I nostri Social

Serie A

Serie A, Roma: le parole di Nainggolan

Pubblicato

il

Nainggolan

In un intervista il “Ninja” ha parlato della situazione attuale della Roma, smentendo le voci di un suo ritorno in Serie A con la maglia giallorossa.

Radja Nainggolan a tutto tondo. Intervenuto ai microfoni di Centro Suono Sport, l’ex centrocampista della Roma ha fatto il punto sul momento giallorosso, dal calciomercato all’arrivo di Daniele De Rossi sulla panchina, passando per i rumors che parlavano di un suo ritorno in Serie A.

Roma

Sul ritorno alla Roma:  “No, ne ho parlato io ma non mi hanno mai contattato”.

Su De Rossi: “La Roma ha giocatori di qualità, ma è anche vero che per il momento De Rossi non ha ancora affrontato avversari difficili”.

Sul paragone tra Dybala e Totti: “Dovete capire cosa intende dire De Rossi. Daniele ha parlato di giocatore che può fare la differenza, ma non lo ha mai paragonato a Totti. Il discorso fatto è intelligente, perché Dybala è l’unico che può farti la differenza. Lui deve giocare senza troppi pensieri”.

L’allenatore che gli ha lasciato un ricordo migliore: “Ho avuto un bel rapporto con tutti, però mi sono trovato meglio con Spalletti. Con lui giocano tutti bene e io andai in doppia cifra”.

Su Baldanzi e Renato Sanches: “Non so se Baldanzi sia il giocatore giusto per il futuro, ma all’Empoli ha fatto bene e pure in Under 21. A Roma serve personalità.È un giocatore di qualità, bisogna vedere con il tempo come andrà. Credevo che Sanches fosse stato il miglior acquisto della Roma, poi purtroppo è stato sempre male. Se non s’infortunasse, sarebbe un giocatore di altissimo livello.”

Sull’addio alla Roma: “Mi è stata fatta una brutta cosa alle spalle, non volevo più vedere la sua faccia tutti i giorni (si riferisce a Monchi, ndr). Uno dei due doveva andare via e sono andato via io. Se avessi saputo che dopo sei mesi sarebbe andato via anche lui… ma è andata così.”

Sul paragone con Bove: “È un ragazzo giovane, e questo lo aiuta a correre tanto. Ma promette bene, e gioca sempre”.

Click to comment

Serie A

Inter: la situazione sul rinnovo di Lautaro

Pubblicato

il

lautaro

Sono giorni movimentati in casa Inter dopo il passaggio di proprietà ad Oaktree e la questione rinnovi tiene banco: soprattutto quello di Lautaro Martinez.

Inter, Lautaro

Inter, il contratto di Lautaro ha scadenza giugno 2026. Parti a lavoro da mesi per la quadra

L’Inter e l’entourage di Lautaro sono a lavoro da mesi per trovare un accordo sul prolungamento di contratto che scade a giugno dell’anno prossimo, ma le vicissitudini societarie potrebbero aver rallentato le trattative.

La volontà di entrambe le parti sembra la medesima, ovvero proseguire insieme. I nerazzurri necessitano delle prestazioni del proprio condottiero e viceversa. “El Toro” a Milano sembra proprio aver trovato la sua dimensione ideale.

Al momento la trattativa pare stia attraversando una fase di stallo, dovuta all’incongruenza tra la richiesta dell’entourage dell’argentino e l’offerta che la società avrebbe proposto.

Nelle ultimissime ore, infatti, sono circolate indiscrezioni secondo le quali ci sarebbe ancora distanza e le parti sarebbero ancora alla ricerca di un esito positivo.

Nei 6 anni di permanenza in nerazzurro, Lautaro ha rinnovato una sola volta e ribadiamo che la sua volontà è quella di trovare un’intesa per proseguire con la maglia dell’Inter.

Continua a leggere

Serie A

Chievoverona, marchio acquistato dal Clivense

Pubblicato

il

La nuova squadra prenderà il nome di AC Chievoverona e i colori sociali resteranno il bianco e l’azzurro della “vecchia” Clivense.

FC Clivense sceglie i nomi e colori

Il nome e i colori del Chievoverona sarann0 scelti dagli 800 soci del Clivense.

Successivamente, la squadra prenderà il nome di AC Chievoverona e i colori sociali resteranno il bianco e l’azzurro di Clivense.

