Home » Serie A » Sampdoria: fumata bianca, accordo raggiunto
Serie A

Sampdoria: fumata bianca, accordo raggiunto

Dopo il rinvio di ieri, dell’assemblea degli azionisti, oggi arriva la notizia che i tifosi della Sampdoria stavano aspettando. Finalmente è stato trovato un accordo.

Sampdoria: il club passa di mano

Il consiglio d’amministrazione della U.C. Sampdoria ha ricevuto il mandato a procedere con l’aumento di capitale. Trovato l’accordo tra quella che ormai si può considerare la vecchia proprietà, ovvero il presidente Ferrero coadiuvato nell’ultimo periodo dal trustee Vidal, e i nuovi acquirenti Radrizzani e Manfredi.

Sampdoria

Nella giornata di oggi Matteo Manfredi ha inoltrato la nuova, ed a questo punto decisiva proposta al duo Vidal-Ferrero. Questi ultimi hanno accettato, viste le modifiche apportate che si avvicinano alle loro richieste. Quindi ora la Sampdoria ha un futuro, garantito dalla nuova proprietà Radrizzani-Manfredi.

Il futuro in Serie B:

Il campo ha sancito per i blucerchiati la retrocessione in cadetteria, questo i tifosi sanno di poterlo sostenere. Altresì il ritardo nel passaggio di proprietà  ha sancito che non si sia riusciti a rispettare la scadenza dei pagamenti. Per questo la Sampdoria subirà nel prossimo campionato di Serie B una penalizzazione in classifica, il club genovese quindi partirà nella rincorsa alla Serie A con un deficit in classifica che potrebbe pesare, fino a 4 punti di penalità.

LEGGI ANCHE:  Sampdoria, ufficiale rinnova di Bonazzoli

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A