I nostri Social

Serie A

Serie A: probabili formazioni e fantaconsigli

Pubblicato

il

Torna l’analisi di tutte le partite di Serie A con probabili formazioni e fantaconsigli riguardanti la 31°giornata che inizia con un anticipo al venerdì.

Salernitana vs Sassuolo (Venerdì 20:45)

Salernitana vs Sassuolo

La Salernitana ormai condannata, vuole ritardare il più possibile la retrocessione.
I granata possono recuperare Manolas e Pierozzi, usciti malconci dalla trasferta di Bologna ed entrambi dovrebbero partire dal primo minuto nel nuovo 4-4-1-1 ridisegnato da Colantuono.
Forfait per Ochoa e Kastanos. Tra i pali tocca ancora a Costil. In mezzo al campo per dare spazio a Lassana Coulibaly rischia il posto Basic.
In avanti Simy in vantaggio su Weissman, in attesa del reintegro di Dia.

Il Sassuolo ritrova Erlic, dopo aver scontato il turno di squalifica. Il difensore croato prenderà il posto di Tressoldi.
Confermato Toljan sull’out di destra, con Doig titolare a sinistra. Assente Pedersen.
In mezzo al campo nessuna variazione dall’inizio con Matheus Henrique e Racic in vantaggio su Boloca.
Sulla trequarti, un ritrovato Laurientè proverà a salvare i nero verdi da una situazione molto complicata. Defrel, Thorstvedt e Pinamonti completano la zona offensiva.

Salernitana (4-4-1-1): Costil; Pierozzi, Manolas, Pirola, Pellegrino; Candreva, L.Coulibaly, Maggiore, Bradaric; Tchaouna; Simy.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, G.Ferrari, Doig; Matheus Henrique, Racic; Defrel, Thorstvedt, Laurientè; Pinamonti.

Per i campani consigliamo il terzino di spinta Bradaric (Ds/E), per gli emiliani Laurientè (A) è da prendere in considerazione.

Milan vs Lecce (Sabato 15:00)

Milan vs Lecce

Theo Hernandez si riprende il posto da titolare, dopo aver scontato il turno di squalifica contro la Fiorentina. Il francese giocherà al posto di Florenzi. Tomori è certo di un posto in difesa. Serrato ballottaggio per l’altra maglia con Gabbia in leggero vantaggio su Thiaw.
Squalificato Loftus-Cheek, Pioli potrebbe accantonare il ruolo di trequartista passando ad un 4-3-3, ma non è da escludere l’inserimento di Okafor dal primo minuto nel ruolo del centrocampista inglese.
Rispetto a Firenze, torna titolare Pulisic, sulla corsia di destra, al posto dell’ottimo Chukwueze, che potrà giocarsi le sue chance a gara in corso.

Contro la Roma, Gotti è riuscito a far fare una grande prestazione al suo Lecce, a cui è mancato solo la rete della vittoria.
Il 4-4-2 verrà riconfermato con il possibile inserimento di Banda, nel ruolo di seconda punta al posto di Sansone. Davanti Krstovic ha convinto in pieno ed è in netto vantaggio su Piccoli, l’autore del gol decisivo nel recupero della partita d’andata, tolto poi dal Var.
Dorgu è confermato nel ruolo di esterno alto, con Almqvist sul lato opposto. Per il resto difesa e centrocampo confermati. Unico dubbio le condizioni non ottimali di Falcone, potrebbero far esordire Brancolini.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, T.Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Okafor, Rafael Leao; Giroud.

Lecce (4-4-2): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Almqvist, Blin, Ramadani, Dorgu; Krstovic, Banda.

Per i rossoneri consigliamo Rafael Leao (A), tornato ai suoi grandi livelli; per i salentini la velocità di Banda (A) può mettere in difficoltà la retroguardia di casa.

Roma vs Lazio (Sabato 18:00)

Roma vs Lazio

Derby di Roma che perde Ndicka tra i protagonisti, causa squalifica, dopo l’ammonizione subita a Lecce da diffidato.
Accanto a Mancini, Llorente parte favorito su Huijsen e Smalling. Dubbio sulle fasce con Karsdorp e Angelino in vantaggio su Celik e sul recuperato Spinazzola.
De Rossi ritrova capitan Pellegrini e lo piazza nei tre di centrocampo con Paredes e Cristante.
Rispetto alla trasferta salentina, Dybala ed El Shaarawy affiancheranno Lukaku nel tridente offensivo.

