I nostri Social

Serie A

Serie A: probabili formazioni e fantaconsigli

Pubblicato

il

Serie A

Tutte le probabili formazioni e i fanta consigli della 37°giornata di Serie A, che si aprirà venerdì sera con l’anticipo tra Sampdoria vs Sassuolo.

Sampdoria vs Sassuolo (Venerdì 20:45)

Serie A

Stankovic si congeda da Marassi con la coppia d’attacco formata da Quagliarella e Gabbiadini, con Djuricic a supporto. Difesa a tre formata da Zanoli e Nuytinck e Amione, vista la squalifica di Gunter. A centrocampo la coppia centrale Rincon e Winks, con Leris e Augello sulle corsie esterne.

Dionisi lamenta l’assenza dell’ultimo minuto di Frattesi, nei tre di centrocampo dell’abituale 4-3-3 spazio a Thorstvedt, Lopez ed Henrique. In avanti Pinamonti con Berardi e Bajrami larghi. In difesa Toljan e Rogerio esterni, Erlic e Ferrari centrali, con quest’ultimo che prende il posto dello squalificato Ruan.

PROBABILE FORMAZIONE SAMPDORIA (3-4-1-2): Ravaglia; Zanoli, Nuytinck, Amione; Leris, Rincon, Winks, Augello; Djuricic; Quagliarella, Gabbiadini.

PROBABILE FORMAZIONE SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogério; Thorstvedt, Lopez, Henrique; Berardi, Pinamonti, Bajrami

In chiave fantacalcio attenzione a Quagliarella (Pc), che vorrà replicare il gol di Milano e di Pinamonti (Pc) per il Sassuolo.

Salernitana vs Udinese (Sabato 15:00)

Serie A

Assenza pesante in casa Salernitana per Paulo Sousa, l’infortunio dell’Olimpico terrà fuori il bomber Dia. In attacco Piatek, con Kastanos e Candreva a supporto. Difesa rivoluzionata: accanto a Pirola, spazio a Ekong e Lovato. Mazzocchi e Bradaric esterni di centrocampo con Vilhena e Coulibaly in mediana.

Sottil perde per squalifica Udogie, Zaeegelaar proverà a non farlo rimpiangere. Difesa a tre davanti Silvestri con Becao, Bijol e Perez. In attacco Beto con Samardzic a supporto, Centrocampo con Lovric, Pereyra, Walace Arslan.

PROBABILE FORMAZIONE SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Ekong, Pirola; Mazzocchi, Vilhena, Coulibaly, Bradaric; Kastanos, Candreva; Piatek.

PROBABILE FORMAZIONE UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Becão, Bijol, Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Arslan, Zeegelaar; Samardzic; Beto.

In casa Salernitana attenzione al caldo Candreva (W), mentre per gli ospiti da seguire con attenzione il colpitore di testa Bijol (Dc).

Spezia vs Torino (Sabato 15:00)

Serie A

Semplici non cambia  modulo in vista delle ultime gare di campionato decisive per la salvezza. A centrocampo Esposito è in vantaggio su Agudelo, così come Gyasi potrebbe essere arretrato per lasciare spazio a Shomorudov accanto a Nzola. A dettare i tempi della manovra ligure Ekdal e Bourabia.

Juric ha praticamente tutti a disposizione, per il tecnico granata difesa tipo a tre con Djidji, Schuurs e Buongiorno. In avanti ci sarà Sanabria, mentre c’è il ballottaggio tra Karamoh e Miranchuk sulla trequarti, l’altro posto è per Vlasic.

PROBABILE FORMAZIONE SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Wisniewski, Ampadu, Nikolaou; Gyasi, Bourabia, Ekdal, Esposito, Reca; Shomorudov, Nzola.

PROBABILE FORMAZIONE TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ilic, Ricci, Rodriguez; Karamoh, Vlasic; Sanabria.

Per lo Spezia attenzione a Nzola (Pc), bomber con oltre dieci gol attivo, mentre per il Torino potrebbe tornare al gol Vlasic (W/T).

