I nostri Social

Serie A

Serie A: probabili formazioni e fantaconsigli

Pubblicato

il

Serie A

Tutte le probabili formazioni e i fanta consigli della 37°giornata di Serie A, che si aprirà venerdì sera con l’anticipo tra Sampdoria vs Sassuolo.

Indice

Sampdoria vs Sassuolo (Venerdì 20:45)

Serie A

Stankovic si congeda da Marassi con la coppia d’attacco formata da Quagliarella e Gabbiadini, con Djuricic a supporto. Difesa a tre formata da Zanoli e Nuytinck e Amione, vista la squalifica di Gunter. A centrocampo la coppia centrale Rincon e Winks, con Leris e Augello sulle corsie esterne.

Dionisi lamenta l’assenza dell’ultimo minuto di Frattesi, nei tre di centrocampo dell’abituale 4-3-3 spazio a Thorstvedt, Lopez ed Henrique. In avanti Pinamonti con Berardi e Bajrami larghi. In difesa Toljan e Rogerio esterni, Erlic e Ferrari centrali, con quest’ultimo che prende il posto dello squalificato Ruan.

PROBABILE FORMAZIONE SAMPDORIA (3-4-1-2): Ravaglia; Zanoli, Nuytinck, Amione; Leris, Rincon, Winks, Augello; Djuricic; Quagliarella, Gabbiadini.

PROBABILE FORMAZIONE SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogério; Thorstvedt, Lopez, Henrique; Berardi, Pinamonti, Bajrami

In chiave fantacalcio attenzione a Quagliarella (Pc), che vorrà replicare il gol di Milano e di Pinamonti (Pc) per il Sassuolo.

Salernitana vs Udinese (Sabato 15:00)

Serie A

Assenza pesante in casa Salernitana per Paulo Sousa, l’infortunio dell’Olimpico terrà fuori il bomber Dia. In attacco Piatek, con Kastanos e Candreva a supporto. Difesa rivoluzionata: accanto a Pirola, spazio a Ekong e Lovato. Mazzocchi e Bradaric esterni di centrocampo con Vilhena e Coulibaly in mediana.

Sottil perde per squalifica Udogie, Zaeegelaar proverà a non farlo rimpiangere. Difesa a tre davanti Silvestri con Becao, Bijol e Perez. In attacco Beto con Samardzic a supporto, Centrocampo con Lovric, Pereyra, Walace Arslan.

PROBABILE FORMAZIONE SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Ekong, Pirola; Mazzocchi, Vilhena, Coulibaly, Bradaric; Kastanos, Candreva; Piatek.

PROBABILE FORMAZIONE UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Becão, Bijol, Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Arslan, Zeegelaar; Samardzic; Beto.

In casa Salernitana attenzione al caldo Candreva (W), mentre per gli ospiti da seguire con attenzione il colpitore di testa Bijol (Dc).

Spezia vs Torino (Sabato 15:00)

Serie A

Semplici non cambia  modulo in vista delle ultime gare di campionato decisive per la salvezza. A centrocampo Esposito è in vantaggio su Agudelo, così come Gyasi potrebbe essere arretrato per lasciare spazio a Shomorudov accanto a Nzola. A dettare i tempi della manovra ligure Ekdal e Bourabia.

Juric ha praticamente tutti a disposizione, per il tecnico granata difesa tipo a tre con Djidji, Schuurs e Buongiorno. In avanti ci sarà Sanabria, mentre c’è il ballottaggio tra Karamoh e Miranchuk sulla trequarti, l’altro posto è per Vlasic.

PROBABILE FORMAZIONE SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Wisniewski, Ampadu, Nikolaou; Gyasi, Bourabia, Ekdal, Esposito, Reca; Shomorudov, Nzola.

PROBABILE FORMAZIONE TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ilic, Ricci, Rodriguez; Karamoh, Vlasic; Sanabria.

Per lo Spezia attenzione a Nzola (Pc), bomber con oltre dieci gol attivo, mentre per il Torino potrebbe tornare al gol Vlasic (W/T).

