Home » Serie A » Sampdoria, un oriundo alla corte di Mancini?
Serie A

Sampdoria, un oriundo alla corte di Mancini?

Dopo il debutto di Mateo Retegui, spunta un altro oriundo nella lista del ct della nazionale. Un giocatore che indossa la casacca della Sampdoria.

Sampdoria, Mancini e il suo Amione

Per gli oriundi ha una predilezione tutta particolare. E così Roberto Mancini, ct della nazionale, dopo l’impiego di Mateo Retegui nelle prime partite di qualificazione per gli Europei contro Inghilterra e Malta, ha pronto un altro nome. 

Si tratta del difensore della Sampdoria Bruno Amione. “Il difensore argentino-  spiega “Samp News 24” – si è rivelato un elemento importante per la squadra di Dejan Stankovic, tanto da avere attirato l’attenzione della FIGC. Nei prossimi giorni si tenterà un approccio ufficiale per capire quale sia la scelta del classe 2002″-

L’ex Reggina e Verona ha precedenti con una nazionale ma è quella Argentina, anche se non la principale. Vanta infatti quattro cartellini timbrati con l’under 16, otto con l’under 17. L’11 dicembre 2022, sul suo profilo social, Amione dichiarò, riferendosi al suo debutto con la Sampdoria: “felice per la mia prima partita con questa maglia e per il risultato”.Presto, forse, lo potrà dire anche con la maglia della nazionale azzurra.

LEGGI ANCHE:  Amelia: "Mourinho e Rui Patricio lasceranno la Roma. Su Totti..."

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A