Fiorentina vs Roma (Sabato 18:00)

Serie A

Italiano varerà un turn over importante dopo le fatiche di Coppa Italia e in vista dei prossimi impegni. In porta avanti Terracciano su Cerofolini, mentre la difesa potrebbe vedere Venuti a destra e Terzic sulla corsia opposta. Quarta e Igor centrali. In mezzo al campo si potrebbe rivedere Duncan, affiancato da Amrabat. Barak potrebbe giocare sulla trequarti, mentre in attacco si aspetta Jovic con Saponara e Kouamè.

Per lo Special One altra possibile rivoluzione in vista della finale di Europa League, mercoledì prossimo, contro il Siviglia. Certo il forfait di Pellegrini. Dietro al Gallo Belotti potrebbero esserci Wijnaldum e Solbakken, non in lista in Europa. A centrocampo Zalewski ed un caldo El Sharaawy esterni con Cristante e Matic centrali. Non si escludono sorprese con l’inserimento dei giovani Missori e Tahirovic.

PROBABILE FORMAZIONE FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Martinez Quarta, Igor, Terzic; Duncan, Amrabat, Barak; Kouamé, Jovic, Saponara.

PROBABILE FORMAZIONE ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, El Shaarawy; Wijnaldum, Solbakken; Belotti

Per la Viola si attende il riscatto di Jovic (Pc), mentre in casa Roma attenzione ad El Sharaawy (W/A).

Inter vs Atalanta (Sabato 20:45)

Serie A

All’Inter basta un punto per conquistare la qualificazione alla prossima Champions League. Dopo la vittoria della Coppa Italia, Inzaghi torna a cambiare l’attacco. Questa volta ci sono molte chance di veder partire la LuLa dal 1′. Brozovic e Calhanoglu faranno ancora coppia a centrocampo. Nella retroguardia Darmian sarà accompagnato da Acerbi e Bastoni.

Gasperini prova a fare lo scherzetto alla sua ex squadra. Per portare a casa un risultato positivo, però, il mister di Grugliasco dovrà fare a meno di numerosi giocatori infortunati. Nel reparto avanzato si va verso la conferma di Pasalic trequartista, affiancato da Koopmeiners, alle spalle di Hojlund.

PROBABILE FORMAZIONE INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lukaku, Lautaro.

PROBABILE FORMAZIONE ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Zappacosta, De Roon, Ederson, Maehle; Pasalic, Koopmeiners; Hojlund.

I consigli per il fantacalcio son orientati verso Lautaro Martinez (Pc) per l’Inter e Koopmeiners (C/T) per l’Atalanta.

Hellas Verona vs Empoli (Domenica 12:30)

Serie A

Ultima chance per gli uomini del duo ZaffaroniBocchetti per evitare la retrocessione. I scaligeri sempre più decimati, aggiungono alla lista degli indisponibili anche Lazovic.
Davanti a Montipò, il tridente è composto da Coppola, Hien e Ceccherini, più indietro Magnani. Faraoni e Depaoli confermati sulle fasce, visto l’assenza anche da parte di Doig. In mezzo al campo certa la presenza di Tameze. Accanto a lui Abildgaard favorito su Veloso e Terracciano. Ristabilito Verdi, giocherà sulla trequarti insieme a Ngonge. Djuric favorito su Gaich, nel ruolo di centravanti.

Un Empoli salvo e galvanizzato dopo il successo sulla Juventus è costretto a rinunciare per squalifica Parisi e Bandinelli. Occasione per Cacace nel ruolo di terzino sinistro e chance per Haas in mezzo al campo. Fazzini confermato sulla trequarti ad ispirare la coppia d’attacco Caputo e Cambiaghi, in forma smagliante.

PROBABILE FORMAZIONE HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò, D.Coppola, Hien, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Abildgaard, Depaoli; Ngonge, Verdi; Djuric.

PROBABILE FORMAZIONE EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Cacace; Akpa Akpro, Grassi, Haas; Fazzini; Caputo, Cambiaghi.

Consigliamo Verdi (W/T), l’uomo della provvidenza gialloblù e Cambiaghi (A), on fire in questo fase finale di stagione.

Bologna vs Napoli (Domenica 15:00)

Serie A

Assenza pesante per Thiago Motta che perde Orsolini, espulso nella trasferta di Cremona. Al suo posto il jolly Aebischer, che partirà sull’out di destra. Problemi per Arnautovic, ma dovrebbe recuperare e giocare dall’inizio. In caso pronto Zirkzee. Per il resto formazione tipo per salutare i propri tifosi contro i campioni d’Italia.