Fiorentina vs Roma (Sabato 18:00)

Serie A

Italiano varerà un turn over importante dopo le fatiche di Coppa Italia e in vista dei prossimi impegni. In porta avanti Terracciano su Cerofolini, mentre la difesa potrebbe vedere Venuti a destra e Terzic sulla corsia opposta. Quarta e Igor centrali. In mezzo al campo si potrebbe rivedere Duncan, affiancato da Amrabat. Barak potrebbe giocare sulla trequarti, mentre in attacco si aspetta Jovic con Saponara e Kouamè.

Per lo Special One altra possibile rivoluzione in vista della finale di Europa League, mercoledì prossimo, contro il Siviglia. Certo il forfait di Pellegrini. Dietro al Gallo Belotti potrebbero esserci Wijnaldum e Solbakken, non in lista in Europa. A centrocampo Zalewski ed un caldo El Sharaawy esterni con Cristante e Matic centrali. Non si escludono sorprese con l’inserimento dei giovani Missori e Tahirovic.

PROBABILE FORMAZIONE FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Martinez Quarta, Igor, Terzic; Duncan, Amrabat, Barak; Kouamé, Jovic, Saponara.

PROBABILE FORMAZIONE ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, El Shaarawy; Wijnaldum, Solbakken; Belotti

Per la Viola si attende il riscatto di Jovic (Pc), mentre in casa Roma attenzione ad El Sharaawy (W/A).

Inter vs Atalanta (Sabato 20:45)

Serie A

All’Inter basta un punto per conquistare la qualificazione alla prossima Champions League. Dopo la vittoria della Coppa Italia, Inzaghi torna a cambiare l’attacco. Questa volta ci sono molte chance di veder partire la LuLa dal 1′. Brozovic e Calhanoglu faranno ancora coppia a centrocampo. Nella retroguardia Darmian sarà accompagnato da Acerbi e Bastoni.

Gasperini prova a fare lo scherzetto alla sua ex squadra. Per portare a casa un risultato positivo, però, il mister di Grugliasco dovrà fare a meno di numerosi giocatori infortunati. Nel reparto avanzato si va verso la conferma di Pasalic trequartista, affiancato da Koopmeiners, alle spalle di Hojlund.

PROBABILE FORMAZIONE INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lukaku, Lautaro.

PROBABILE FORMAZIONE ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Zappacosta, De Roon, Ederson, Maehle; Pasalic, Koopmeiners; Hojlund.

I consigli per il fantacalcio son orientati verso Lautaro Martinez (Pc) per l’Inter e Koopmeiners (C/T) per l’Atalanta.

Hellas Verona vs Empoli (Domenica 12:30)

Serie A

Ultima chance per gli uomini del duo ZaffaroniBocchetti per evitare la retrocessione. I scaligeri sempre più decimati, aggiungono alla lista degli indisponibili anche Lazovic.
Davanti a Montipò, il tridente è composto da Coppola, Hien e Ceccherini, più indietro Magnani. Faraoni e Depaoli confermati sulle fasce, visto l’assenza anche da parte di Doig. In mezzo al campo certa la presenza di Tameze. Accanto a lui Abildgaard favorito su Veloso e Terracciano. Ristabilito Verdi, giocherà sulla trequarti insieme a Ngonge. Djuric favorito su Gaich, nel ruolo di centravanti.

Un Empoli salvo e galvanizzato dopo il successo sulla Juventus è costretto a rinunciare per squalifica Parisi e Bandinelli. Occasione per Cacace nel ruolo di terzino sinistro e chance per Haas in mezzo al campo. Fazzini confermato sulla trequarti ad ispirare la coppia d’attacco Caputo e Cambiaghi, in forma smagliante.

PROBABILE FORMAZIONE HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò, D.Coppola, Hien, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Abildgaard, Depaoli; Ngonge, Verdi; Djuric.