Tudor con alcune defezioni in questo suo primo derby della Capitale. Zaccagni è uscito malconcio dalla sfida di Coppa Italia e sarà costretto al forfait, anche se gli accertamenti non hanno evidenziato fratture. Al suo posto il tecnico croato inserisce Felipe Anderson sulla trequarti con Luis Alberto. Immobile favorito su Castellanos nel ruolo di centravanti.
Con Lazzari ancora indisponibile, le fasce verranno presidiate da Marusic e dal rientrante Luca Pellegrini, in vantaggio su Hysaj.
Guendouzi è certo di una maglia in mezzo al campo. La seconda la dovrebbe spuntare Cataldi su Vecino. In difesa confermato il trio composto da Casale, Romagnoli e Mario Gila. In porta nuova chance per Mandas.

Roma (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Llorente, Angelino; Cristante, Paredes, Lo.Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy.

Lazio (3-4-2-1): Mandas; Casale, A.Romagnoli, Mario Gila; Marusic, Guendouzi, Cataldi, Lu.Pellegrini; Felipe Anderson, Luis Alberto; Immobile.

Consigliamo per questo derby di Roma, Lorenzo Pellegrini (C/T) per i giallorossi e Luis Alberto (C/T) per i biancocelesti.

Empoli vs Torino (Sabato 20:45)

Empoli vs Torino

Dopo un ottimo inizio di Nicola, sono arrivate quattro sconfitte consecutive senza mai segnare e si ritrovano nuovamente in zona retrocessione.
Il tecnico piemontese spera di poter recuperare Ismajli e Grassi, da tempo fuori causa per infortunio. Se l’albanese non dovesse farcela, spazio ancora una volta a Bereszynski nella difesa a tre con Walukiewicz e Luperto. Torna Maleh dopo la squalifica ed affianca Marin e Zurkowski nel centrocampo a cinque del tecnico ex Salernitana.
Niang e Cambiaghi sono il tandem offensivo.

Il Torino punta il ritorno in Europa e Juric schiera il miglior undici a disposizione.
Sanabria, tornato finalmente protagonista, potrebbe tornare dal primo minuto come partner di Zapata, supportati da Vlasic. Scelte obbligate a centrocampo con Linetty e Ricci, unici disponibili, visto gli infortuni di Ilic e Gineitis. L’ex di turno deve stare attento in quanto diffidato, visto che il prossimo weekend ci sarà il derby della Mole.
In difesa rischia di rimanere nuovamente fuori Masina, dopo il ritorno in campo di Lazaro, con l’arretramento di Rodriguez nel terzetto difensivo, dove vedrà nuovamente presente Tameze come braccetto di destra.

Empoli (3-5-2): Caprile; Bereszynski, Walukiewicz, Luperto; Gyasi, Zurkowski, Marin, Maleh, Pezzella; Niang, Cambiaghi.

Torino (3-4-1-2): V.Milinkovic-Savic; Masina, Buongiorno, R.Rodriguez; Bellanova, Linetty, S.Ricci, Lazaro; Vlasic; Sanabria, D.Zapata.

Consigliamo per questa sfida serale, Marin (M/C) per i padroni di casa e Duvan Zapata (Pc) per i granata.

Frosinone vs Bologna (Domenica 12:30)

Frosinone vs Bologna

Il Frosinone recupera Harroui, dopo un mese di stop. Gelli e Kaio Jorge sono ancora a rischio convocazione.
Di Francesco potrebbe confermare Reinier nel terzetto offensivo con Cheddira e Soulè.
Mazzitelli torna dal primo minuto ed insieme a Barrenechea e Brescianini formeranno il terzetto in mezzo al campo.
Con il ritorno alla difesa a quattro rischia Valeri, lasciando Lirola e Zortea come terzini.

Beukema verso un nuovo forfait dopo lo stop forzato contro la Salernitana. Thiago Motta va verso la riconferma di Lucumì e Calafiori.
Dopo la grande prestazione di lunedì, Lykogiannis insidia Kristiansen sulla fascia sinistra.
Zirzkee torna titolare nel ruolo di centravanti. Dietro di lui Saelemaekers e Orsolini stanno incantando e potrebbero essere confermati dal primo minuto, con Ndoye e Urbanski alternative.
Serrato ballottaggio tra Aebischer e Fabbian, con quest’ultimo favorito.
In porta riecco Skorupski.

