Home » Serie A » Sassuolo-Roma, esclusi tre titolarissimi italiani causa Covid
Serie A

Sassuolo-Roma, esclusi tre titolarissimi italiani causa Covid

Sassuolo-Roma: la società neroverde, attraverso un comunicato apparso poco fa, ha reso nota l’esclusione di tre titolari italiani causa Covid.

Sassuolo-Roma, ventinovesima giornata del campionato di Serie A, sarà priva di interpreti fondamentali italiani, almeno, per ciò che concerne i neroverdi di De Zerbi: attraverso un comunicato ufficiale apparso pochi istanti fa, infatti, la società emiliana ha optato per l’isolamento dei nazionali italiani Caputo, Berardi e Locatelli, causa positività riscontrata in alcuni membri del gruppo squadra azzurro.

Ecco, nel dettaglio, il comunicato: “A seguito della conclamata positività al Covid-19 da parte di alcuni componenti del gruppo dell’Italia, il Sassuolo Calcio comunica che i propri atleti partecipanti alle gare della Nazionale, pur in presenza di test Covid-19 negativo, in via prudenziale, non parteciperanno alla partita Sassuolo-Roma, in programma sabato 3 aprile“.

La notizia fa seguito, pur non essendone la causa scatenante, alla presa di posizione del club giallorosso di porre in isolamento fiduciario cinque calciatori agli ordini di Fonseca, vale a dire Dzeko, Pellegrini, Mancini, Spinazzola ed El Shaarawy, che verranno tuttavia sottoposti al tampone, in attesa di prendere atto delle decisioni dell’Asl di competenza.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Roma, Carles Perez al Celta Vigo: c'è l'annuncio

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A