PROBABILE FORMAZIONE EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Cacace; Akpa Akpro, Grassi, Haas; Fazzini; Caputo, Cambiaghi.

Consigliamo Verdi (W/T), l’uomo della provvidenza gialloblù e Cambiaghi (A), on fire in questo fase finale di stagione.

Bologna vs Napoli (Domenica 15:00)

Serie A

Assenza pesante per Thiago Motta che perde Orsolini, espulso nella trasferta di Cremona. Al suo posto il jolly Aebischer, che partirà sull’out di destra. Problemi per Arnautovic, ma dovrebbe recuperare e giocare dall’inizio. In caso pronto Zirkzee. Per il resto formazione tipo per salutare i propri tifosi contro i campioni d’Italia.

Per l’ultima trasferta stagionale, Spalletti potrebbe cambiare alcuni titolari nell’undici iniziale. Gollini è favorito su Meret per difendere i pali. Ostigard potrebbe avere un occasione al posto di Rrhamani. In mezzo al campo rischia Zielinski, con Ndombelè pronto a sostituirlo. In attacco squalificato Elmas, tocca a Politano riprendersi il posto dal primo minuto. Con Osimhen, certo in mezzo all’attacco, Raspadori è favorito su Kvaratshkelia.

PROBABILE FORMAZIONE BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Bonifazi, Cambiaso; Schouten, Dominguez; Aebischer, Ferguson, Barrow; Arnautovic.

PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Ostigard, Kim Min-Jae, Olivera; Zambo Anguissa, Lobotka, Ndombelè; Politano, Osimhen, Raspadori.

Consigliamo Dominguez (M/C) per i felsinei e Zambo Anguissa (M/C), apparso tra i più in forma in queste ultime partite.

Monza vs Lecce (Domenica 15:00)

Serie A

Monza galvanizzato dopo la penalizzazione della Juventus, che in caso di esclusione dalle coppe lascerebbe un posto in Europa e dalla sconfitta della Fiorentina in Coppa Italia. Adesso, i brianzoli sognano la Conference League.
Palladino conferma l’undici migliore per battere il Lecce, alla ricerca di punti salvezza. L’unico indisponibile è Caldirola per squalifica, tocca a Marlon affiancare Izzo e Marì. Sensi è favorito su Rovella in mezzo al campo e Petagna giocherà come centravanti, con Mota e Caprari.

Salentini ancora non certi di rimanere in massima serie provano il colpaccio in trasferta. Pesa ancora l’assenza di Hjulmand, sostituito da Gonzalez. Colombo più di Ceesay per guidare l’attacco, con Strefezza e Di Francesco ai lati. Banda torna disponibile e potrà essere un’arma a gara in corso. Difesa confermata con Baschirotto a guidare i giallorossi.

PROBABILE FORMAZIONE MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Marì, Izzo; Ciurria, Pessina, Sensi, Carlos Augusto; Mota, Caprari; Petagna.

PROBABILE FORMAZIONE LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Oudin, Blin; Strefezza, Colombo, Di Francesco.

Consigliamo Carlos Augusto (Ds/E) treno mancino dei brianzoli e Oudin (W/A), il migliore in questo finale di stagione.

Lazio vs Cremonese (Domenica 18:00)

Serie A

Una sola assenza per Sarri che, dopo la penalizzazione della Juventus, è già matematicamente in Champions League. Cataldi sarà out e al posto dell’ex Crotone sarà Vecino a giocare dal 1′. Nessuna sorpresa negli altri reparti, compreso l’attacco, dove Immobile, Felipe Anderson e Zaccagni saranno le tre scelte.

Fresca di matematica retrocessione, la Cremonese vuole onorare gli ultimi 180′. Gli indisponibili di giornata sono Dessers, Chiriches e Benassi, che non saranno convocati. In attacco Afena-Gyan più di Tsadjout e Ciofani per affiancare Okereke.

PROBABILE FORMAZIONE LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

PROBABILE FORMAZIONE CREMONESE (4-3-1-2): Carnesecchi; Sernicola, Lochoshvili, Vazquez, Valeri; Castagnetti, Pickel, Meite; Galdames; Afena-Gyan, Okereke.

