Home » Serie A » Salernitana – Genoa: probabili formazioni e dove vederla
Serie A

Salernitana – Genoa: probabili formazioni e dove vederla

Salernitana – Genoa è la sfida dell’Arechi di domenica 21 alle ore 18 valida per il 21esimo turno di Serie A.

Sfida tra ex bomber tra Inzaghi e Gilardino con un occhio alla classifica fattasi molto difficile in casa granata. Punti pesanti in ottica salvezza quindi, con un Grifone sicuramente molto più tranquillo.

Indice

Qui Salernitana

Per Inzaghi c’è il dubbio Kastanos, al suo posto dietro a Simy ci saranno Candreva e Tchaouna. Maggiore sarà in mediana con Legowski. Davanti ad Ochoa, difesa a tre con Daniuliu, Fazio e Lovato.

Qui Genoa

Per Gilardino non ci sono grossi problemi di formazioni. Retegui e Gudmundsson guideranno l’attacco con Malinovskyi a centrocampo. A completare la mediana Badelj e Frendrup.

Probabili formazioni

SALERNITANA (3-4-3): Ochoa; Daniliuc, Fazio, Lovato; Sambia, Maggiore, Legowski, Bradaric; Candreva, Simy, Tchaouna.

GENOA (3-5-2): Martinez; Vogliacco, Bani, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Martin; Gudmundsson, Retegui.

Dove vederla

Salernitana – Genoa in programma domenica 21 gennaio alle ore 18 all’Arechi sarà visibile in esclusiva su DAZN con l’app streaming scaricabile sui vari dispositivi mobili.

LEGGI ANCHE:  Hellas Verona-Sampdoria 2-1, primo successo gialloblù della stagione: le pagelle

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A