Frosinone (4-3-3): Turati; Lirola, Okoli, S.Romagnoli, Zortea; Mazzitelli, Barrenechea, Brescianini; Soulè, Cheddira, Reinier.

Bologna (4-1-4-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Calafiori, Kristiansen; Freuler; Orsolini, Fabbian, Ferguson, Saelemaekers; Zirzkee.

Consigliamo per questo lunch match Mazzitelli (M/C) per i padroni di casa e Orsolini (W) per i rossoblu.

Monza vs Napoli (Domenica 15:00)

Monza vs Napoli

Palladino perde Pessina per squalifica, ma ritrova Bondo e sarà titolare insieme a Gagliardini in mezzo al campo.
Torna dall’inizio Dany Mota, dopo le fatiche in nazionale, e giocherà sulla trequarti con Colpani e Maldini.
In difesa scelte confermate con Birindelli ed Andrea Carboni sulle fasce con Izzo e Pablo Marì al centro.

Calzona per sperare anche nelle zone europee spera di recuperare Kvaratskhelia e con Ngonge infortunato in settimana, Raspadori potrebbe essere riconfermato da titolare.
Zielinski è entrato bene contro l’Atalanta ed è favorito su Traorè nel trio in mezzo al campo. A sinistra Olivera può scalzare Mario Rui.

Monza (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Pablo Marì, A.Carboni; Bondo, Gagliardini; Colpani, Maldini, Dany Mota; Djuric.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Zambo Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Raspadori.

I consigliati per questa sfida pomeridiana sono Colpani (C/T) per i padroni di casa e Zambo Anguissa (M/C) per gli ospiti.

Cagliari vs Atalanta (Domenica 18:00)

Cagliari vs Atalanta

Ranieri ritrova Gaetano e lo lancia dall’inizio al posto di Shomurodov per un modulo più equilibrato, alle spalle della coppia LuvumboLapadula.
Non è da escludere un inserimento di Viola al posto dell’angolano.
A centrocampo verso la riconferma Makoumbou con Nandez e Deiola ai suoi lati. In difesa confermati Mina e Dossena al centro della difesa con Zappa e Augello nei ruoli di terzini.

L’Atalanta dopo la brutta prestazione in Coppa Italia potrebbe variare qualcosa, in quanto giovedì la Dea sarà presente a Liverpool per i quarti di Europa League.
Scamacca verso la conferma dal primo minuto, con Lookman favorito su Miranchuk, in attesa del pieno recupero di De Ketelaere.
Sulle fasce Zappacosta e Bakker potrebbero far rifiatare Holm e Ruggeri. A centrocampo torna titolare Ederson, rischia il posto Pasalic.
Dietro Hien ha convinto in queste ultime sfide e sostituirà l’infortunato Scalvini. Ai suoi fianchi Djimsiti e Kolasinac favoriti sui rientranti Toloi e Palomino.

Cagliari (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Mina, Dossena, Augello; Nandez, Makoumbou, Deiola; Gaetano; Luvumbo, Lapadula.

Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Bakker; Koopmeiners; Lookman, Scamacca.

Consigliamo Nandez (E/C) per i sardi ed Ederson (C/T) per gli orobici.

Hellas Verona vs Genoa (Domenica 18:00)

Hellas Verona vs Genoa

L’Hellas Verona perde per squalifica Magnani. Al suo posto Coppola insieme a Dawidowicz.
A sorpresa Suslov è entrato contro il Cagliari, nonostante l’infortunio doveva essere di lunga identità. Lo slovacco torna dall’inizio sulla trequarti con Folorunsho e Lazovic, favorito sul serbo Mitrovic, con Noslin pronto a giocare nel ruolo di falso nove.

Emergenza per Alberto Gilardino che perde Malinovskyi per infortunio e soprattutto Retegui per squalifica. Da verificare le condizioni di Vitinha, con Ankeye allertato dal primo minuto di fianco a Gudmundsson. Per il nigeriano potrebbe essere l’esordio dall’inizio in Serie A. Non è da escludere l’inserimento di Messias nel ruolo di seconda punta insieme al fantasista islandese. In tal caso Strootman giocherebbe nel ruolo di mezzala. Spence è favorito su Martin recuperato.
Torna il trio difensivo con il rilancio di De Winter al posto di Vogliacco.