In ottica fantacalcio, ci sentiamo di consigliare Zaccagni (W/A) per la Lazio e Afena-Gyan (A) per la Cremonese.

Juventus vs Milan (Domenica 20:45)

Serie A

Classico 3-5-2 per Allegri, i bianconeri hanno l’ultimissima possibilità per non chiudere il discorso Champions con una giornata di anticipo.
Sczcesny in porta, Gatti, Bremer e capitan Danilo a completare la difesa.
L’ex Locatelli con Miretti e Rabiot a centrocampo; Kostic sul lato sinistra e Cuadrado a destra.
Vlahovic non è al meglio ed è in ballottaggio con Milik, con Di Maria, favorito su Chiesa per l’altra maglia.

Formazione tipo nel Milan di Pioli, all’occasione per conquistare il posto Champions.
In attacco unica punta Giroud, con Leao, Brahim Diaz e Saelemaekers (in vantaggio su Messias) per la trequarti.
Tonali e Krunic a centrocampo, Theo Hernandez e Calabria (capitano) agiscono come terzini.
Maignan in porta, Pioli deve sciogliere il dubbio sul difensore da affiancare a Tomori, tra Kjaer e Thiaw.

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Di Maria.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-2-3-1):  Maignan; Calabria, Tomori, Kjaer, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud.

I nostri consigli sono l’ex Locatelli (M/C) nella Juventus e Brahim Diaz (W/T) nel Milan.

Serie A

Juventus, Cambiaso: “La Juve è un punto d’arrivo”

Pubblicato

il

Juventus Cambiaso

Cambiaso, presente all’evento allo store Adidas di Milano organizzato il collaborazione con la Juventus, ha risposto ad alcune domande sulla stagione attuale e sul suo futuro.

Andrea Cambiaso

 

Indice

Juventus, le parole di Cambiaso

Sul finale di stagione.

“Stiamo bene e siamo contenti. Abbiamo una partita molto importante venerdì, per continuare la corsa per raggiungere il nostro obiettivo, che è la qualificazione alla prossima Champions League”.

I risultati dell’ultimo periodo.
“La pressione ce l’abbiamo tutti i giorni, indossiamo la maglia della Juventus”.

Cosa è successo dopo l’Inter?
“Il nostro obiettivo è sempre stato quello della qualificazione in Champions, lo scudetto era più un sogno. Adesso siamo concentrati su questo e dobbiamo raggiungerlo a tutti i costi”.

È soddisfatto sulla sua annata?
“Sono molto contento, penso di avere ancora ampi margini di miglioramento e devo continuare a lavorare. Dobbiamo tutti migliorare e sappiamo dove e come farlo”.

Il suo futuro.

“Sto molto bene alla Juventus, per me è un grandissimo punto di arrivo”.

Gli obiettivi e il secondo posto.
“Sì, il nostro obiettivo è quello di vincere tutte le partite, comprese chiaramente anche quelle in Coppa Italia”.

Gli allenatori che ha avuto.
“Ogni allenatore ha le sue richieste, Allegri mi ha chiesto di essere più presente in zona gol e di aiutare la squadra con le mie qualità”.

Sull’esordio in Nazionale.
“Mi ha reso molto orgoglioso ma sono sempre lo stesso”.

Sull’Europeo.

“Sì, sicuramente. Sarebbe un grande traguardo, ma tutto passa dalla Juventus”.

Cosa è mancato nell’ultimo periodo?
“Questa è una domanda da un milione di dollari. Non lo so, probabilmente non abbiamo saputo gestire le cose con esperienza, nel periodo negativo. Ma guardiamo avanti”.

Il gap con l’Inter.
“Non lo so. Penso a lavorare e ognuno deve farlo al massimo”.

Il futuro di Allegri.
“Non le viviamo, siamo troppo concentrati nell’obiettivo di raggiungere la finale di Coppa Italia e la qualificazione in Champions”.

