Home » Serie A » Serie A, ridotta parzialmente la squalifica per gli insulti a Maignan
Serie A

Serie A, ridotta parzialmente la squalifica per gli insulti a Maignan

Serie A, Mike Maignan, portiere francese classe 95′, in questa stagione con la maglia del Milan ha collezionato 26 presenze in tutte le competizioni.

Arrivato a Milano nell’estate 2021 per 15 milioni di euro dal Lille, dal suo approdo in Lombardia si è dimostrato un calciatore fondamentale per la squadra allenata da mister Pioli.

Con l’addio burrascoso di Donnarumma, Maignan è riuscito subito a far dimenticare il portiere della nazionale italiana trascinando a suon di grandi parate la squadra allo scudetto nella stagione 21-22.

Nelle ultime settimane purtroppo il portiere francese ha subito nella trasferta del Milan in Friuli contro l’Udinese insulti razzisti da alcuni tifosi dell’Udinese.

Serie A, ridotta parzialmente la squalifica per gli insulti a Maignan

Udinese, Milan, Maignan

L’Udinese dopo aver aiutato l’autorità per trovare i colpevoli degli insulti al giocatore rossonero, ha fatto ricorso per la squalifica della chiusura dello stadio per una partita.

Il ricorso è stato parzialmente vinto, il giudice sportivo ha deciso di riaprire alcuni settori dello stadio, tenendo chiusa per due turni la Curva Nord per le sfide contro Monza e Cagliari.

LEGGI ANCHE:  Milan, in precampionato due certezze ed un dubbio per Stefano Pioli

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A