A questa proposta però si sarebbero opposti alcuni componenti della rosa e il malcontento sarebbe già molto alto nello spogliatoio. Ulteriori valutazioni verranno fatte a partire da lunedì ma il clima è nervoso e difficilmente si arriverà ad una soluzione condivisa.

Continua a leggere

Serie A

Salernitana-Fiorentina, formazioni ufficiali. Sorpresa Castrovilli, c’è Ikwuemesi

Pubblicato

il

All’Arechi va in scena il match delle 18 Salernitana-Fiorentina. La squadra granata vuole onorare il campionato e mettere in difficoltà la viola. Le formazioni.

Indice

Qui Salernitana

Colantuono in emergenza totale schiera una formazione con diversi inediti. Davanti a Ochoa scelte obbligate con Pierozzi, Pirola e Fazio. In mediana inedita coppia Basic-Legowski con Sambia Bradaric sulle corsie esterne.

Candreva agirà da trequartista insieme a Tchaouna a supporto dell’unico attaccante Ikwuemesi.

Qui Fiorentina

Italiano in emergenza sia in attacco che a centrocampo opta per le soluzioni più quotate. Barak sarà il principale terminale offensivo della squadra mentre Ikoné insieme a Sottil occuperanno le corsie esterne con Castrovilli che agirà sulla trequarti.

Duncan Maxime Lopez compongono la linea mediana mentre davanti a Terracciano ci sarà la coppia Martinez Quarta-Ranieri. A destra torna dal primo minuto Kayode che vince il ballottaggio con Faraoni mentre a sinistra Parisi manda in panchina capitan Biraghi.

Salernitana-Fiorentina, formazioni ufficiali

Salernitana-Fiorentina

Continua a leggere

Serie A

Udinese, contatti con Reja: è lui la prima scelta

Pubblicato

il

Reja, Udinese

Ore di riflessione in casa Udinese dopo la pesante sconfitta di Verona. Cioffi sarà esonerato e la prima scelta di Pozzo sarebbe Edy Reja. La situazione.

Udinese, Reja per la salvezza: contatti in corso

Nonostante manchino solamente 5 partite al termine della stagione, l’avventura di Gabriele Cioffi dovrebbe concludersi anzitempo. Il patron Pozzo non avrebbe digerito la dura sconfitta subita al Bentegodi e intende provare il tutto per tutto.

Esonerare Cioffi per svoltare rapidamente la situazione e reagire il più in fretta possibile per agguantare la salvezza. L’ultima idea, la più concreta, in casa bianconera riguarda un allenatore molto conosciuto in Italia e in Serie A.

udinese

Edy Reja sarebbe stato contattato in mattinata dall’Udinese per capire la disponibilità ad accettare l’incarico. Con lui dovrebbe esserci Gianpiero Pinzi a fare da secondo. Per Reja sarebbe l’ennesimo ritorno su una panchina italiana dopo le avventure in Serie ASerie BSerie C.

Tra le tante quella più significativa resta l’esperienza con il Napoli che ha risollevato dopo il fallimento con due promozioni dirette dalla alla A.

Degne di nota anche le stagioni con VicenzaLazio Cagliari. L’ultima panchina di Reja in carriera però risale alla stagione 2022/2023 quando prese le redini del Gorica (squadra della sua città) ma perse l’incarico dopo sole 7 partite.

Potrebbe essere lui l’uomo prescelto da Pozzo per salvare la stagione.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli, De Laurentiis - Depositphotos Napoli, De Laurentiis - Depositphotos
Serie A1 minuto fa

Napoli, De Laurentiis infuriato: possibile ritiro di un mese

Visualizzazioni: 2 La situazione in casa Napoli è tesissima e il patron azzurro sarebbe pronto a una decisione drastica per...

milan milan
Calciomercato22 minuti fa

Calciomercato Milan: Moncada stregato da Dorgu

Visualizzazioni: 262 Il Milan è alla costante ricerca di profili giovani e futuribili sul mercato e sta sondando vari nomi...

Serie A32 minuti fa

Salernitana-Fiorentina, formazioni ufficiali. Sorpresa Castrovilli, c’è Ikwuemesi

Visualizzazioni: 184 All’Arechi va in scena il match delle 18 Salernitana-Fiorentina. La squadra granata vuole onorare il campionato e mettere...

Inter, Inzaghi Inter, Inzaghi
Calciomercato1 ora fa

Inter, rinnovo di Inzaghi: la firma dopo lo Scudetto

Visualizzazioni: 182 In casa Inter è tutto pronto per i festeggiamenti per lo Scudetto, che potrebbe arrivare già nel derby...

Reja, Udinese Reja, Udinese
Serie A1 ora fa

Udinese, contatti con Reja: è lui la prima scelta

Visualizzazioni: 244 Ore di riflessione in casa Udinese dopo la pesante sconfitta di Verona. Cioffi sarà esonerato e la prima...

Amrabat Manchester United Amrabat Manchester United
Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Juventus, bianconeri sempre su Amrabat: possibile scambio con i viola

Visualizzazioni: 401 Calciomercato Juventus, la Vecchia Signora continua a seguire il marocchino: possibile scambio con Arthur? Il ritorno di Amrabat...

Stadio del Cagliari Stadio del Cagliari
Serie A2 ore fa

Cagliari: la situazione intorno a Viola

Visualizzazioni: 400 Il Cagliari è in piena corsa salvezza e le ultime ottime prestazioni fanno per ben sperare tifoseria e...

Fogia Audace Cerignola Fogia Audace Cerignola
Media2 ore fa

Foggia-Audace Cerignola, Derby per i PlayOff

Visualizzazioni: 187 Foggia e Audace Cerignola si sfidano per guadagnarsi un posto ai playoff, le due squadre sono separate da...

Inter, inzaghi Inter, inzaghi
Serie A2 ore fa

Inter, Inzaghi: “Scudetto? Se sarà domani tanto meglio, ma non è un’ossessione”

Visualizzazioni: 282 Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato alla vigilia della stracittadina contro il Milan. I nerazzurri possono vincere...

Juventus Juventus
Serie A2 ore fa

Juventus, Pjanic: “Allegri non ha tutte le colpe. Juventus? Non ho rimpianti”

Visualizzazioni: 22 L’ex calciatore della Juventus Miralem Pjanic ha parlato ai microfoni de Il Corriere Dello Sport in merito alla...

Le Squadre

le più cliccate