Per l’ultima trasferta stagionale, Spalletti potrebbe cambiare alcuni titolari nell’undici iniziale. Gollini è favorito su Meret per difendere i pali. Ostigard potrebbe avere un occasione al posto di Rrhamani. In mezzo al campo rischia Zielinski, con Ndombelè pronto a sostituirlo. In attacco squalificato Elmas, tocca a Politano riprendersi il posto dal primo minuto. Con Osimhen, certo in mezzo all’attacco, Raspadori è favorito su Kvaratshkelia.

PROBABILE FORMAZIONE BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Bonifazi, Cambiaso; Schouten, Dominguez; Aebischer, Ferguson, Barrow; Arnautovic.

PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Ostigard, Kim Min-Jae, Olivera; Zambo Anguissa, Lobotka, Ndombelè; Politano, Osimhen, Raspadori.

Consigliamo Dominguez (M/C) per i felsinei e Zambo Anguissa (M/C), apparso tra i più in forma in queste ultime partite.

Monza vs Lecce (Domenica 15:00)

Serie A

Monza galvanizzato dopo la penalizzazione della Juventus, che in caso di esclusione dalle coppe lascerebbe un posto in Europa e dalla sconfitta della Fiorentina in Coppa Italia. Adesso, i brianzoli sognano la Conference League.
Palladino conferma l’undici migliore per battere il Lecce, alla ricerca di punti salvezza. L’unico indisponibile è Caldirola per squalifica, tocca a Marlon affiancare Izzo e Marì. Sensi è favorito su Rovella in mezzo al campo e Petagna giocherà come centravanti, con Mota e Caprari.

Salentini ancora non certi di rimanere in massima serie provano il colpaccio in trasferta. Pesa ancora l’assenza di Hjulmand, sostituito da Gonzalez. Colombo più di Ceesay per guidare l’attacco, con Strefezza e Di Francesco ai lati. Banda torna disponibile e potrà essere un’arma a gara in corso. Difesa confermata con Baschirotto a guidare i giallorossi.

PROBABILE FORMAZIONE MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Marì, Izzo; Ciurria, Pessina, Sensi, Carlos Augusto; Mota, Caprari; Petagna.

PROBABILE FORMAZIONE LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Oudin, Blin; Strefezza, Colombo, Di Francesco.

Consigliamo Carlos Augusto (Ds/E) treno mancino dei brianzoli e Oudin (W/A), il migliore in questo finale di stagione.

Lazio vs Cremonese (Domenica 18:00)

Serie A

Una sola assenza per Sarri che, dopo la penalizzazione della Juventus, è già matematicamente in Champions League. Cataldi sarà out e al posto dell’ex Crotone sarà Vecino a giocare dal 1′. Nessuna sorpresa negli altri reparti, compreso l’attacco, dove Immobile, Felipe Anderson e Zaccagni saranno le tre scelte.

Fresca di matematica retrocessione, la Cremonese vuole onorare gli ultimi 180′. Gli indisponibili di giornata sono Dessers, Chiriches e Benassi, che non saranno convocati. In attacco Afena-Gyan più di Tsadjout e Ciofani per affiancare Okereke.

PROBABILE FORMAZIONE LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

PROBABILE FORMAZIONE CREMONESE (4-3-1-2): Carnesecchi; Sernicola, Lochoshvili, Vazquez, Valeri; Castagnetti, Pickel, Meite; Galdames; Afena-Gyan, Okereke.

In ottica fantacalcio, ci sentiamo di consigliare Zaccagni (W/A) per la Lazio e Afena-Gyan (A) per la Cremonese.

Juventus vs Milan (Domenica 20:45)

Serie A

Classico 3-5-2 per Allegri, i bianconeri hanno l’ultimissima possibilità per non chiudere il discorso Champions con una giornata di anticipo.
Sczcesny in porta, Gatti, Bremer e capitan Danilo a completare la difesa.
L’ex Locatelli con Miretti e Rabiot a centrocampo; Kostic sul lato sinistra e Cuadrado a destra.
Vlahovic non è al meglio ed è in ballottaggio con Milik, con Di Maria, favorito su Chiesa per l’altra maglia.

