Home » Serie A » Salernitana-Lazio: le scelte ufficiali
Serie A

Salernitana-Lazio: le scelte ufficiali

Bella sfida all’Arechi, valida per la 23°giornata di Serie A, di fronte l’uno contro l’altra, la Salernitana, con il nuovo allenatore Paulo Sousa e la Lazio, reduce dalla sfida vinta in Conference League.

Paulo Sousa cambia tutto

La nuova Salernitana di Paulo Sousa cambia tutto. Innanzitutto, torna alla difesa a tre, con Bronn, Daniliuc e Pirola difendere la porta di Sepe.
Candreva e Bradaric confermati sugli esterni, con la novità Crnigoj in mezzo al campo insieme a Coulibaly. Dia non c’è la fa. Tocca a Bonazzoli, insieme a Vilhena, giocare sulla trequarti dietro Piatek.

Sarri rinuncia ad un big

Fuori Milinkovic-Savic. E’ questa la novità di Sarri nella trasferta di Salerno. Tocca a Vecino, affiancare Cataldi e Luis Alberto. In difesa fuori per infortunio Romagnoli. Lo sostituisce Patric. Gli altri difensori sono: Casale, Marusic e Hysaj davanti all’estremo difensore Provedel. Squalificato Zaccagni, il tridente offensivo è composto da Felipe Anderson, Immobile e Pedro.

LEGGI ANCHE:  Sassuolo-Atalanta: probabili formazioni e dove vederla

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A