La Sampdoria del presidente Ferrero sta svolgendo una stagione molto buona con i suoi 36 punti in 29 giornate, si è garantita una salvezza tranquilla in serie A.

Una stagione che ha portato il presidente a valutare alcune situazioni di campo e dirigenziali. Se sul campo dopo ai tanti rinnovi delle scorse settimane, si sta lavorando ai rinnovi di due perni fondamentali della squadra, il capitano Quagliarella e il tecnico Ranieri. Sul fronte societario da tanti anni manca il direttore generale nel club blucerchiato, e per questo Ferrero ha deciso di prendere un direttore per la prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-sampdoria-possibile-cessione-si-tratta-con-i-club-di-premier-league.html

Sampdoria: Ferrero è alla ricerca di un direttore generale, ecco i nomi

Secondo il Secolo XIX, il presidente sta valutazione diversi candidati per il ruolo di direttore generale. In pole position c’è Gianni Panconi, direttore che Ferrero vorrebbe a tutti i costi, ma che ha già rifiutato la proposta in passato. Poi ci sono Roberto Zanzi, ex Bologna, Sandro Mencucci, ex dirigente della Fiorentina, Luca Faccioli, attuale dirigente del Novara, Massimo Cosentino, attualmente segretario generale nell’Inter, e infine l’attuale amministratore delegato della Roma, Guido Fienga.