Categorie: Serie A

Sassuolo, possibili novità dopo Pasqua

Dopo le festività pasquali il Sassuolo è intenzionato a mettere mano al discorso sul futuro della sua conduzione tecnica. Dunque si pianifica un incontro.

Sassuolo, Dionisi metterà salde radici?

Prima si mangiano uova di cioccolato e colomba, poi ci si siede al tavolo. Il  Sassuolo e Alessio Dionisi hanno già raggiunto un accordo… sulla discussione dell’accordo. Che dovrebbe dare risposta netta a una domanda secca: l’ex tecnico del Venezia vestirà ancora di neroverde per la prossima stagione?

“Dopo Pasqua – specifica “Canale Sassuolo” – il tecnico si incontrerà con l’amministratore delegato  del club Giovanni Carnevali per discutere della sua conferma. Attualmente il contratto di Dionisi prevede un’opzione di rinnovo, ma le parti intrendono discutere nuovamente i termini dell’accordo prima di arrivare alla firma definitiva”.

Con il suo far trotterellare a dovere la pattuglia di Frattesi e compagni, del resto, Dionisi ha finito sempre più per accendere la luce sul mercato. E le quattro vittorie consecutive ottenute in campionato dagli emiliani, in aggiunta ad una situazione di classifica in grado di strizzare l’occhio all’Europa, hanno reso il lume ancora più vivido.

Il Sassuolo vorrebbe tenerselo stretto. E l’Alessio delle meraviglie, come riferisce “La Gazzetta dello Sport”, non disdegnerebbe a sua volta. “L’annuncio ufficiale- spiega sempre “Canale Sassuolo” – potrebbe arrivare entro aprile”. Questo spazzerebbe via in modo definitivo ogni rumors di possibile trasferimento ad altre società, tra cui il Torino che ci aveva fatto un pensierino. “Dopo un inizio incerto vissuto ai primi della stagione-  spiega ancora il sito neroverde- il tecnico ha saputo far emergere il potenziale della squadra , portandola a raggiungere la metà della classifica”.

E anche a fare sgambetti eccellenti

a compagini come Atalanta, Milan e Roma. Non proprio imprese ordinarie, almeno se ti chiami Sassuolo. E per questo ancora più apprezzabili.

Aggiornato al 31/03/2023 18:02

Condividi
Pubblicato da
Cristiano Comelli
Tag: Sassuolo

Gli ultimi aggiunti

Napoli: arriva al cinema il film dello scudetto azzurro

Napoli: "Sarò con te" è il film in uscita nelle sale italiane il 4 maggio,…

2 ore fa

Inter, Dumfries si scusa con Theo: “È stato un errore di giudizio”

Conclusi i festeggiamenti per lo scudetto, Denzel Dumfries ha pubblicato un posto riassuntivo dei festeggiamenti…

2 ore fa

Bayern, Tuchel: “Vogliamo andare a Wembley”

Tuchel ha risposto alle domande dei giornalisti alla vigilia del match di Champions League contro…

3 ore fa

Inter, Camano: “Stiamo lavorando al rinnovo”

L'agente di Lautaro, intercettato da alcuni giornalisti in Argentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo…

3 ore fa

Thiago Silva: “Non è una fine definitiva”

Ora é ufficiale: Thiago Silva non rinnoverà il proprio contratto, in scadenza il 30 giugno,…

3 ore fa

Bologna: in campo per preparare il match contro il Torino

Bologna: i rossoblù sono già tornati in campo questa mattina, per preparare la sfida di…

4 ore fa