Hellas Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Dawidowicz, Cabal; Duda, Serdar; Suslov, Folorunsho, Lazovic; Noslin.

Genoa (3-5-2): J.Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Messias, Badelj, Frendrup, Spence; Gudmundsson, Ankeye.

Consigliamo per gli scaligeri Noslin (W/A) apparso tra i più in forma in questa fase di stagione; per il grifone, Spence (Dd/E) potrebbe mettere in difficoltà la difesa veronese.

Juventus vs Fiorentina (Domenica 20:45)

Juventus vs Fiorentina

Squadra vincente non si cambia. Allegri schiera contro la Fiorentina l’undici che ha battuto la Lazio martedì in Coppa Italia, con l’unica variazione del rientro tra i pali di Szczesny.
Dunque rispetto a sabato scorso, rientra Gatti dall’inizio a discapito di Rugani e forma la difesa titolare con Bremer e Danilo.
Sulle fasce, Cambiaso e Kostic partiranno dall’inizio, nonostante il serbo sia in ballottaggio con Iling Junior, rimasto a riposo martedì. In mezzo al campo nessuna variazione con il trio McKennie, Locatelli e Rabiot, con Alcaraz pronto a fare minutaggio a gara in corso.
In attacco la coppia è formata dal doppio ex con Vlahovic e Chiesa, mattatori in settimana, anche se quest’ultimo ieri non si è allenato per una sindrome influenzale, ma non dovrebbe essere a rischio la titolarità con Yildiz molto caldo a subentrare.

Vittoria molto convincente anche per la Fiorentina contro l’Atalanta. Italiano, considerando l’impegno imminente in Conference League potrebbe cambiare qualcuno dall’undici iniziale.
Scontata la squalifica per Bonaventura, l’ex Milan torna dall’inizio in mediana con l’ex Arthur. Non è da escludere un inserimento di Mandragora, match winner contro la Dea. In caso di titolarità, partirebbe dalla panchina Beltran. Nico Gonzalez e Belotti sono certi di una maglia. Per l’ultimo posto in attacco, Sottil è in vantaggio su Ikonè e Kouamè. In difesa Kayode più di Dodò. Torna Biraghi dal primo minuto. Al centro potrebbe riposare Milenkovic.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa.

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Martinez Quarta, Ranieri, Biraghi; Arthur, Bonaventura; N.Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti.

Consigliamo per i bianconeri Vlahovic (Pc) e per i viola Bonaventura (C/T).

Udinese vs Inter (Lunedì 20:45)

Udinese vs Inter

Tegola per Cioffi che in questa delicata sfida non avrà a disposizione Lucca per squalifica.
Occasione per Success in netto vantaggio su Brenner e Davis, entrambi oggetti misteriosi in questa loro prima stagione in bianconero.
Conferma per Samardzic in mezzo al campo con Payero pronto a subentrare durante la partita. In difesa con il rientro a pieno regime di Bijol, è scivolato in panchina Giannetti. Infatti saranno Joao Ferreira e Perez a completare il tridente arretrato davanti ad Okoye.

Inzaghi ritrova quanto meno per la panchina Arnautovic e De Vrij. La notizia più importante è il ritorno tra i pali di Sommer, dopo la panchina contro l’Empoli.
Per il resto l’Inter vuole chiudere al più presto la pratica scudetto e concentrarsi sui record stagionali ancora possibili. Dietro il terzetto è confermato. Sulle fasce Darmian e Dimarco sono in netto vantaggio su Dumfries e Carlos Augusto. In mezzo al campo Asllani insidia un Calhanoglu in calo, ma nettamente favorito pure in Friuli. In avanti con il recupero dell’attaccante austriaco, il tecnico piacentino potrà alternare i quattro calciatori offensivi.

Udinese (3-5-1-1): Okoye; Joao Ferreira, Bijol, N.Perez; Pereyra, Samardzic, Walace, Lovric, H.Kamara; Thauvin; Success.

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, L.Martinez.

Consigliamo per questo Monday Night, l’argentino Pereyra (W/T) e per i nerazzurri Barella (C).

Che cos’è Fanta Week!