Il ritorno di Coppa Italia.
“Possiamo essere più tranquilli ma la Lazio non starà a guardare, dovremo essere concentrati ma prima pensiamo al Cagliari, una partita abbastanza importante”.

L’importanza di Allegri.
“Importantissimo, mi ha dato fiducia fin dalla prima giornata. Devo ringraziarlo tantissimo e sono molto contento di essere allenato da lui”.

Continua a leggere

Serie A

Torino: due assenze importantissime contro il Frosinone

Pubblicato

il

Torino

Torino: Ivan Juric e Samuele Ricci salteranno per squalifica il match contro il Frosinone, con il centrocampista assente per somma di ammonizioni.

Torino Vecino Lazio

Samuele Ricci

Domenica alle ore 15:00 scenderanno in campo Torino e Frosinone allo Stadio Olimpico Grande Torino.

Il tecnico Ivan Juric alla fine del derby è stato espulso per proteste e a causa di questo salterà la prossima partita.

Un’altra assenza importante nel match di domenica sarà quella di Samuele Ricci.

Il centrocampista ha ricevuto un’ammonizione durante il derby contro la Juventus.

 

 

Continua a leggere

Serie A

Napoli: la Pizza Cheddira conquista Pressing (Mediaset)

Pubblicato

il

walid cheddira

Davvero una grande sorpresa nella celebre trasmissione ‘Pressing’ di Mediaset. La Pizza Walid Cheddira dedicata all’attaccante di Loreto (An) – lanciata durante gli ultimi Mondiali di Calcio in Qatar per celebrare il suo grande cammino con la rivelazione Marocco – ha conquistato stavolta i riflettori di uno dei programmi più seguiti a livello nazionale. Durante il weekend appena concluso Franco Piantanida, il Prof. di Sport Mediaset, ha stilato per Pressing, come di consueto, le pagelle per la 32esima giornata di Serie A.

 

Ecco il voto dato a Cheddira con un simpatico aneddoto. WALID CHEDDIRA (FROSINONE) 8,5: “Pomodorini, rucola e mazzancolle: è la pizza Cheddira, fatta dal suo amico Mohamed in un ristorante di Porto Recanati. Piccolo sfregio alla tradizione napoletana, ma piccolo, piccolo, piccolo, piccolo rispetto allo sfregio dei 3 gol segnati in stagione tra campionato e Coppa Italia alla squadra che detiene il suo cartellino. Come dite? Ben cotta? Ben cotta”. Ironia a 360 gradi nelle parole di Piantanida riportate durante il servizio Mediaset. Qui su Sport Mediaset è possibile riascoltare l’estratto.

Ebbene sì, Walid Cheddira  – “giustiziere” del Napoli – ultimamente sta facendo registrare un bottino molto importante anche in Serie A, dopo la scorsa stagione a suon di gol e prestazioni tra Bari e Nazionale del Marocco. Cinque gol messi a segno nelle ultime sette gare della Serie A 2023-2024. Ricordiamo che il Patron del Napoli Aurelio De Laurentiis spese 7 milioni per acquistare l’attaccante italo-marocchino, mandato poi in prestito alla ‘matricola’ Frosinone di mister Eusebio Di Francesco.

E non poteva non esserci ancora grande entusiasmo, come da previsione, a Loreto (Ancona), la cittadina dove è nato nel 1998 e nella confinante Porto Recanati. Le pagelle e la dedica di Pressing non sono infatti sfuggite in queste ore a Danilo Capitanelli, deus ex machina del Ristorante Pizzeria Zia Emilia (posto sul lungomare di Porto Recanati) di cui Walid è cliente abituale. Nello specifico, lo storico locale Zia Emilia aveva voluto fortemente dedicargli una pizza a dicembre 2022, durante i Mondiali in Qatar.  Obiettivo, inevitabilmente, quello di celebrare al meglio l’eroe del Marocco, che perse per 2 reti a 1 la finale valida per il 3° posto contro la Croazia di Perisic e Modric.

