Home » Serie A » Spezia, ripresa con fiducia
Serie A

Spezia, ripresa con fiducia

Lo Spezia tornerà ad allenarsi martedì con l’imperativo di preparare al meglio la sfida con la Salernitana in programma dopo la sosta. 

Spezia, testa a Salerno

Dall’esaltazione per la vittoria con l’Inter alla delusione per lo stop di Sassuolo. Il calcio è così. Come la vita. Gioie e dolori si accavallano. Ma, pensa Leonardo Semplici per il suo Spezia, come le prime non devono far perdere il senso della realtà, le seconde non devono fare da effetto zavorra.

E allora via , da martedì, al conto alla rovescia verso la sfida salvezza con la Salernitana. “Una truppa che sarà molto risicata- spiega  “Calcio Spezia” – il tecnico dovrà iniziare a lavorare con ben dieci aquilotti in meno per via delle convocazioni in nazionale”. A questo si aggiungono poi le defezioni derivanti da infortuni vari: Joao Moutinho e Bastoni sono ancora sulla via del recupero ma potrebbero rientrare nel gruppo già martedì. Tempi più lunghi, invece, per Reca, per il quale, spiega il sito dedicato alle gesta dei liguri, “ci vorrà  invece almeno fino all’inizio della settimana successiva”.

L’estremo difensore Marchetti è alle prese con un attacco influenzale. Con una formazione rimaneggiata per forza di cose, lo Spezia affronterà venerdì 24 marzo un’amichevole con il Monaco.

LEGGI ANCHE:  Milan-Juventus 2-0, la Signora è surclassata: le pagelle di Calciostyle

Cagliari

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A