Categorie: Serie A

Sassuolo-Cagliari: probabili formazioni e dove vederla

La seconda giornata di ritorno sarà aperta dalla partita del Mapei Stadium tra Sassuolo e Cagliari. I neroverdi pur avendo rallentato un po’ in classifica arrivano dall’ottimo pari in casa dell’Inter, anche se ora il gruppo dovrà assorbire la partenza di Boateng che era stato un leader del gruppo in questo girone d’andata. Il Cagliari di Maran arriva dal pari sofferto in casa contro l’Empoli e dovrà sudare ogni punto per raggiungere velocemente la quota salvezza.

Indice

Qui Sassuolo

De Zerbi sostituirà con Magnanelli lo squallificato Sensi. In avanti sarà Babacar a coprire il buco lasciato dalla partenza di Boateng; la difesa sarà a quattro e la coppia centrale sarà quella formata da Magnani e Ferrari.

Qui Cagliari

Per Maran ci sarà il ritorno dopo il turno di stop di Ceppitelli, ci sarà lui al centro della difesa: ballottaggio tra Pisacane, fresco di rinnovo, e Romagna per affiancarlo. Birsa completerà il trio d’attacco con Pavoletti e Joao Pedro. Il dubbio principale, però, è quello relativo al regista: Cigarini sembra in vantaggio sul croato Bradarić, ma non si escludono sorprese.

Probabili formazioni

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, G. Ferrari, Rogério; Duncan, Magnanelli, Bourabia; Berardi, Babacar, Djuricic. Allenatore, De Zerbi.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Romagna, Ceppitelli, Padoin; Ionița, Cigarini, Barella; Birsa; Pavoletti, João Pedro. Allenatore, Maran.

I precedenti

I precedenti tra le due formazioni sono in sostanziale parità: nelle 9 partite giocate, ci sono stati 5 pareggi e 2 vittorie a ciascuna. Le reti emiliane sono state 17, quelle isolane 14. All’andata fu un pirotecnico 2-2: al gol di Berardi, rispose Pavoletti con una doppietta. Fu un rigore di Boateng al 99′ a dare il pareggio al Sassuolo che nel frattempo era rimasto in dieci per l’espulsione di Marlon.

Dove vederla

La partita Sassuolo-Cagliari di sabato 26 alle ore 15 sarà trasmessa da Sky, sui canali 202 e 251 del satellite e sul canale 373 del digitale terrestre. Inoltre la partita sarà visibile in streaming per gli abbonati con le applicazioni Sky GO e Now TV.

Condividi
Pubblicato da
Daniele Nordio

Gli ultimi aggiunti

Amorim sempre più vicino al West Ham: è stato a Londra in settimana

Nel futuro di Ruben Amorim ci sarà la Premier League, ma non il Liverpool: spunta…

3 ore fa

Salernitana, le ripercussioni della B sulla rosa: in tre al passo d’addio

Salernitana, da ieri e' matematica la retrocessione in serie B per i campani. Un evento…

3 ore fa

Juventus-Milan 0-0, Thiaw e Sportiello sontuosi: gara con esclusione di colpi | Le pagelle

Juventus-Milan 0-0, una gara con esclusione di colpi per le due compagini che non hanno…

3 ore fa

Roma-Bayer Leverkusen, Voeller: “Una partita con tanto…”

Il grande ex delle due squadre ha parlato delle sue sensazioni per della semifinale di…

4 ore fa

Sassuolo, Ballardini: “Brutta prestazione con il Lecce, ora c’è voglia di riscatto”

Il mister del Sassuolo Davide Ballardini ha parlato ai microfoni del club emiliano visto che…

4 ore fa

Postecoglou: “Come una vecchia papera”

Il tecnico del Tottenham, Postecoglou, torna sull'addio al Tottenham di Kane: attuale attaccante del Bayern…

4 ore fa