Clivense nel Chievoverona

Logo del Clivense

E’ terminato ieri il sondaggio inviato ai soci clivensi per conoscere la loro opinione sul nome e i colori della squadra. Inoltre, il sondaggio è stato voluto fortemente da Sergio Pellissier ed Enzo Zanin. Anche il logo del Chievo rimane invariato. Nei prossimi giorni saranno aggiornati logo e nome della società.

Le parole del presidente del Chievoverona

Il presidente del Chievo, Sergio Pellissier ha ringraziato i soci per la loro disponibilità. Infine, per Pellissier l’esito scelto dai tifosi è l’unione tra il marchio veronese e l’eredità del Clivense: ovvero i colori bianco e azzurro. Ha altresì sottolineato il suo orgoglio per l’unione delle due squadre.

Continua a leggere

Serie A

Inter, primo incontro tra Oaktree e Simone Inzaghi: i dettagli

Pubblicato

il

Inter, Inzaghi

Inter, nel pomeriggio di oggi c’è stato il primo incontro tra esponenti del fondo Oaktree e Simone Inzaghi.

Pomeriggio di presentazioni in casa Inter, con il fondo Oaktree che passa alla conoscenza del settore tecnico.

In Viale della Liberazione, infatti, e’ avvenuto un summit tra i rappresentanti del nuovo proprietario nerazzurro e l’allenatore Simone Inzaghi. 

Nulla trapela in merito agli argomenti trattati, ma intanto c’è stato il primo incontro tra l’allenatore meneghino e coloro che sono subentrati a Steven Zhang come azionisti di maggioranza dell’Inter.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Buffon Buffon
Notizie3 minuti fa

Juventus, Buffon “Thiago Motta ha qualcosa di speciale”

Visualizzazioni: 31 Gianluigi Buffon, al Globe Soccer Awards Europe 2024, si è espresso su vari temi. Ha parlato della nazionale,...

Bologna, Ferguson Bologna, Ferguson
Le interviste22 minuti fa

Bologna, Ferguson: “Questa stagione non è irripetibile”

Visualizzazioni: 59 Il capitano del Bologna, Lewis Ferguson, ha parlato della gloriosa impresa dei rossoblu e dell’infortunio che gli impedirà...

Sassuolo Sassuolo
Calciomercato43 minuti fa

Como, per l’attacco idea dalla B: piace anche all’estero

Visualizzazioni: 76 Il Como sogna in grande per il ritorno in Serie A e oltre alle fantasie di mercato ci...

Juventus, 39 anni fa la strage dell'Heysel Juventus, 39 anni fa la strage dell'Heysel
Notizie1 ora fa

Juventus, 39 anni dalla più grande tragedia del calcio

Visualizzazioni: 136 La Juventus e il mondo del calcio al gran completo oggi ricordano il 39esimo anniversario da quella che...

valeri valeri
Calciomercato1 ora fa

Mezza Serie A vuole Valeri: i club interessati

Visualizzazioni: 95 Emanuele Valeri ha conquistato le attenzioni di alcuni club di Serie A. La stagione dell’esterno è culminata con...

Pep Guardiola Pep Guardiola
Focus2 ore fa

Il “Fattore Pep” sta cambiando la visione del calcio?

Visualizzazioni: 117 Il proselitismo di Guardiola, vale a dire la tendenza ad affidarsi ad allenatori che hanno studiato alla scuola...

Manchester United, Casemiro Manchester United, Casemiro
Premier League2 ore fa

Manchester United, quante pretendenti per Casemiro!

Visualizzazioni: 104 Il Manchester United si prepara ad essere letteralmente sommerso di richieste per Casemiro: il brasiliano, infatti, interessa a...

Roma Roma
Amichevoli2 ore fa

Anniversario Di Bartolomei, il ricordo di Roma e Milan

Visualizzazioni: 245 In occasione dell’amichevole in Australia tra Roma e Milan, le due squadre hanno voluto ricordare Agostino Di Bartolomei...

Calciomercato2 ore fa

Fabiani: “La Salernitana ha ottimi elementi. Su Tchaouna e Dia…”

Visualizzazioni: 143 Angelo Fabiani, che prima di diventare ds della Lazio ha lavorato alla Salernitana, è intervenuto ai microfoni di...

Bayern Monaco Bayern Monaco
Bundesliga2 ore fa

Bayern Monaco, è il Kompany Day: in giornata la firma

Visualizzazioni: 112 Il Bayern Monaco si prepara ad accogliere il nuovo allenatore. Si tratta di Vincent Kompany, dopo mesi di...

Le Squadre

le più cliccate