Home » Serie A » Spezia, la fiducia di Shomurodov
Serie A

Spezia, la fiducia di Shomurodov

L’uzbeko, Eldor Shomurodov, è ultimo arrivato in casa Spezia. Nonostante ciò si sente di caricare la squadra in vista dell’incombente lotta salvezza.

L’appello di Shomurodov

Spezia

Arrivato da poco tempo, si è già inserito a meraviglia. Eldor Shomurodov ha sposato in pieno la causa dello Spezia, sua nuova famiglia calcistica. E ha deciso di sostituire al muso lungo per il pareggio color beffa con l’Empoli all’ultimo minuto, il sorriso di chi crede che la squadra possa ancora raggiungere il porto della salvezza con disinvoltura.

Spezia, avanti con fiducia

Il suo appello sul profilo Instagram è lapidario ma viene dritto al punto: “continueremo a lottare, andiamo Spezia“. E fa il paio con l’orgoglio che manifestò subito dopo essere approdato nel Golfo dei Poeti: “sono molto felice – disse sempre sul profilo social –  di essere per la prima  volta con questa maglia”. Domenica 19 febbraio alle 18, al Picco, arriva una “certa” Juventus in una sfida tutta bianconera. E Shomurodov ha fatto chiaramente intendere che vuole vedere nei compagni il morale carico a mille. Posto diciassette, punti diciannove. Le due coordinate degli aquilotti, che potrebbero vedere in queste ore un cambio di panchina con Luca Gotti a rischio, sono chiare. Ma, nel calcio, nulla è irreversibile.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Inter, le tre opzioni per il vice Brozovic

Segui Calcio Style anche sui social:Facebook Instagram.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A