Formazione tipo nel Milan di Pioli, all’occasione per conquistare il posto Champions.
In attacco unica punta Giroud, con Leao, Brahim Diaz e Saelemaekers (in vantaggio su Messias) per la trequarti.
Tonali e Krunic a centrocampo, Theo Hernandez e Calabria (capitano) agiscono come terzini.
Maignan in porta, Pioli deve sciogliere il dubbio sul difensore da affiancare a Tomori, tra Kjaer e Thiaw.

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Di Maria.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-2-3-1):  Maignan; Calabria, Tomori, Kjaer, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud.

I nostri consigli sono l’ex Locatelli (M/C) nella Juventus e Brahim Diaz (W/T) nel Milan.

Serie A

Cagliari, Pisacane: “Vincere contro la Juventus richiede sacrificio”

Pubblicato

il

Cagliari-Milan

Vittoria importantissima del Cagliari che batte, a sorpresa, la Juventus 1-0. Decisivo un gol di Mazzitelli nel secondo tempo (65′).

Arriva la prima vittoria del 2026 per il Cagliari che batte la Juventus 1-0, riscattandosi dalla pesante sconfitta esterna contro il Genoa del turno precedente.

Con questa vittoria gli uomini di Pisacane salgono al tredicesimo posto, a pari punti con Cremonese e Parma, e a -1 da Sassuolo e Torino. La prossima partita sarà contro la Fiorentina al Franchi sabato prossimo.

Cagliari, le parole di Pisacane

Cagliari

Quanto sei contento della risposta che ti hanno dato i tuoi?

“Vincere contro la Juve richiede sacrificio, altrimenti non ottieni questo risultato. Sono molto contento, non era facile e nemmeno scontato questo risultato. I ragazzi hanno fatto quello che dovevano, puliti e ordinati”.

Analizziamo un pò la prestazione di Mina e Gaetano

Mina dà sempre il massimo e oggi ha voluto esserci a tutti i costi. Ha dimostrato leadership ma anche lui va aiutato. Su Gaetano, mi piace sottolineare il fatto che bisogna essere equilibrati con i giudizi. Gaetano questa sera mi ha colpito soprattutto nella fase di non possesso”.

Gaetano ci ha messo particolarmente il cuore. Quanto conta averlo recuperato fisicamente?

“Gaetano per me è un plus per questa squadra e sicuramente in questo girone di ritorno ci darà una grossa mano d’aiuto. Ma spero di recuperare anche gli altri infortunati”.

Come mai così pochi cambi? Come ha visto Zé Pedro?

“Ho fatto pochi cambi perché pensavo fosse inutile stravolgere la squadra in quel momento. Zé Pedro… ha pagato l’infortunio che ha avuto ma oggi siamo tutti felici per lui e per quanto fatto vedere”.

Un parere per il duello tra Cambiaso e Palestra?

“Sicuramene è stato uno dei duelli più affascinanti della gara. Siamo riusciti a destra a contenere bene la Juventus e penso che su quella fascia effettivamente ci siano stati i duelli più interessanti”.

L’impiego di Gaetano nel nuovo ruolo, può rivedere le idee di mercato? Come sta Zappa?

“Il ruolo di Gaetano non condizionerà le scelte di mercato. Zappa se si è fermato vuol dire che è qualcosa si serio, ma aspettiamo gli esami”.

Continua a leggere

Serie A

Juventus, Spalletti: “Fatto quasi tutto quello che bisognava fare”

Pubblicato

il

Juventus

Contro il Cagliari, la Juventus torna a perdere dopo 6 risultati utili consecutivi. I bianconeri rimangono al quarto posto a 39 punti.

Sconfitta pesante per la Juve che perde 1-0 contro il Cagliari, e non risponde alle vittorie di Inter e Napoli. Una vittoria avrebbe portato la squadra di Spalletti a -1 da Milan e Napoli.

Una partita dominata dai bianconeri che, però, non sfruttano le loro occasioni da gol soprattutto nel secondo tempo. Una sconfitta pesante soprattutto perché arriva a una settimana dal big match contro il Napoli. Prima, però, c’é il Benfica in Champions League.

