I nostri Social

Serie A

Sassuolo, Laurientè parla della sua avventura neroverde

Pubblicato

il

Sassuolo

Sassuolo. Armand Laurientè, attaccante francese classe 98′, in questa stagione con la maglia del Sassuolo ha collezionato 19 presenze con 7 gol.

Arrivato a Sassuolo nell’estate 2022 per 10 milioni di euro dal Lorient per sostituire Raspadori andato al Napoli, l’esterno francese si sta dimostrando un calciatore fondamentale per la squadra allenata da mister Dionisi.

Nella sua prima stagione in Italia il talento francese sta dimostrando tanta qualità che l’hanno portato ad entrare in 13 gol del Sassuolo in questo campionato fra gol ed Assist.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/serie-a/arbitri-chiffi-e-massa-scelti-per-i-big-match

Sassuolo, Laurientè parla della sua avventura neroverde

Sassuolo, Lauriente,

Nell’ultima giornata il francese ha segnato una doppietta decisiva nel 4 a 3 che ha permesso ai neroverdi di sbancare l’Olimpico contro la Roma di Mourinho.

Nella giornata di ieri Laurientè ha parlato attraverso SassuoloNews.net del suo approdo in Italia, ecco le sue parole:

Mi piaceva lo stile della società e la filosofia di gioco del Sassuolo. E poi hanno veramente creduto in me fin dall’inizio della trattativa, che è stata lunga e complicata. Sono davvero contento della scelta che ho fatto.”

 

Serie A

Milan, parola a Furlani: “Quest’anno il mercato sarà diverso”

Pubblicato

il

Milan, Furlani

Ieri sera Giorgio Furlani è stato ospite di SuperTele su Dazn, un’occasione per chiarire quali saranno le strategie del Milan nel mercato estivo.

Milan

Milan, Furlani: “Non bisogna fare colpi tanto per farli”

L’amministratore delegato del Milan Giorgio Furlani ieri sera è stato ospite della trasmissione SuperTele, condotta da Pierluigi Pardo su Dazn, tema caldo il prossimo mercato.

Nello specifico è stata fatta chiarezza su quelle che saranno le strategie future in fase di ricerca dei profili e quale sarà l’obiettivo dello staff dirigenziale.

Andiamo a leggere le parole dell’ad rossonero:

“La filosofia è quella di migliorare la squadra, ma quest’anno sarà diverso perché sarà un lavoro più mirato rispetto allo scorso anno quando dovevamo cambiare un po’ la squadra. Non puntiamo ad una tipologia nello specifico, guardiamo vari criteri partendo dallo scouting, si guarda la storia medica, la personalità e ovviamente i costi.”

L’addio annunciato di Giroud a fine stagione aumenta il desiderio del tifo milanista di vedere un gran numero 9 che lo possa sostituire, anche su questo risponde Furlani:

Non bisogna fare colpi tanto per farli e mettere in difficoltà la continuità aziendale, dobbiamo solo continuare a migliorare la squadra con acquisti utili e non colpi scenici.”

Continua a leggere

Serie A

Napoli, per il toto allenatori un italiano è il favorito

Pubblicato

il

Napoli, De Laurentiis - Depositphotos

Napoli, dopo le disavventure in panchina di questa stagione si pensa al post Calzona. Tra i nomi l’ultimo è italiano e già è attivo in Serie A.

Dopo il pareggio deludente contro il Frosinone, De Laurentiis sta accelerando la scelta del nuovo allenatore per il Napoli.

Pare che ora ci sia un nome, italiano e già di Serie A, sul quale verte l’interesse del presidente del club partenopeo.

Il nome è quello di Gian Piero Gasperini, già considerato come opzione in panchina nel 2011.

Gasperini al Napoli?

Gian Piero Gasperini, coach Atalanta.

Questa volta De Laurentiis sembra essersi deciso sul possibile allenatore, con l’idea di rivoluzionare lo stile di gioco della squadra, adottando lo schema 3-5-2 che ha reso famoso Gasperini con l’Atalanta.

La sua reputazione di tecnico che crede nei giovani e li fa crescere, unita alla sua storia di successi, lo rendono un candidato attraente per il Napoli, che potrebbe vedere una trasformazione totale della squadra sotto la sua guida.

