I nostri Social

Serie A

Sassuolo-Empoli 2-1, la rovescia Berardi | Le pagelle neroverdi

Pubblicato

il

Sassuolo

Sassuolo-Empoli 2-1, entra Berardi e rimonta gli azzurri. La vittoria e’ tutta del bomber di Cariati. Le pagelle neroverdi.

Sassuolo

Consigli 6: deve ringraziare la dea bendata, perché i legni lo salvano in più occasioni. Sul gol di Cambiaghi non ha colpe.

Toljan 5: male sul gol subito da Cambiaghi. Errore madornale sul quale avrebbe potuto fare meglio.

Tressoldi 5: Caputo e Cambiaghi gli fanno girare la testa. Vulnerabile (dal 46′ Ferrari 6: ricompatta il reparto arretrato).

Erlic 5: troppo nervoso e poco tranquillo. Da sempre l’impressione di poter essere saltato.

Marchizza 6,5: offre spunti interessanti con le sue corse sulla fascia. Peccato non vengano sfruttati (dal 77′ Rogerio sv).

Harroui 5: male, molto male. Perde troppi palloni, alcuni dei quali critici (dal 46′ Henrique 7: raccoglie le chiavi dal compagno e le cose girano decisamente meglio. Illuminate l’assist per Berardi).

Frattesi 6,5: orologio preciso nella media, ma i suoi compagni sono fuori orario.

Bajrami 6: più generosità che precisione. Molti cross all’attivo, anche se spesso sono imprecisi (dal 46′ Pinamonti 4: perde la testa e manda a quel paese l’arbitro. Rosso giusto).

Defrel 5: questa volta tradisce la fiducia di Dionisi. Mai pericoloso e poco coinvolto (dal 59′ Berardi 8: la rovescia con una doppietta e il Sassuolo porta a casa la vittoria. Entra lui e lo spartito diventa melodico).

Lauriente’ 5,5: la pistola del dribbling ubriacante questa volta spara a vuoto.

 

Alessio Dionisi 6: discutibile la scelta di Defrel dal 1′, ma in generale tutto l’attacco titolare non incide. Gliela risolve, ancora una volta, quello che mio definisce “il top player del Sassuolo”.

Serie A

Juventus in campo in vista della Roma

Pubblicato

il

Juventus

La Juventus é tornata, questa mattina, sul terreno di gioco del JTC per preparare la trasferta capitolina di domenica sera (ore 20:45) contro la Roma.

Juventus

Juventus: continua la preparazione in vista della sfida di domenica sera contro la Roma (immagine dal sito juventus.com)

Doppio pareggio per Juventus e Roma nell’ultima giornata di campionato, rispettivamente contro Milan e Napoli.

I bianconeri, dopo i due giorni di riposo concessi da Massimiliano Allegri e dopo la ripresa degli allenamenti nella giornata di ieri (martedì 30 aprile), sono tornati in campo questa mattina per proseguire la preparazione in vista della trasferta contro i giallorossi.

Una sessione di allenamento, quella odierna al Training Center, che si è svolta sotto una fitta pioggia ed è stata dedicata al possesso palla e a un mini torneo con diverse partitelle disputate.

Nel pomeriggio, invece, la squadra si é focalizzata su una seduta di forza in palestra.

Domani la Juventus tornerà in campo al mattino.

Continua a leggere

Serie A

Bologna, i tifosi ci credono: che esodo verso Torino!

Pubblicato

il

Torino – Bologna è l’anticipo del venerdì sera del 35esimo turno: calcio d’inizio il 3 maggio alle 20.45. Grande attesa per la tifoseria rossoblu.

Il pareggio contro l’Udinese nell’ultimo turno non ha fermato la corsa Champions del Bologna sempre a più 6 rispetto all’Atalanta, attualmente sesta in campionato. La festa del ritorno in Europa dopo 22 anni, diventato ufficiale con i risultati dell’ultimo turno, può diventare ancora più grande accedendo alla più ricca e prestigiosa competizione per club.

Per la trasferta contro il Torino sono stati praticamente bruciati in tre giorni di prevendità 1600 tagliandi.

Come scrive il Corriere dello Sport, il club granata ha aperto la vendita anche ad altri settori superando quota 2000 biglietti venduti: ai cinque pullman già organizzati dal Centro Bologna Clubs ed in particolare dai club Andrea Costa e Ceretolo, altrettanti saranno quelli dei diversi gruppi della curva.

Un vero e proprio nuovo esodo felsineo che sta accompagnando Motta e i suoi ragazzi in questa splendida stagione.

Continua a leggere

Serie A

Salernitana, che spavento per Gomis: malore e ricovero

Pubblicato

il

Nella serata di ieri la Salernitana ha comunicato il ricovero in ospedale del giocatore Gomis, centrocampista granata.

Questo il report medico del club campano:

L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a seguito di un lieve malore accusato presso la propria residenza nella mattinata di oggi, il calciatore Iron Gomis è sotto osservazione presso l’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno per ulteriori accertamenti.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Fiorentina Fiorentina
Conference League18 minuti fa

Fiorentina: i convocati per la semifinale europea

Visualizzazioni: 228 Fiorentina: i convocati di Vincenzo Italiano per la semifinale di Conference League contro il Club Brugge in programma...

Juventus Juventus
Serie A38 minuti fa

Juventus in campo in vista della Roma

Visualizzazioni: 322 La Juventus é tornata, questa mattina, sul terreno di gioco del JTC per preparare la trasferta capitolina di...

Notizie58 minuti fa

Torino: il 4 maggio nel ricordo dei campioni

Visualizzazioni: 233 Torino: anche quest’anno è prevista la giornata a Superga nel ricordo del Grande Torino, per tenere vivo il...

Champions League1 ora fa

Bayern Monaco, Kane è il primo inglese di sempre: il record

Visualizzazioni: 233 Con il rigore segnato al Real Madrid nell’andata della semifinale di Champions, Harry Kane ha registrato un altro...

Serie B1 ora fa

Serie B, 36esima giornata: le formazioni ufficiali delle 18.00

Visualizzazioni: 206 Serie B, si gioca la 36esima giornata e si articola in due fasce, alle 15 e alle 18....

fonseca fonseca
Ligue 12 ore fa

Fonseca, la rinascita dopo Roma: tutti i numeri del “Re di Francia”

Visualizzazioni: 237 Paulo Fonseca sta vivendo un biennio d’oro sulla panchina del Lille e i suoi numeri straordinari hanno attratto...

Europa League2 ore fa

Roma-Bayer Leverkusen, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 366 All’Olimpico va in scena l’andata delle semifinali con Roma-Bayer Leverkusen. De Rossi vuole essere il primo a battere...

Brighton, De Zerbi Brighton, De Zerbi
Premier League2 ore fa

Sapevate che De Zerbi è 12esimo in Premier League?

Visualizzazioni: 291 Media punti da retrocessione, eliminato da tutte le coppe nazionali e internazionali: il girone di ritorno di De...

Jean-Claude Blanc Jean-Claude Blanc
Premier League3 ore fa

Jean-Claude Blanc riparte da Manchester!

Visualizzazioni: 372 Per i prossimi mesi il dirigente francese Jean Claude Blanc, noto per il suo passato alla Juventus e...

Gasperini Gasperini
Europa League3 ore fa

Atalanta: I convocati per il match europeo

Visualizzazioni: 251 Atalanta: Gian Piero Gasperini ha diramato la lista dei convocati per la sfida in programma domani alle ore...

Le Squadre

le più cliccate