Sassuolo-Juventus: probabili formazioni e dove vederla | Calcio Style - Notizie e news calcio

Sassuolo-Juventus: probabili formazioni e dove vederla

/, Serie A/Sassuolo-Juventus: probabili formazioni e dove vederla

Sassuolo-Juventus è una partita molto interessante. I neroverdi sono alla caccia di punti utili per la storica qualificazione alla Conference League. La Vecchia Signora invece è alla ricerca di punti, per sperare in una qualificazione alla prossima edizione della Champions League. La partita potrebbe essere una vera e propria battaglia, senza esclusione di colpi. Il Sassuolo è certamente più in forma e sta esprimendo un calcio più bello e concreto, rispetto alla squadra di Pirlo, in netta e chiara difficoltà.

Sassuolo

De Zerbi, che potrebbe essere alla fine del suo ciclo con i neroverdi, si affiderà agli uomini più in forma per superare l’ostacolo Juventus.  Giocheranno i suoi uomini più rappresentativi: Locatelli, Berardi, ed in questo momento Raspadori, vera sorpresa del girone di ritorno. Il Sassuolo potrebbe divenire la nuova Atalanta. Vedtemo, ma siamo di fronte ad una gran bella realtà del nostro calcio.

Juventus

La squadra di Pirlo è in un momento molto difficile. Squadra disunita, senza grinta ed orgoglio; caratteristiche che hanno sempre fatto parte del DNA bianconero. Cristiano Ronaldo dovrebbe restare fuori per problemi fisici. Davanti coppia Dybala-Morata, mentre in mezzo potrebbe esserci la coppia Arthur-Rabiot.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli, Toljian, Chiriches, Ferrari, Kyryakopulos, Obiang, Locatelli, Berardi, Djuricic, Traore, Raspadori. All. De Zerbi

JUVENTUS (4-4-2): Buffon, Danilo, Bonucci, De Light, Alex Sandro, Chiesa, Arthur, Rabiot, Cuadrado, Dybala, Morata. All. Pirlo

Dove vederla

La partita sarà visibile solo in streaming tramite il canale Dazn. Inizio previsto alle ore 20.45 al Mapei Stadium.