Juventus, le parole di Spalletti

Juventus

TIFOSI DELLA JUVENTUS ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Ecco le parole di Spalletti ai microfoni di DAZN:

“Non si spiega, la prendiamo questa sconfitta e ce la portiamo a casa. Abbiamo fatto quasi tutto quello che dovevamo fare, poi ci vuole un po’ più di furbizia e bravura in delle situazioni individuali, avere il mestiere per portare dalla tua parte il singolo episodio può fare la differenza. Adesso si guarda a quella successiva”.

Cosa c’è dentro queste partite non vinte?

“Non c’è niente, c’è di doverla ripetere anche la prossima volta perché è stata condotta nella maniera giusta. Ho visto molte cose giuste. A essere pignoli Conceicao che viene a prender palla nel ruolo di mediano e Zhegrova che viene saltare l’uomo a metà campo non mi interessa, devono farlo al limite dell’area e Conceicao deve rimanere sulla linea dei difensori alto lassù, invece veniva a prenderla sui piedi e mandava Kalulu a fare l’esterno.

Magari un po’ d’ordine e rendersi conto di quello che deve essere lo sviluppo delle proprie capacità, del proprio ruolo dentro il beneficio di squadra. Però per il resto c’è poco da fare, meno sangue marcio ti fai e più libero arrivi alla prossima partita. Il tempo passa per non ripassare più, questa è andata”.

Si poteva riempire di più l’area di rigore?

“Nelle altre partite vinte 3-0 e 5-0 c’era qualcuno di diverso? Una rondine non fa primavera, ma nemmeno un branco di rondini fa estate perché bisogna far gol per le occasioni che ti capitano: sono le supremazie territoriali che devi portare in fondo riuscendo a ricavarti la possibilità di concludere. Abbiamo fatto la stessa partita, magari in qualche episodio la lettura è stata più lenta ma il calcio è solo anticipazione di riuscire a valutare quello che avverrà tra cinque secondi. Abbiamo dato una punizione che non si può dare, non possiamo tirare la maglia in queste situazioni.

Una cosa da mettere a posto, e mi sembra che Massa ci abbia provato dando dei minuti di recupero in più, è che ci sono dieci persone che si sono buttate a terra e su questo bisogna metterci mano. Non vogliono fare il tempo effettivo, ma queste cose cresceranno sempre di più. Bisogna giocare a pallone, non perdere sempre tempo su qualsiasi rimessa laterale: così sono passati 5-6 minuti, Massa ha dato anche di più recuperando ma c’entra quello che è il riposarsi e il togliere il ritmo alla partita, prendersi le comodità che uno vuole per riuscire a rendersi conto”.

Continua a leggere

Serie A

Cagliari-Juventus 1-0: Mazzitelli ferma Spalletti

Pubblicato

il

Cagliari-Juventus finisce a sorpresa 1-0 per i padroni di casa grazie ad un gol di Mazzitelli. La Juve torna alla sconfitta dopo 6 risultati utili consecutivi.

Impresa del Cagliari che batte 1-0 la Juventus grazie ad un gol di Mazzitelli nel secondo tempo. Prima vittoria dell’anno per la squadra di Pisacane, che non vinceva dalla trasferta contro il Torino (27 dicembre 2025). La vittoria in casa, invece, mancava dal 7 dicembre 2025 contro la Roma.

Torna a perdere, invece, la Juventus di Spalletti, che non perdeva dal 7 dicembre 2025 (Napoli-Juventus 2-1). Dopodiché sono arrivate 5 vittorie e 1 pareggio. I bianconeri restano quarti a 39 punti.

Cagliari-Juventus: il commento del match

Cagliari-Juventus

Sia Pisacane che Spalletti cambiano modulo rispetto alle loro ultime partite. Mentre Pisacane passa dal 3-5-2 al 4-3-3, Spalletti passa dal 3-4-2-1 al 4-2-3-1. I primi minuti vedono un Cagliari organizzato difensivamente, mentre la Juventus cerca subito di rendersi pericolosa in attacco. Dopo 15 minuti, gli ospiti ottengono un rigore per un fallo di Mazzitelli in area su Miretti: ma dopo un check al VAR, l’arbitro Massa, revoca il rigore.

