Home » Serie A » Salernitana, l’agente di un granata spinge per il rinnovo: i dettagli
Serie A

Salernitana, l’agente di un granata spinge per il rinnovo: i dettagli

Salernitana, Norbert Gyomber, difensore centrale classe 92′ in questa stagione con la maglia della Salernitana ha collezionato 8 presenze.

Arrivato a Salerno nell’estate 2020 per 700 mila euro dal Perugia, il centrale slovacco si è subito preso la titolarità della difesa granata ed è stato un calciatore fondamentale per la promozione in serie A con in panchina Castori.

Nella scorsa stagione, la prima in A dopo alcuni anni di B, il difensore ha sempre giocato con continuità ed è stato un calciatore importante per la squadra allenata da mister Nicola per la clamorosa rimonta salvezza avvenuta nella seconda metà dello scorso campionato.

In questa stagione nonostante i tanti acquisti nel reparto difensivo, l’ex Roma ha sempre giocato nelle otto partite stagionali fra campionato e Coppa Italia.
Con il contratto in scadenza a giugno 2023 si inizia a parlare di un possibile rinnovo del contratto con la Salernitana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-salernitana-de-sanctis-punta-latalanta-un-giovane-nel-mirino

Salernitana, l’agente di un granata spinge per il rinnovo: i dettagli

Salernitana Gyomber

In questi ultimi giorni prima della ripresa del campionato, la squadra di mister Nicola sta preparando la trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo di domenica pomeriggio, ma oltre al campo alcuni giocatori iniziano a riflettere sulla loro situazione contrattuale, e Gyomber è uno di questi.

LEGGI ANCHE:  Il campionato va in vacanza, la radiografia delle squadre in vista del mercato invernale

Il suo agente Diego Tavano al giornale Mattino di Salerno ha parlato del suo assistito, ecco le sue parole:

Le prime chiacchierate ci sono state, ora siamo in attesa. Direi una stupidaggine se affermarsi di non aspettarmi il rinnovo del contratto. C’era stata una promessa di massima quando c’era Sabatini, poi però con il cambio dirigenziale immagino che De Sanctis abbia dato priorità al mercato.
Norbert mi ha chiesto serenità, vuole pensare al campo e aspetta segnali dal club, ma dopo due ottime annate, soprattutto la scorsa con la salvezza si merita il rinnovo del contratto.
C’è tempo per sedersi al tavolo e fare le valutazioni in base alla proposta della società.”

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A