Ingredienti tutt’altro che scontati quelli che compongono la pizza Walid Cheddira (ancora oggi chiesta da vari clienti in pizzeria) che fece il giro del mondo ai Mondiali 2022, conquistando in quell’occasione anche il TG1 edizione delle ore 20. I colori della Pizza dedicata a “Ualino” Cheddira vogliono richiamare la bandiera del Marocco, rossa e verde, in questo caso rucola, pomodorini e mazzancolle, con la scritta “Forza Walid” sul bordo. “Walid, ti aspettiamo sempre con grande piacere”, il ‘grido’ della pizzeria dove nei mesi scorsi Walid era tornato a cena proprio per assaggiare la ‘prelibatezza-tormentone’ a lui dedicata (nella FOTO).

daniele bartocci giornalista

Pizza Cheddira ideata dal giornalista e food manager Daniele Bartocci (100 Eccellenze Italiane) – foto Zia Emilia Porto Recanati

Come riportato anche da Ansa a dicembre 2022, la pizza Cheddira è stata ideata dal giornalista e food manager Daniele Bartocci, giudice del talent-show King of Pizza su Sky, eletto tra le 100 Eccellenze Italiane 2023.

walid cheddira

Continua a leggere

Ultime Notizie

francia francia
Amichevoli7 minuti fa

Francia, ufficializzate le amichevoli pre-Europeo

Visualizzazioni: 3 La Francia, finalista dell’ultimo mondiale, ha ufficializzato le amichevoli di Giugno pre-Europeo. I ragazzi di Deschamps affronteranno il...

Juventus Cambiaso Juventus Cambiaso
Serie A27 minuti fa

Juventus, Cambiaso: “La Juve è un punto d’arrivo”

Visualizzazioni: 185 Cambiaso, presente all’evento allo store Adidas di Milano organizzato il collaborazione con la Juventus, ha risposto ad alcune...

Champions League34 minuti fa

Borussia Dortmund – Atletico Madrid, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 148 Una sfida di grande livello e spettacolo nella quale si decide tutto. Borussia Dortmund – Atletico Madrid, si...

Barcellona - PSG Barcellona - PSG
Champions League40 minuti fa

Barcellona – PSG, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 151 Si entra nella fase più interessante e delicata della Champions League. Questa sera andrà in scena lo spettacolo...

Torino Torino
Serie A1 ora fa

Torino: due assenze importantissime contro il Frosinone

Visualizzazioni: 262 Torino: Ivan Juric e Samuele Ricci salteranno per squalifica il match contro il Frosinone, con il centrocampista assente...

Calciomercato1 ora fa

Torino: si cerca un rinforzo sulle fasce

Visualizzazioni: 289 Il Torino inizia a pensare alla prossima stagione soprattutto riguardante il mercato sulle fasce, uno dei punti di...

walid cheddira walid cheddira
Serie A2 ore fa

Napoli: la Pizza Cheddira conquista Pressing (Mediaset)

Visualizzazioni: 175 Davvero una grande sorpresa nella celebre trasmissione ‘Pressing’ di Mediaset. La Pizza Walid Cheddira dedicata all’attaccante di Loreto...

Calciomercato2 ore fa

Juventus: fumata grigia per il rinnovo di Wes

Visualizzazioni: 232 Tra la Juventus e McKennie i nervi sono sempre più tesi. Nonostante sia stato uno delle rivelazioni di...

Champions League2 ore fa

Kane: “Finora stagione deludente. Adesso all-in sulla Champions.”

Visualizzazioni: 165 L’attaccante del Bayern Monaco Harry Kane ha parlato alla vigilia della sfida di ritorno contro l’Arsenal. Di seguito...

Ibrahimovic Ibrahimovic
Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Milan: fissato incontro per il difensore centrale

Visualizzazioni: 614 Con la stagione che volge a lunghi passi verso la conclusione, si intensificano i contatti di mercato per...

Le Squadre

le più cliccate