Il primo tempo vede gli ospiti dominare per quanto riguarda il possesso palla, ma non arrivano particolari occasioni da gol a parte una parata di Caprile su un tiro al volo di Miretti. Gli uomini di Pisacane, invece, resistono e per poco non approfittano in contropiede di un errore difensivo di Bremer.

Nel secondo tempo le occasioni da gol aumentano. Prima Perin devia in corner un tiro di Esposito, poi un tiro dal limite dell’area di Miretti finisce largo. Dopo un tiro di Cambiaso respinto da Caprile, entra in scena anche Yildiz che salta 3 giocatori prima di provare un tiro a giro che, però, finisce alto.

La Juve crea, ma a segnare é il Cagliari: calcio di punizione battuto da Gaetano da metà campo, la palla arriva a Mazzitelli che, al limite dell’area, tira al volo di prima intenzione e batte Perin, 1-0. Spalletti corre ai ripari inserendo Zhegrova ed Openda per Miretti e Locatelli.

Gli ospiti cercano in tutti i modi di segnare il gol del pareggio, ma senza riuscirsci: il palo preso da Yildiz a 6 minuti dal novantesimo fa capire che non é giornata. Nei minuti di recupero si accendono gli animi con Thuram e Mina che vanno testa a testa: Palestra, però, riesce a calmare entrambi.

Al fischio finale, l’Unipol Domus può esultare: il Cagliari torna alla vittoria in casa che mancava dal 7 dicembre 2025. La Juve, invece, si ferma dopo 6 risultati utili consecutivi.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Cagliari-Milan Cagliari-Milan
Serie A1 ora fa

Cagliari, Pisacane: “Vincere contro la Juventus richiede sacrificio”

Visualizzazioni: 36 Vittoria importantissima del Cagliari che batte, a sorpresa, la Juventus 1-0. Decisivo un gol di Mazzitelli nel secondo...

Juventus Juventus
Serie A2 ore fa

Juventus, Spalletti: “Fatto quasi tutto quello che bisognava fare”

Visualizzazioni: 41 Contro il Cagliari, la Juventus torna a perdere dopo 6 risultati utili consecutivi. I bianconeri rimangono al quarto...

Serie A2 ore fa

Cagliari-Juventus 1-0: Mazzitelli ferma Spalletti

Visualizzazioni: 31 Cagliari-Juventus finisce a sorpresa 1-0 per i padroni di casa grazie ad un gol di Mazzitelli. La Juve...

Calciomercato4 ore fa

Pisa, Mbambi va in prestito al Pontedera

Visualizzazioni: 24 Jeremy Kandje Mbambi si trasferisce al Pontedera in prestito dal Pisa, un passo importante per la sua carriera...

Sassuolo Sassuolo
Serie A4 ore fa

Sassuolo, Grosso: “Ci sono tanti spunti positivi che dobbiamo conservare per provare a riproporli.”

Visualizzazioni: 23 Il tecnico del Sassuolo Fabio Grosso ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine del match perso...

manchester city bobb manchester city bobb
Calciomercato4 ore fa

Manchester City, Bobb sul mercato: occasione per la Serie A?

Visualizzazioni: 30 Oscar Bobb è pronto a lasciare il Manchester City nel mercato di gennaio: diversi club interessati al talento...

Serie A4 ore fa

Napoli, Stellini: “Abbiamo portato a casa il risultato. Matic ci ha creato tanti problemi nel primo tempo.”

Visualizzazioni: 41 Il viceallenatore del Napoli Cristian Stellini ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine del match vinto...

Real Madrid Real Madrid
Liga5 ore fa

Il Real Madrid si rialza: buona la prima di Arbeloa in Liga

Visualizzazioni: 28 Vince il Real Madrid alla prima panchina di Arbeloa al Santiago Bernabeu: i Blancos piegano il Levante con...

Inter Inter
Serie A5 ore fa

Inter, Lautaro esulta ma avvisa: “C’è stanchezza”

Visualizzazioni: 49 Inter, e’ arrivato un successo importante in quel di Udine ma i nerazzurri sono visivamente stanchi, parola di...

Serie A5 ore fa

Napoli-Sassuolo 1-0, vittoria azzurra con molta sofferenza

Visualizzazioni: 33 L’anticipo del sabato alle 18 della 21° giornata della Serie A Napoli-Sassuolo finisce 1-0, decide la rete di...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android