Qui i consigliati per la modalità Mantra della 31ª giornata di Serie A, utili anche per chi partecipa al Fanta Week, il fantacalcio settimanale:
Top 11 FantaWeek (4-4-2): Sommer (Por); Zortea (Dd/Ds/E), Buongiorno (Dc), Tomori (Dc), T.Hernandez (Ds/E); Holm (E), Colpani (C/T), Lo.Pellegrini (C/T), Soulè (W/A); Vlahovic (Pc), Scamacca (Pc).
Vuoi sapere di più su Fanta Week? Clicca qui, è possibile iscriversi in qualsiasi momento.

 

Serie A

Lazio-Napoli 1997/98, esordio con gol per Mancini all’Olimpico

Pubblicato

il

Domenica all’ora di pranzo va in scena Lazio-Napoli, match che negli anni ’90 vanta un precedente nella stagione 1997/98, prima di campionato.

Domenica alle 12 e 30 si gioca Lazio-Napoli, match che negli anni ’90 vanta un precedente nella stagione 1997/98, prima giornata di campionato che vide Roberto Mancini debuttare all’Olimpico in maglia biancoceleste segnando un gol.

Lazio-Napoli, il match di domenica all'ora di pranzo ha un precedente negli anni '90 stagione 1997/98, con esordio con gol per Roberto Mancini

Lazio-Napoli 1997/98, prima in biancoceleste per Roberto Mancini con primo gol all’Olimpico

Domenica all’ora di pranzo è di scena Lazio-Napoli, una partita che negli anni ’90 può vantare numerosi precedenti, ma quello su cui ci focalizziamo è quello stagione 1997/98, prima giornata di campionato, che si giocò il 31 agosto 1997 allo Stadio Olimpico. Un Olimpico ancora in versione estiva, tanto che basta guardare il cartello pubblicitari ( una curiosità: essendo l’Olimpico di proprietà del CONI c’era uno sul Totocalcio) per rendersi conto. Però in quell’afoso pomeriggio debutta ufficialmente con la maglia biancoceleste Roberto Mancini, il gran colpo di mercato estivo, che aveva lasciato Genova dopo ben 15 anni.

Il tecnico Eriksson decide di farlo giocare insieme a Boksic e Signori, formando un tridente davvero fortissimo, secondo solo agli occhi degli addetti ai lavori di quello dell’Inter di Ronaldo, Zamorano e Djorkaeff. Il Napoli, dopo la stagione che aveva visto gli azzurri perdere la finale di Coppa Italia contro il Vicenza, si apprestava disputare la peggiore stagione di tutta la sua storia calcistica. I biancocelesti dominarono l’incontro, gli azzurri facevano trapelare già la loro disastrosa stagione, Mancini sembra inarrestabile e al 68′ minuto firma uno dei suoi gol per il vantaggio laziale. Il 2 a o fu firmato di Pancaro al 76′ minuto, firmando il risultato finale.

Davvero una prestazione come ai tempi blucerchiati per Mancini, che riuscirà in biancoceleste conquistare sia la Coppa delle Coppe che lo scudetto, ripetendo così i trionfi che aveva realizzato a Genova.

Continua a leggere

Serie A

Lazio, Sarri può sorridere: Rovella vede il rientro

Pubblicato

il

Buone notizie per la Lazio e Maurizio Sarri che riguardano Nicolò Rovella. Il centrocampista è sulla via del rientro in campo dopo un lungo stop.

La stagione biancoceleste si prepara alla svolta dopo la cessione di Castellanos praticamente definita al West Ham, ecco che dall’infermeria giugno novità importanti.

Lazio, Rovella torna in gruppo e sul campo

Dopo un girone d’andata tra alti e bassi, la Lazio potrebbe essere vicina a un punto di svolta dal punto di vista sportivo. Lo sblocco del mercato, seppur a saldo zero, e il recupero di alcuni infortunati infatti gettano le basi per una ripartenza in grande stile. Questo ultimo aspetto in particolare, vede protagonista uno dei calciatori di maggior qualità della rosa: Nicolò Rovella.

L’ex Juventus Monza è fermo ai box da settembre a causa di una pubalgia che l’ha costretto all’operazione (seconda opzione) nel mese di novembre. L’ultima presenza risale al derby contro la Roma di settembre e da quel momento i biancocelesti sono stati in emergenza costante a centrocampo.