Continua a leggere

Serie A

Juventus, ritrovare Chiesa per crescere

Pubblicato

il

Juventus, Federico Chiesa

La Juventus ha bisogno del suo giocatore di punta

Federico Chiesa non riesce ad incidere da tempo, e di questo se ne è accorto anche Massimiliano Allegri. Ruolo o non ruolo, il figlio d’arte deve riuscire ad invertire la rotta quanto prima sia nel caso volesse rimanere al servizio della Vecchia Signora, sia se volesse andare alla ricerca di altri lidi. I soli 7 gol fatti (di cui 1 su calcio di rigore) sono troppo pochi per un calciatore che ha l’obbligo morale di arrivare in doppia cifra. I 27 dribbling vinti su 67 tentativi sono numeri esigui per un giocatore che ha determinate caratteristiche. Scesa anche la percentuale inerente la precisione dei passaggi ai compagni, precipitata a quota 77 %. Per quanto riguarda i tackle sono più quelli persi (104) che quelli vinti (75).

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli, lo Stadio Maradona Napoli, lo Stadio Maradona
Calciomercato11 minuti fa

Calciomercato Napoli, interesse per il giocatore fantasma

Visualizzazioni: 46 In campo con il Napoli praticamente non lo abbiamo visto mai: il giocatore “fantasma” è in prestito al...

Milan, Furlani Milan, Furlani
Serie A31 minuti fa

Milan, parola a Furlani: “Quest’anno il mercato sarà diverso”

Visualizzazioni: 240 Ieri sera Giorgio Furlani è stato ospite di SuperTele su Dazn, un’occasione per chiarire quali saranno le strategie...

Napoli, De Laurentiis - Depositphotos Napoli, De Laurentiis - Depositphotos
Serie A51 minuti fa

Napoli, per il toto allenatori un italiano è il favorito

Visualizzazioni: 188 Napoli, dopo le disavventure in panchina di questa stagione si pensa al post Calzona. Tra i nomi l’ultimo...

Campi Campi
Le interviste1 ora fa

Esclusiva CS, Graziano Campi: “Conte darebbe stabilità, a Motta servirebbe tempo. La situazione economica dell’Inter è un mistero. Su Milan-Roma…”

Visualizzazioni: 400 Graziano Campi, giornalista, commentatore e opinionista sportivo nonché consulente per la comunicazione, ha concesso un’intervista a noi di...

Juventus, Federico Chiesa Juventus, Federico Chiesa
Serie A2 ore fa

Juventus, ritrovare Chiesa per crescere

Visualizzazioni: 236 La Juventus ha bisogno del suo giocatore di punta Federico Chiesa non riesce ad incidere da tempo, e...

Vlahovic Vlahovic
Serie A2 ore fa

Juventus, la stagione altalenante di Vlahovic

Visualizzazioni: 235 La Juventus ha creduto molto in Dusan Vlahovic L’acquisto del centravanti serbo è stato accolto con molto entusiasmo...

ibrahimovic ibrahimovic
Serie A2 ore fa

Ibrahimovic frizioni con Vergine: cosa succede?

Visualizzazioni: 456 Sembra che Zlatan Ibrahimovic stia puntando a una rivoluzione nel settore giovanile del Milan, prendendo ispirazione dal famoso...

Roma, Ndicka Roma, Ndicka
Serie A3 ore fa

Roma, le novità sul rientro in campo di Ndicka

Visualizzazioni: 209 Roma, dopo lo spavento per il malore di Ndicka, ieri sera il giocatore è rientrato a Roma. Ora...

Juventus Juventus
Serie A3 ore fa

Juventus, la forza arriva dalla difesa

Visualizzazioni: 321 La Juventus non va oltre lo 0 a 0 contro il Torino Le parole di Massimiliano Allegri sembrano...

VINICIUS VINICIUS
Liga3 ore fa

Liga, cambiano i valori economici delle squadre

Visualizzazioni: 177 La Liga sta volgendo al termine con un Real Madrid lanciato verso la conquista del titolo Stando ai...

Le Squadre

le più cliccate