Il rientro di un giocatore così importante darà sicuramente un’altra impronta al gioco di Sarri, che potrà dunque contare su un mediano puro e dalle qualità importanti per supportare sia la fase difensiva che offensiva. Difficile una chiamata già per il Napoli ma in questa situazione la panchina sembra l’opzione più probabile.

Lazio

NICOLO ROVELLA E DELE-BASHIRU RAMMARICATI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Continua a leggere

Serie A

Juventus, UFFICIALE: Marco Ottolini nuovo direttore sportivo

Pubblicato

il

Juventus

La notizia era nell’aria da tempo, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Marco Ottolini è il nuovo direttore sportivo della Juventus.

Juventus

Un Nuovo Capitolo per la Juventus

La Juventus ha formalizzato l’arrivo di Marco Ottolini come nuovo direttore sportivo, una notizia che era nell’aria già dal 12 settembre. Questa nomina segna un’importante svolta strategica per il club, che punta a consolidare la sua posizione di leadership nel calcio italiano ed europeo. Ottolini, con la sua vasta esperienza nel settore, sembra essere la scelta ideale per guidare la squadra attraverso le sfide future e le opportunità del mercato dei trasferimenti.

Il Ruolo Cruciale di Marco Ottolini

Il compito di Marco Ottolini sarà quello di rafforzare la rosa bianconera e di gestire le operazioni di mercato con un occhio attento alle opportunità e alle necessità del club. Con l’annuncio ufficiale, i tifosi e gli addetti ai lavori attendono con impazienza di vedere quali mosse strategiche metterà in atto per migliorare ulteriormente la squadra. La sua nomina rappresenta non solo una conferma delle aspettative, ma anche una promessa di rinnovamento e ambizione per la Juventus.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Fiorentina-Dinamo Kiev Fiorentina-Dinamo Kiev
Calciomercato9 minuti fa

Fiorentina, senti Giulini: “Nicolussi Caviglia ci interessa”

Visualizzazioni: 23 Il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, ha confermato, nel pre-partita della gara di ieri contro il Milan, l’interesse...

rassegna stampa22 minuti fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 3 gennaio

Visualizzazioni: 74 Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi: Leao spinge il Milan in testa alla classifica con la...

Palermo, Inzaghi Palermo, Inzaghi
Focus30 minuti fa

Palermo, un Barbera inglese per il sogno Euro 2032

Visualizzazioni: 31 In vista di Euro 2032, Palermo si candida come sede, con il Renzo Barbera restyling all’inglese: ecco il...

Serie A59 minuti fa

Lazio-Napoli 1997/98, esordio con gol per Mancini all’Olimpico

Visualizzazioni: 52 Domenica all’ora di pranzo va in scena Lazio-Napoli, match che negli anni ’90 vanta un precedente nella stagione...

Serie A1 ora fa

Lazio, Sarri può sorridere: Rovella vede il rientro

Visualizzazioni: 40 Buone notizie per la Lazio e Maurizio Sarri che riguardano Nicolò Rovella. Il centrocampista è sulla via del...

Juventus Juventus
Serie A10 ore fa

Juventus, UFFICIALE: Marco Ottolini nuovo direttore sportivo

Visualizzazioni: 49 La notizia era nell’aria da tempo, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Marco Ottolini è il nuovo direttore...

Fiorentina Fiorentina
Serie A11 ore fa

Fiorentina, Kean non si allena: il punto verso la Cremonese

Visualizzazioni: 86 Moise Kean non è ancora rientrato dopo il permesso concessogli dalla Fiorentina, la sua presenza contro la Cremonese...

Cremonese Cremonese
Serie A11 ore fa

Cremonese, il momento è positivo: Nicola punta la viola

Visualizzazioni: 56 La 18° giornata di Serie A metterà di fronte Fiorentina e Cremonese, due squadre dall’andamento molto diverso in...

Lazio Lazio
Calciomercato11 ore fa

Lazio, da Panichelli a Oyarzabal: i nomi per il post-Taty

Visualizzazioni: 129 In casa Lazio è partita la caccia al dopo-Castellanos, spuntano i nomi di Mikel Oyarzabal della Real Sociedad...

Serie A11 ore fa

Juventus-Lecce, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 61 La sfida delle 18 di domani in serie A sarà quella tra Juventus e Lecce all’Allianz Stadium. Impegno...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android